Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/351: DOPPIO EAGLE ALL'ULTIMO GIRO, BERGER VINCE L'AT&T PEBBLE BEACH

Il 28enne sorpassa in volata NcNealy, crolla invece Molinari


STATI UNITI - Siamo in California, a Pebble Beach, nella Contea di Monterey, piccola comunità sulla costa del pacifico. Si gioca una Pro-Am atipica, che a causa dell’emergenza sanitaria non viene giocata in compagnia delle celebrità come d’uso, è quindi una normale...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/350: DUSTIN JOHNSON CONFERMA LA SUA LEADERSHIP MONDIALE AL SAUDI INTERNATIONAL

Azzurri nelle retrovie, 33esimo il vicentino Migliozzi


ARABIA SAUDITA - Questa settimana l’Eurotour ha messo in scena il Saudi International, al Royal Greens Golf and Country Club, a King Abdullah Economic City, in Arabia Saudita; ai tee di partenza, ci sono ben sette azzurri, che hanno l’opportunità di giocare con veri big: il...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/349: IL TEXANO PATRICK REED FESTEGGIA ALL'INSURANCE FARMERS OPEN

Gran rimonta di un ritrovato Molinari: da 39° a decimo


LA JOLLA (USA) - Concluso l’American Express con l’ottavo posto in classifica, Francesco Molinari si trova ora impegnato nel Farmers Insurance Open, ancora in California, non più a La Quinta ma a La Jolla - San Diego, al Torrey Pines Golf Course che sorge sul posto dove...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Gli appuntamenti nel Mese del bambino

DUE GIORNI DI ATTIVITÀ PER I PIÙ PICCOLI ALLA BRAT DI TREVISO

Letture e laboratori Pop-Up e nel centenario di Rodari


TREVISO - Sabato 24 e domenica 25 ottobre la Biblioteca dei ragazzi di Treviso sarà aperta per una “due giorni” di attività dedicata ai più piccoli. L'occasione speciale rientra nel Mese del Bambino e l'Open Day dell'associazione “AbiBRaT - Amici delle biblioteche di Treviso”.
Sabato mattina si svolgeranno le letture per i più piccini, fino a 3 anni, con il meglio della produzione di albi e cartonati in linea con le indicazioni del programma “Nati per Leggere”. Sabato pomeriggio si festeggerà il centenario di Gianni Rodari con i libri più belli di questo autore dedicati ai bambini delle scuole dell'infanzia e primarie.
Domenica mattina, invece, dopo una pausa di mesi si riprenderà con la collezione di giochi in scatola, in una selezione compatibile con il rispetto di quarantena dei materiali ed igienizzazione.
Anche domenica pomeriggio ci saranno delle novità con un fantastico mini laboratorio Pop-Up per bambini 7-10 anni nel quale sfogliare dei bellissimi libri animati e produrre il proprio prototipo con carta forbici e colla.
Si chiuderà in bellezza con una nuova rassegna: "MammaLingua" un calendario annuale di incontri del sabato dedicati a libri per bambini letti rigorosamente da madrelingua: cinese, spagnolo, francese e molti altri per valorizzare le lingue del mondo e ribadire che la lingua di casa è la lingua del cuore.
Domenica 25, alle ore 17, ci sarà il primo appuntamento “doppio” con libri in arabo ed inglese letti da Leila Bentananat e Debora "Beba" Facchin.