Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE GI GOLF/354: VA A DECHAMBEAU IL TORNEO DEDICATO AD ARNOLD PALMER

Molinarii, vincitore nel 2019, non supera il taglio


FLORIDA (USA) - Continua la corsa in Florida del PGA Tour. Il torneo in atto a Orlando, è l’Arnold Palmer a invito, in cui il nostro Francesco Molinari è il protagonista, tra i più prestigiosi. Una gara che l’azzurro ha già vinto nel 2019, dopo una hole in...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Gli appuntamenti nel Mese del bambino

DUE GIORNI DI ATTIVITÀ PER I PIÙ PICCOLI ALLA BRAT DI TREVISO

Letture e laboratori Pop-Up e nel centenario di Rodari


TREVISO - Sabato 24 e domenica 25 ottobre la Biblioteca dei ragazzi di Treviso sarà aperta per una “due giorni” di attività dedicata ai più piccoli. L'occasione speciale rientra nel Mese del Bambino e l'Open Day dell'associazione “AbiBRaT - Amici delle biblioteche di Treviso”.
Sabato mattina si svolgeranno le letture per i più piccini, fino a 3 anni, con il meglio della produzione di albi e cartonati in linea con le indicazioni del programma “Nati per Leggere”. Sabato pomeriggio si festeggerà il centenario di Gianni Rodari con i libri più belli di questo autore dedicati ai bambini delle scuole dell'infanzia e primarie.
Domenica mattina, invece, dopo una pausa di mesi si riprenderà con la collezione di giochi in scatola, in una selezione compatibile con il rispetto di quarantena dei materiali ed igienizzazione.
Anche domenica pomeriggio ci saranno delle novità con un fantastico mini laboratorio Pop-Up per bambini 7-10 anni nel quale sfogliare dei bellissimi libri animati e produrre il proprio prototipo con carta forbici e colla.
Si chiuderà in bellezza con una nuova rassegna: "MammaLingua" un calendario annuale di incontri del sabato dedicati a libri per bambini letti rigorosamente da madrelingua: cinese, spagnolo, francese e molti altri per valorizzare le lingue del mondo e ribadire che la lingua di casa è la lingua del cuore.
Domenica 25, alle ore 17, ci sarà il primo appuntamento “doppio” con libri in arabo ed inglese letti da Leila Bentananat e Debora "Beba" Facchin.