Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/351: DOPPIO EAGLE ALL'ULTIMO GIRO, BERGER VINCE L'AT&T PEBBLE BEACH

Il 28enne sorpassa in volata NcNealy, crolla invece Molinari


STATI UNITI - Siamo in California, a Pebble Beach, nella Contea di Monterey, piccola comunità sulla costa del pacifico. Si gioca una Pro-Am atipica, che a causa dell’emergenza sanitaria non viene giocata in compagnia delle celebrità come d’uso, è quindi una normale...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/350: DUSTIN JOHNSON CONFERMA LA SUA LEADERSHIP MONDIALE AL SAUDI INTERNATIONAL

Azzurri nelle retrovie, 33esimo il vicentino Migliozzi


ARABIA SAUDITA - Questa settimana l’Eurotour ha messo in scena il Saudi International, al Royal Greens Golf and Country Club, a King Abdullah Economic City, in Arabia Saudita; ai tee di partenza, ci sono ben sette azzurri, che hanno l’opportunità di giocare con veri big: il...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/349: IL TEXANO PATRICK REED FESTEGGIA ALL'INSURANCE FARMERS OPEN

Gran rimonta di un ritrovato Molinari: da 39° a decimo


LA JOLLA (USA) - Concluso l’American Express con l’ottavo posto in classifica, Francesco Molinari si trova ora impegnato nel Farmers Insurance Open, ancora in California, non più a La Quinta ma a La Jolla - San Diego, al Torrey Pines Golf Course che sorge sul posto dove...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Benazzi: "Ringrazio tutti coloro che sostengono l'Azienda"

ANGELI DELLA NOTTE: LA DONAZIONE ALL'ULSS 2

Emergenza Covid, consegnato l'assegno della Fondazione


TREVISO - Riprendono, con il ritorno della pandemia, le donazioni a favore dell’Ulss 2. I primi a far sentire la loro vicinanza all’Azienda in questo nuovo difficile momento sono stati gli “Angeli della Notte”, associazione composta da una schiera di 60 volontari che dal 2013 si impegnano ad assistere in silenzio i pazienti soli e bisognosi di aiuto e conforto ricoverati all’Ospedale Cà Foncello di Treviso.
Oggi c’è stata la consegna di un assegno, da parte del Presidente Giuseppe Stefani al direttore dell’Ulss 2: la somma donata servirà ad acquistare materiale utile a fronteggiare l’emergenza.
“Voglio esprimere il mio ringraziamento, unito a quello dell’Azienda che dirigo, alla Fondazione Stefani-Bellotti “Angeli della Notte” per la generosità e la vicinanza dimostrate - ha commentato Francesco Benazzi -. Estendo il mio grazie a tutti coloro che hanno inviato e continuano ad inviare donazioni per sostenere l’Azienda”.
“Avremmo voluto, in questo 2020, anno particolarmente importante per noi perché ricorre il decennale della costituzione della Fondazione, manifestare all’Azienda Ulss 2 la nostra gratitudine e il nostro sostegno per l’impegno e la professionalità del personale. Lo facciamo con questo piccolo gesto”, ha sottolineato il Presidente della Fondazione.
La solidarietà è l’obiettivo per il quale è nata la Fondazione che, tutti gli anni dal 2010, ha donato alla città di Treviso il tradizionale “Concerto della Solidarietà”. A causa dell’attuale situazione epidemiologica, quest’anno il concerto è stato annullato a pochi giorni dalla data fissata.