Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/340: L'AUGUSTA MASTERS INCORONA DUSTIN JOHNSON

Insolita collocazione autunnale per l'ultimo major


AUGUSTA - Un Masters Tournament insolito, giocato a metà novembre anziché ad aprile, non primo, ultimo major. L’autunno propone tutt’altra scenografia rispetto al clima primaverile quando l’Augusta in Georgia ama fare sfoggio di un mare di fiori: distese di...continua

Attualità
PILLOLE DI GOLF/339: FRANCESCO MOLINARI, AL RIETRO, È 15° A HOUSTON

Carlos Ortiz regala al Messico un successo dopo 40 anni


HOUSTON (USA) - Francesco Molinari è tornato in campo per partecipare al Vivint Houston Open, torneo del PGA Tour in programma sul par 70 del Memorial Park Golf Course di Houston in Texas. Qualcuno lo definisce “la gara dei grandi ritorni”. Tra i più attesi, oltre a...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/338: ALL'ASOLO GOLF IL TROFEO CA' DEL POGGIO

Evento tra sport, musica e convilità, con star Mal dei Primitives


SAN PIETRO DI FELETTO - Una partita di Golf coronata da una gustosissima serata. Centoquattro hanno partecipato alla gara: musicisti, cantanti o semplicemente amanti della musica, al seguito di Paul Bradley Couling, in arte Mal dei Primitives. Era la tappa finale del Challenge AICMG,...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Benazzi: "Ringrazio tutti coloro che sostengono l'Azienda"

ANGELI DELLA NOTTE: LA DONAZIONE ALL'ULSS 2

Emergenza Covid, consegnato l'assegno della Fondazione


TREVISO - Riprendono, con il ritorno della pandemia, le donazioni a favore dell’Ulss 2. I primi a far sentire la loro vicinanza all’Azienda in questo nuovo difficile momento sono stati gli “Angeli della Notte”, associazione composta da una schiera di 60 volontari che dal 2013 si impegnano ad assistere in silenzio i pazienti soli e bisognosi di aiuto e conforto ricoverati all’Ospedale Cà Foncello di Treviso.
Oggi c’è stata la consegna di un assegno, da parte del Presidente Giuseppe Stefani al direttore dell’Ulss 2: la somma donata servirà ad acquistare materiale utile a fronteggiare l’emergenza.
“Voglio esprimere il mio ringraziamento, unito a quello dell’Azienda che dirigo, alla Fondazione Stefani-Bellotti “Angeli della Notte” per la generosità e la vicinanza dimostrate - ha commentato Francesco Benazzi -. Estendo il mio grazie a tutti coloro che hanno inviato e continuano ad inviare donazioni per sostenere l’Azienda”.
“Avremmo voluto, in questo 2020, anno particolarmente importante per noi perché ricorre il decennale della costituzione della Fondazione, manifestare all’Azienda Ulss 2 la nostra gratitudine e il nostro sostegno per l’impegno e la professionalità del personale. Lo facciamo con questo piccolo gesto”, ha sottolineato il Presidente della Fondazione.
La solidarietà è l’obiettivo per il quale è nata la Fondazione che, tutti gli anni dal 2010, ha donato alla città di Treviso il tradizionale “Concerto della Solidarietà”. A causa dell’attuale situazione epidemiologica, quest’anno il concerto è stato annullato a pochi giorni dalla data fissata.