Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/351: DOPPIO EAGLE ALL'ULTIMO GIRO, BERGER VINCE L'AT&T PEBBLE BEACH

Il 28enne sorpassa in volata NcNealy, crolla invece Molinari


STATI UNITI - Siamo in California, a Pebble Beach, nella Contea di Monterey, piccola comunità sulla costa del pacifico. Si gioca una Pro-Am atipica, che a causa dell’emergenza sanitaria non viene giocata in compagnia delle celebrità come d’uso, è quindi una normale...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/350: DUSTIN JOHNSON CONFERMA LA SUA LEADERSHIP MONDIALE AL SAUDI INTERNATIONAL

Azzurri nelle retrovie, 33esimo il vicentino Migliozzi


ARABIA SAUDITA - Questa settimana l’Eurotour ha messo in scena il Saudi International, al Royal Greens Golf and Country Club, a King Abdullah Economic City, in Arabia Saudita; ai tee di partenza, ci sono ben sette azzurri, che hanno l’opportunità di giocare con veri big: il...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/349: IL TEXANO PATRICK REED FESTEGGIA ALL'INSURANCE FARMERS OPEN

Gran rimonta di un ritrovato Molinari: da 39° a decimo


LA JOLLA (USA) - Concluso l’American Express con l’ottavo posto in classifica, Francesco Molinari si trova ora impegnato nel Farmers Insurance Open, ancora in California, non più a La Quinta ma a La Jolla - San Diego, al Torrey Pines Golf Course che sorge sul posto dove...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Salta il Ponte radio di Telecom

ALTIVOLE, PUNTO TAMPONI RESTA SENZA CONNESSIONE AD INTERNET

Bloccata per alcune ore l'operatività del Covid Point


TREVISO - Nella giornata odierna il Covid Point di Altivole ha subito un’interruzione imprevista delle connessioni delle postazioni informatiche del check-in di accesso, a seguito di problemi del Ponte radio di Telecom.
I disagi sono iniziati verso le 8.20 quando si è verificata l’improvvisa interruzione della connessione internet garantita da Telecom in tutta l’area di Altivole.
Tale evento ha comportato la completa inaccessibilità della piattaforma informatica aziendale che permette di effettuare accettazione e refertazione al Covid Point. Il problema è stato affrontato in parte attraverso l’introduzione dell’accettazione e refertazione in modalità cartacea, in parte attivando connessioni con altri operatori. Poiché tutte le procedure risultavano, a seguito del guasto Telecom, inevitabilmente molto rallentate, gli assistiti che dovevano sottoporsi al tampone sono stati invitati, fino alle 14 circa, a rivolgersi al punto Covid di Treviso. Telecom ha preannunciato la regolare riattivazione della connessione entro il pomeriggio.
La Direzione dell’Ulss 2 si scusa con l’utenza per i disagi: “Si è trattato di un’interruzione delle connessioni non imputabile a noi e che non ci era stata in alcun modo comunicata - precisa -. Chiaramente il black-out ha pregiudicato l’operatività consueta del Covid Point di Altivole. Dalle 14 abbiamo, grazie a connessioni provvisorie prontamente attivate con altri operatori, è stata ripresa l’attività, anche se in forma ridotta”.