Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/341: COME FUNZIONA LA QUALYFING SCHOOL?

Alla scoperta dei tornei che promuovono alle competizioni maggiori


TREVISO - Questa settimana andiamo a vedere da vicino come funziona la “Qualifying School”, la serie di tornei dell’Alps Tour che promuovono i talenti mondiali a ottenere la “carta” che permette di partecipare alle competizioni, e come sono regolate le classifiche...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/340: L'AUGUSTA MASTERS INCORONA DUSTIN JOHNSON

Insolita collocazione autunnale per l'ultimo major


AUGUSTA - Un Masters Tournament insolito, giocato a metà novembre anziché ad aprile, non primo, ultimo major. L’autunno propone tutt’altra scenografia rispetto al clima primaverile quando l’Augusta in Georgia ama fare sfoggio di un mare di fiori: distese di...continua

Attualità
PILLOLE DI GOLF/339: FRANCESCO MOLINARI, AL RIETRO, È 15° A HOUSTON

Carlos Ortiz regala al Messico un successo dopo 40 anni


HOUSTON (USA) - Francesco Molinari è tornato in campo per partecipare al Vivint Houston Open, torneo del PGA Tour in programma sul par 70 del Memorial Park Golf Course di Houston in Texas. Qualcuno lo definisce “la gara dei grandi ritorni”. Tra i più attesi, oltre a...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Salta il Ponte radio di Telecom

ALTIVOLE, PUNTO TAMPONI RESTA SENZA CONNESSIONE AD INTERNET

Bloccata per alcune ore l'operatività del Covid Point


TREVISO - Nella giornata odierna il Covid Point di Altivole ha subito un’interruzione imprevista delle connessioni delle postazioni informatiche del check-in di accesso, a seguito di problemi del Ponte radio di Telecom.
I disagi sono iniziati verso le 8.20 quando si è verificata l’improvvisa interruzione della connessione internet garantita da Telecom in tutta l’area di Altivole.
Tale evento ha comportato la completa inaccessibilità della piattaforma informatica aziendale che permette di effettuare accettazione e refertazione al Covid Point. Il problema è stato affrontato in parte attraverso l’introduzione dell’accettazione e refertazione in modalità cartacea, in parte attivando connessioni con altri operatori. Poiché tutte le procedure risultavano, a seguito del guasto Telecom, inevitabilmente molto rallentate, gli assistiti che dovevano sottoporsi al tampone sono stati invitati, fino alle 14 circa, a rivolgersi al punto Covid di Treviso. Telecom ha preannunciato la regolare riattivazione della connessione entro il pomeriggio.
La Direzione dell’Ulss 2 si scusa con l’utenza per i disagi: “Si è trattato di un’interruzione delle connessioni non imputabile a noi e che non ci era stata in alcun modo comunicata - precisa -. Chiaramente il black-out ha pregiudicato l’operatività consueta del Covid Point di Altivole. Dalle 14 abbiamo, grazie a connessioni provvisorie prontamente attivate con altri operatori, è stata ripresa l’attività, anche se in forma ridotta”.