Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/351: DOPPIO EAGLE ALL'ULTIMO GIRO, BERGER VINCE L'AT&T PEBBLE BEACH

Il 28enne sorpassa in volata NcNealy, crolla invece Molinari


STATI UNITI - Siamo in California, a Pebble Beach, nella Contea di Monterey, piccola comunità sulla costa del pacifico. Si gioca una Pro-Am atipica, che a causa dell’emergenza sanitaria non viene giocata in compagnia delle celebrità come d’uso, è quindi una normale...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/350: DUSTIN JOHNSON CONFERMA LA SUA LEADERSHIP MONDIALE AL SAUDI INTERNATIONAL

Azzurri nelle retrovie, 33esimo il vicentino Migliozzi


ARABIA SAUDITA - Questa settimana l’Eurotour ha messo in scena il Saudi International, al Royal Greens Golf and Country Club, a King Abdullah Economic City, in Arabia Saudita; ai tee di partenza, ci sono ben sette azzurri, che hanno l’opportunità di giocare con veri big: il...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/349: IL TEXANO PATRICK REED FESTEGGIA ALL'INSURANCE FARMERS OPEN

Gran rimonta di un ritrovato Molinari: da 39° a decimo


LA JOLLA (USA) - Concluso l’American Express con l’ottavo posto in classifica, Francesco Molinari si trova ora impegnato nel Farmers Insurance Open, ancora in California, non più a La Quinta ma a La Jolla - San Diego, al Torrey Pines Golf Course che sorge sul posto dove...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

A Conegliano in campo anche l'Esercito a supporto degli operatori

OPERATIVO DA MARTEDÌ IL PUNTO TAMPONI OSPEDALE DI VITTORIO VENETO

Attivato grazia all'ex primario Rizzotto


VITTORIO VENETO - Sarà operativo da domani mattina, martedì 10 novembre, al piano terra dell’Ospedale di Vittorio Veneto, il punto tamponi per gli assistiti del Vittoriese, attivato grazie alla disponibilità del dottor Giuseppe Rizzotto, primario emerito dell’Unità Operativa di Otorinolaringoiatria del nosocomio di Costa.
L’ambulatorio sarà accessibile, esclusivamente su prenotazione, per gli utenti in possesso di impegnativa del medico curante o di prescrizione scritta al tampone da parte del Sisp, con i seguenti orari:
Lunedì 8-16
Martedì 8-12
Mercoledì 8-12
Giovedì 8-16
Venerdì 8-12

La prenotazione va effettuata tramite il sito dell’Ulss 2, al seguente link, selezionando Prenotazione on line tamponi. I locali individuati per il punto tamponi sono, in attesa che venga allestita una tenda della Protezione Civile, nella sala d’attesa dell'ambulatorio di Ortopedia, al piano terra, con ingresso dedicato accanto al Pronto Soccorso e percorso separato rispetto alla piastra ambulatoriale. Si tratta di locali attualmente non utilizzati per l’attività di Ortopedia, trasferita a Conegliano in concomitanza con la trasformazione del nosocomio di Costa in Covid hospital.
Il team tamponi vittoriese sarà costituito, oltre che dallo stesso Rizzotto, da due operatori socio sanitari.
“Al dottor Rizzotto va il più sentito ringraziamento per essersi messo a disposizione in un momento di emergenza per il sistema sanitario – commenta il direttore generale dell’Ulss 2, Francesco Benazzi -. Poter contare sulla disponibilità e professionalità di medici e infermieri in pensione è estremamente importante per far fronte a una situazione di notevole impegno che vede gli operatori sanitari lavorare senza sosta per garantire tracciamento e cure alla popolazione”.
Il Distretto Pieve di Soligo, oltre che sull’attivazione del nuovo Punto tamponi di Vittorio Veneto può contare, da, oggi anche sul potenziamento del Covid point di Conegliano: “Alla Zoppas Arena è presente, da stamani, anche l’Esercito per supportare il nostro personale - spiega Benazzi -. I risultati del potenziamento si sono visti subito, con un’ulteriore significativa riduzione dei tempi d’attesa, che questa mattina non superavano la mezzora”. L’Esercito è operativo al Covid point di Conegliano, a supporto della task force dell’Ulss 2, dal lunedì al sabato dalle 8 alle 14.