Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/351: DOPPIO EAGLE ALL'ULTIMO GIRO, BERGER VINCE L'AT&T PEBBLE BEACH

Il 28enne sorpassa in volata NcNealy, crolla invece Molinari


STATI UNITI - Siamo in California, a Pebble Beach, nella Contea di Monterey, piccola comunità sulla costa del pacifico. Si gioca una Pro-Am atipica, che a causa dell’emergenza sanitaria non viene giocata in compagnia delle celebrità come d’uso, è quindi una normale...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/350: DUSTIN JOHNSON CONFERMA LA SUA LEADERSHIP MONDIALE AL SAUDI INTERNATIONAL

Azzurri nelle retrovie, 33esimo il vicentino Migliozzi


ARABIA SAUDITA - Questa settimana l’Eurotour ha messo in scena il Saudi International, al Royal Greens Golf and Country Club, a King Abdullah Economic City, in Arabia Saudita; ai tee di partenza, ci sono ben sette azzurri, che hanno l’opportunità di giocare con veri big: il...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/349: IL TEXANO PATRICK REED FESTEGGIA ALL'INSURANCE FARMERS OPEN

Gran rimonta di un ritrovato Molinari: da 39° a decimo


LA JOLLA (USA) - Concluso l’American Express con l’ottavo posto in classifica, Francesco Molinari si trova ora impegnato nel Farmers Insurance Open, ancora in California, non più a La Quinta ma a La Jolla - San Diego, al Torrey Pines Golf Course che sorge sul posto dove...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Reverenna: "Grazie all’assessore Caner"

LA REGIONE SOSTIENE LE AGENZIE DI VIAGGIO CON CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO

Turismo: un settore in ginocchio che va aiutato


VENEZIA - La Giunta Regionale del Veneto ha approvato oggi, su proposta dell’assessore al Turismo Federico Caner, la delibera sul bando per l’erogazione di contributi alle Pmi del settore turistico, che svolgono funzioni di agenzie di viaggio, a valere sul Por Fesr 2014-2020 e ulteriori risorse regionali.
Si tratta complessivamente di oltre 2 milioni 215 mila euro a cui si aggiungerà un altro milione che si renderà disponibile a bilancio.
Il bando è rivolto a micro, piccole e medie imprese iscritte nell’apposito elenco regionale che da marzo non hanno più potuto lavorare.
Sono previsti contributi a fondo perduto da un minimo di 2.500 a un massimo di 4.600 euro, in relazione al numero degli addetti dell’impresa, per sostenere la ripresa facendo fronte alle esigenze di liquidità per la riorganizzazione e la ristrutturazione aziendale.
Soddisfazione viene espressa dal presidente di Fiavet Veneto Giancarlo Reverenna: “Potremmo dire: detto e fatto. Riconosciamo all’assessore Caner di aver subito dimostrato attenzione e di essersi attivato con prontezza per fare quanto si era impegnato: per questo lo ringraziamo pubblicamente – afferma Reverenna – A seguito dell’emergenza epidemiologica e il blocco del turismo nazionale e internazionale, il nostro il settore di fatto è stato annullato. Tra il 20 e il 30% delle agenzie purtroppo è a forte rischio di chiusura.  Con questo aiuto e con i sostegni che stanno arrivando dal governo, speriamo di poter cominciare a rivedere la luce”.

Galleria fotograficaGalleria fotografica