Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
SETTIMANA CON TANTI PROTAGONISTI ITALIANI, IN EUROPA E IN AMERICA

o Scottish Open, il Marathon LPGA Classic, il Challenge Tour, il Symetra Tour


Francesco Molinari, e altri sette azzurri sono a North Berwick, per il secondo torneo 2021 della Serie Rolex, l’Aberdeen Scottish Open.A far compagnia a Francesco ci sono Guido Migliozzi, Edoardo Molinari, Francesco Laporta, Renato Paratore, Nino Bertasio, Lorenzo Gagli e Andrea Pavan. Questi...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Reverenna: "Grazie all’assessore Caner"

LA REGIONE SOSTIENE LE AGENZIE DI VIAGGIO CON CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO

Turismo: un settore in ginocchio che va aiutato


VENEZIA - La Giunta Regionale del Veneto ha approvato oggi, su proposta dell’assessore al Turismo Federico Caner, la delibera sul bando per l’erogazione di contributi alle Pmi del settore turistico, che svolgono funzioni di agenzie di viaggio, a valere sul Por Fesr 2014-2020 e ulteriori risorse regionali.
Si tratta complessivamente di oltre 2 milioni 215 mila euro a cui si aggiungerà un altro milione che si renderà disponibile a bilancio.
Il bando è rivolto a micro, piccole e medie imprese iscritte nell’apposito elenco regionale che da marzo non hanno più potuto lavorare.
Sono previsti contributi a fondo perduto da un minimo di 2.500 a un massimo di 4.600 euro, in relazione al numero degli addetti dell’impresa, per sostenere la ripresa facendo fronte alle esigenze di liquidità per la riorganizzazione e la ristrutturazione aziendale.
Soddisfazione viene espressa dal presidente di Fiavet Veneto Giancarlo Reverenna: “Potremmo dire: detto e fatto. Riconosciamo all’assessore Caner di aver subito dimostrato attenzione e di essersi attivato con prontezza per fare quanto si era impegnato: per questo lo ringraziamo pubblicamente – afferma Reverenna – A seguito dell’emergenza epidemiologica e il blocco del turismo nazionale e internazionale, il nostro il settore di fatto è stato annullato. Tra il 20 e il 30% delle agenzie purtroppo è a forte rischio di chiusura.  Con questo aiuto e con i sostegni che stanno arrivando dal governo, speriamo di poter cominciare a rivedere la luce”.

Galleria fotograficaGalleria fotografica