Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Riabilitato dopo 20 anni, 60 posti letto disponibili

RIAPERTO L'OSPEDALE GUICCIARDINI DI VALDOBBIADENE

Attivo da oggi, arrivati i primi pazienti da Montebelluna


VALDOBBIADENE - Attivo da oggi il servizio di accoglienza per i pazienti Covid-19 all’ex ospedale Guicciardini di Valdobbiadene.
Il plesso è stato riabilitato nella prima fase dell'emergenza pandemica ed è il risultato di mesi di lavoro dell'Ulss2, della protezione civile e anche di tanti volontari che hanno dato il loro contributo per ripristinare questa struttura e renderla utile in caso di necessità.
L'ospedale Guicciardini è stato attivato questa mattina e ha già cominciato ad accogliere i primi pazienti provenienti dal reparto di geriatria di Montebelluna.
Nella struttura sono stati messi a disposizione 60 posti letto, 30 al terzo piano e 30 al quarto, mentre il secondo piano sarà riservato agli operatori sanitari che arrivano da fuori e che potranno alloggiare in ospedale durante la notte.
La squadra è composta in totale da 10 operatori tra infermieri e OSS, ma che già da lunedì arriveranno a 16. Personale in maggioranza in pensione, perché, come noto, il problema in veneto non è tanto la carenza di posti letto negli ospedali, bensì la mancanza di personale sanitario.



Galleria fotograficaGalleria fotografica