Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
SETTIMANA CON TANTI PROTAGONISTI ITALIANI, IN EUROPA E IN AMERICA

o Scottish Open, il Marathon LPGA Classic, il Challenge Tour, il Symetra Tour


Francesco Molinari, e altri sette azzurri sono a North Berwick, per il secondo torneo 2021 della Serie Rolex, l’Aberdeen Scottish Open.A far compagnia a Francesco ci sono Guido Migliozzi, Edoardo Molinari, Francesco Laporta, Renato Paratore, Nino Bertasio, Lorenzo Gagli e Andrea Pavan. Questi...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Black out al semaforo delle gallerie del San Boldo

CHIUSA LA PROVINCIALE PEDEMONTANA DEL GRAPPA NEI PRESSI DELLE GROTTE DEL CAGLIERON

Il maltempo colpisce anche le strade della Marca


TREVISO  - Il maltempo che nelle scorse ore si è abbattuto sulla Marca ha avuto considerevoli ripercussioni anche sulla viabilità. In particolare, diversi sono gli interventi in atto sulle strade provinciali per metterle in sicurezza ripristinare la possibilità di transito.
Attualmente chiusa la S.P. 151 “Pedemontana del Cansiglio” per frane e smottamenti a Fregona, nei pressi delle Grotte del Caglieron, fortemente danneggiate dalla perturbazione. Sempre a Fregona, diverse frane e caduta di alberi sulla S.P. 422 ma il lavoro dei tecnici provinciali ha permesso di ripristinare ormai la corretta praticabilità dell’arteria stradale.
Sulla strada delle gallerie di San Boldo, dove un black-out ha causato lo spegnimento del semaforo, per il quale procedono a spron battuto i lavori di ripristino. Nel frattempo gli automobilisti sono invitati ad osservare particolare attenzione in questi tratti.
Un ampio intervento di pulizia e messa in sicurezza è in corso sulla S.P. 71 a Cordignano dopo l’esondazione del Meschio che ha interessato gran parte del territorio comunale.
La Provincia di Treviso raccomanda massima prudenza perché l’emergenza maltempo non è terminata. I tecnici provinciali, insieme alla Protezione Civile, continuano a monitorare il territorio e le acque dei fiumi provinciali, osservato speciale il Piave.