Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/346 - CAMPI/30: IL GOLF CLUB ACAYA

Nel cuore del Salento un percorso ricco di fascino e sorprese


VERNOLE (LE) - Siamo nel Salento, nel Leccese, una bella, generosa terra. Una lunghissima teoria di ulivi fa guida per arrivare all’elegante resort “Double Tree by Hilton Acaya”, inserito nel verde della macchia mediterranea, 100 ettari di pregiata vegetazione spontanea....continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/345 - CAMPI/29: IL GOLF CLUB PARADISO DEL GARDA

Un percorso tra il lago e il monte Baldo, per giocare nell'"empireo"


PESCHIERA - Progettato dal noto architetto americano Jim Fazio, questo prestigioso circuito golfistico è inserito sull’entroterra gardesano, comodamente adagiato sull’anfiteatro morenico del Basso Garda, costituitosi con i depositi glaciali originati dai residui trasportati due...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/344: A DUBAI LA CORSA AL TITOLO DI RE DEL CIRCUITO 2020

Doppio trionfo inglese: a Fitzpatrick il torneo, a Westwood la "Race"


DUBAI - Sono tanti i milioni in palio al DP World Tour Championship di Dubai, che ha l'onere di laureare il miglior giocatore della stagione. Si sta infatti concludendo al Jumeirah Golf Estates di Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, la difficile stagione 2020 dell’European Tour, in sintonia con...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Black out al semaforo delle gallerie del San Boldo

CHIUSA LA PROVINCIALE PEDEMONTANA DEL GRAPPA NEI PRESSI DELLE GROTTE DEL CAGLIERON

Il maltempo colpisce anche le strade della Marca


TREVISO  - Il maltempo che nelle scorse ore si è abbattuto sulla Marca ha avuto considerevoli ripercussioni anche sulla viabilità. In particolare, diversi sono gli interventi in atto sulle strade provinciali per metterle in sicurezza ripristinare la possibilità di transito.
Attualmente chiusa la S.P. 151 “Pedemontana del Cansiglio” per frane e smottamenti a Fregona, nei pressi delle Grotte del Caglieron, fortemente danneggiate dalla perturbazione. Sempre a Fregona, diverse frane e caduta di alberi sulla S.P. 422 ma il lavoro dei tecnici provinciali ha permesso di ripristinare ormai la corretta praticabilità dell’arteria stradale.
Sulla strada delle gallerie di San Boldo, dove un black-out ha causato lo spegnimento del semaforo, per il quale procedono a spron battuto i lavori di ripristino. Nel frattempo gli automobilisti sono invitati ad osservare particolare attenzione in questi tratti.
Un ampio intervento di pulizia e messa in sicurezza è in corso sulla S.P. 71 a Cordignano dopo l’esondazione del Meschio che ha interessato gran parte del territorio comunale.
La Provincia di Treviso raccomanda massima prudenza perché l’emergenza maltempo non è terminata. I tecnici provinciali, insieme alla Protezione Civile, continuano a monitorare il territorio e le acque dei fiumi provinciali, osservato speciale il Piave.