Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE GI GOLF/354: VA A DECHAMBEAU IL TORNEO DEDICATO AD ARNOLD PALMER

Molinarii, vincitore nel 2019, non supera il taglio


FLORIDA (USA) - Continua la corsa in Florida del PGA Tour. Il torneo in atto a Orlando, è l’Arnold Palmer a invito, in cui il nostro Francesco Molinari è il protagonista, tra i più prestigiosi. Una gara che l’azzurro ha già vinto nel 2019, dopo una hole in...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

La prima guidava l'Otorinolaringoiatria, il secondo la Medcina Nucleare

IN PENSIONE DUE PRIMARI ALL'OSPEDALE CA' FONCELLO DI TREVISO

Salutano Maria Cristina De Mosto e Franco Boccaletto


TREVISO - In pensione due primari del Ca' Foncello di Treviso: dal primo dicembre hanno lasciato il servizio il dottor  Franco Boccaletto, direttore dell’unità operativa complessa di medicina nucleare e la professoressa Maria Cristina Da Mosto, direttore dell’otorinolaringoiatria.
Il dottor Boccaletto, specializzato in medicina nucleare, in radiologia e in possesso di un diploma di perfezionamento in diagnosi e terapia delle endocrinopatie, ha svolto il suo percorso lavorativo, per ben 35 anni, interamente all’ospedale di Treviso, iniziando in medicina nucleare nel dicembre 1985. Era diventato direttore del servizio nel 2015.
La professoressa Maria Cristina Da Mosto, specializzata in otorinolaringoiatria e in audiologia, inizia la sua carriera all’ospedale di Treviso nel 1989, assumendo, nel 2006, la direzione della struttura semplice di “Chirurgia dei tumori delle prime vie aeree e digestive”.
Nel 2010 diventa professore associato in otorinolaringoiatria all’università degli studi di Padova e, nel contempo, viene nominata direttore della unità clinicizzata di otorinolaringoiatria del Ca' Foncello di Treviso.
“Voglio esprimere il mio più profondo e sentito ringraziamento a questi due professionisti per il significativo apporto che hanno dato, nei rispettivi ambiti di lavoro, dando un importante contributo anche nei processi di riorganizzazione aziendale a seguito dell’unificazione delle tre Ulss provinciali - ha sottolineato il direttore generale dell’Ulss 2, Francesco Benazzi -. Un grazie di cuore per la dedizione e lo spirito con cui hanno operato nella nostra azienda, creando dei team coesi e collaborativi e, nel caso della prof.ssa Da Mosto, proficuamente integrato con l’università di Padova".