Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/345 - CAMPI/29: IL GOLF CLUB PARADISO DEL GARDA

Un percorso tra il lago e il monte Baldo, per giocare nell'"empireo"


PESCHIERA - Progettato dal noto architetto americano Jim Fazio, questo prestigioso circuito golfistico è inserito sull’entroterra gardesano, comodamente adagiato sull’anfiteatro morenico del Basso Garda, costituitosi con i depositi glaciali originati dai residui trasportati due...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/344: A DUBAI LA CORSA AL TITOLO DI RE DEL CIRCUITO 2020

Doppio trionfo inglese: a Fitzpatrick il torneo, a Westwood la "Race"


DUBAI - Sono tanti i milioni in palio al DP World Tour Championship di Dubai, che ha l'onere di laureare il miglior giocatore della stagione. Si sta infatti concludendo al Jumeirah Golf Estates di Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, la difficile stagione 2020 dell’European Tour, in sintonia con...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/343: IL DUBAI CHAMPIONSHIP AL PARIGINO ANTOIONE ROZIER

Eccellente secondo posto per Francesco Laporta


DUBAI - Questa settimana l’European Tour era impegnato in due appuntamenti: uno in Sudafrica, il South African Open, terzo evento che si celebra lì quest’anno, l’altro Il Dubai Championship, negli Emirati Arabi. Noi seguiamo questo di Dubai, penultimo appuntamento della...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Hanno prestato giuramento davanti al comandante provinciale De Giacomo

CINQUE NUOVI FINANZIERI PER LE FIAMME GIALLE TREVIGIANE

I giovani rinforzi in arrivo dalla Scuola Allievi di Bari


TREVISO - Si amplia l’organico della Guardia di Finanza di Treviso: sono infatti ben cinque i finanzieri che, dopo aver frequentato il corso di formazione presso la Scuola Allievi di Bari, sono stati assegnati al locale Comando Provinciale.
I nuovi finanzieri, di età compresa tra i 23 e i 28 anni, sono stati ufficialmente ricevuti dal Comandante Provinciale, Col. t.ST Francesco De Giacomo, alla cui presenza hanno prestato il giuramento individuale di fedeltà alla Repubblica Italiana.
L'arrivo delle nuove leve permetterà una presenza ancor più incisiva delle Fiamme Gialle nel territorio della Marca, a beneficio della qualità delle indagini che la Guardia di Finanza sta svolgendo nei vari settori di competenza istituzionale: dall’evasione fiscale nazionale e internazionale al contrasto agli sperperi di denaro pubblico, al monitoraggio dei movimenti sospetti di denaro contante, all’attività antiriciclaggio, alla lotta alla contraffazione e ai traffici illeciti di merci.
I neo finanzieri sono stati assegnati al Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Treviso, alla Compagnia di Treviso, alla Compagnia di Conegliano e alla Tenenza di Castelfranco Veneto.
L’arrivo delle giovani Fiamme Gialle nella provincia trevigiana si inserisce in un più ampio piano di potenziamento dei reparti della Guardia di Finanza, che ha visto anche la recente immissione in servizio di due Ispettori che, al termine del corso “Allievi Marescialli” presso la Scuola Ispettori e Sovrintendenti de L’Aquila, sono stati assegnati al Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Treviso e alla Tenenza di Vittorio Veneto.