Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE GI GOLF/354: VA A DECHAMBEAU IL TORNEO DEDICATO AD ARNOLD PALMER

Molinarii, vincitore nel 2019, non supera il taglio


FLORIDA (USA) - Continua la corsa in Florida del PGA Tour. Il torneo in atto a Orlando, è l’Arnold Palmer a invito, in cui il nostro Francesco Molinari è il protagonista, tra i più prestigiosi. Una gara che l’azzurro ha già vinto nel 2019, dopo una hole in...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Hanno prestato giuramento davanti al comandante provinciale De Giacomo

CINQUE NUOVI FINANZIERI PER LE FIAMME GIALLE TREVIGIANE

I giovani rinforzi in arrivo dalla Scuola Allievi di Bari


TREVISO - Si amplia l’organico della Guardia di Finanza di Treviso: sono infatti ben cinque i finanzieri che, dopo aver frequentato il corso di formazione presso la Scuola Allievi di Bari, sono stati assegnati al locale Comando Provinciale.
I nuovi finanzieri, di età compresa tra i 23 e i 28 anni, sono stati ufficialmente ricevuti dal Comandante Provinciale, Col. t.ST Francesco De Giacomo, alla cui presenza hanno prestato il giuramento individuale di fedeltà alla Repubblica Italiana.
L'arrivo delle nuove leve permetterà una presenza ancor più incisiva delle Fiamme Gialle nel territorio della Marca, a beneficio della qualità delle indagini che la Guardia di Finanza sta svolgendo nei vari settori di competenza istituzionale: dall’evasione fiscale nazionale e internazionale al contrasto agli sperperi di denaro pubblico, al monitoraggio dei movimenti sospetti di denaro contante, all’attività antiriciclaggio, alla lotta alla contraffazione e ai traffici illeciti di merci.
I neo finanzieri sono stati assegnati al Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Treviso, alla Compagnia di Treviso, alla Compagnia di Conegliano e alla Tenenza di Castelfranco Veneto.
L’arrivo delle giovani Fiamme Gialle nella provincia trevigiana si inserisce in un più ampio piano di potenziamento dei reparti della Guardia di Finanza, che ha visto anche la recente immissione in servizio di due Ispettori che, al termine del corso “Allievi Marescialli” presso la Scuola Ispettori e Sovrintendenti de L’Aquila, sono stati assegnati al Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Treviso e alla Tenenza di Vittorio Veneto.