Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/346 - CAMPI/30: IL GOLF CLUB ACAYA

Nel cuore del Salento un percorso ricco di fascino e sorprese


VERNOLE (LE) - Siamo nel Salento, nel Leccese, una bella, generosa terra. Una lunghissima teoria di ulivi fa guida per arrivare all’elegante resort “Double Tree by Hilton Acaya”, inserito nel verde della macchia mediterranea, 100 ettari di pregiata vegetazione spontanea....continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/345 - CAMPI/29: IL GOLF CLUB PARADISO DEL GARDA

Un percorso tra il lago e il monte Baldo, per giocare nell'"empireo"


PESCHIERA - Progettato dal noto architetto americano Jim Fazio, questo prestigioso circuito golfistico è inserito sull’entroterra gardesano, comodamente adagiato sull’anfiteatro morenico del Basso Garda, costituitosi con i depositi glaciali originati dai residui trasportati due...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/344: A DUBAI LA CORSA AL TITOLO DI RE DEL CIRCUITO 2020

Doppio trionfo inglese: a Fitzpatrick il torneo, a Westwood la "Race"


DUBAI - Sono tanti i milioni in palio al DP World Tour Championship di Dubai, che ha l'onere di laureare il miglior giocatore della stagione. Si sta infatti concludendo al Jumeirah Golf Estates di Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, la difficile stagione 2020 dell’European Tour, in sintonia con...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

I ticket potranno essere spesi nei negozi adernti fino al 28 febbraio

DISPONIBILE DA DOMANI LA TERZA TRANCHE DI BUONI "TREVISO SOLIDALE"

I contributi alle famiglie in difficoltà per fare la spesa


TREVISO - Martedì 15 dicembre aprirà la terza tranche di assegnazione del Buono Alimentare “Treviso Solidale” per l’acquisto di spesa e beni di prima necessità.
I buoni, spendibili fino al 28 febbraio 2021, non saranno cedibili, non daranno diritto a resto e non potranno essere utilizzati per l’acquisto di bevande alcoliche. Avranno un taglio del valore di 10, 20 e 50 euro. Al momento della spesa, effettuata negli esercizi aderenti (l’elenco verrà pubblicato nell’apposita pagina del sito web istituzionale del Comune di Treviso) i cittadini in possesso del buono consegneranno al negoziante o al cassiere il titolo di acquisto che verrà poi trattenuto dall’esercizio commerciale per la timbratura e la restituzione all’Ente.
Le richieste potranno essere inoltrate dal 15 al 22 dicembre 2020 sia online accedendo al sito www.comune.treviso.it e compilando il form oppure tramite modulo, scaricabile sempre dal sito oppure presentandosi con un documento d’identità e codice fiscale al Punto di richiesta Buoni Alimentari (aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13) più vicino alla propria abitazione fra: ex Circoscrizione C Nord (via del Galletto 16), Ex Circoscrizione B Est – via Coghetto, 1, Sala Riunioni Biblioteca Sant’Antonino, via Sant’Antonino 192 (adiacente alla scuola primaria “Carrer”) e Villa Letizia, via Tandura 40 (ex Casetta del Custode).
La modalità di consegna dei buoni verrà comunicata direttamente all’avente diritto da parte degli addetti del Comune di Treviso.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare i seguenti recapiti (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13): 348-0187080, 348-0187083, 348-5815868, 348-5973438.