Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Razzolini: "Piccoli negozi anima del territorio, non solo a Natale"

IL COVID NON FERMA I COMMERCIANTI DI VALDOBBIADENE

Un video per sostenere gli acquisti in paese


VALDOBBIADENE - Il 2020 si è fermato, i commercianti di Valdobbiadene no. È un messaggio chiaro e forte quello lanciato dall’assessorato al commercio e alle attività produttive del Comune di Valdobbiadene, assieme all’ufficio eventi e manifestazioni, capofila anche per il Natale 2020 del video che ogni anno dal 2017 promuove l’acquisto nei negozi e nelle piccole realtà commerciali e artigianali del paese nel periodo delle festività. 
“Il commercio e i commercianti valdobbiadenesi - spiega l’assessore al commercio di Valdobbiadene, Anna Vettoretti - sono negozi e persone che attraverso il proprio mestiere raccontano la loro storia e la loro passione. Anche se nel video compaiono una piccola parte delle tipologie di attività commerciali del nostro Comune, la tradizione e la professionalità contraddistinguono tutti i commercianti del nostro territorio senza distinzione. Una categoria da sostenere e valorizzare”.
“Voglio complimentarmi con il Comune di Valdobbiadene e con l’assessore Vettoretti - sottolinea il consigliere regionale valdobbiadenese Tommaso Razzolini - per aver portato avanti un'iniziativa che negli scorsi anni ho lanciato e coordinato da assessore prima e vicesindaco poi”. 
"È sempre importante sostenere il commercio locale - prosegue il consigliere regionale Razzolini - i negozi di vicinato nei centri storici e tutte quelle piccole realtà artigianali di qualità che rappresentano l’anima del nostro territorio. Ancor di più in questo periodo così delicato tra restrizioni e crisi dovute a causa della pandemia: non sia però un’eccezione di quest’anno, bensì una buona abitudine da conservare”.
Il video, realizzato da Paolo Falasca e Elena Prosdocimo, ora viaggia a mezzo social: uno strumento digitale per uno scambio d’auguri virtuale che immerge nella qualità delle piccole realtà commerciali valdobbiadenesi, anima del territorio.