Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/346 - CAMPI/30: IL GOLF CLUB ACAYA

Nel cuore del Salento un percorso ricco di fascino e sorprese


VERNOLE (LE) - Siamo nel Salento, nel Leccese, una bella, generosa terra. Una lunghissima teoria di ulivi fa guida per arrivare all’elegante resort “Double Tree by Hilton Acaya”, inserito nel verde della macchia mediterranea, 100 ettari di pregiata vegetazione spontanea....continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/345 - CAMPI/29: IL GOLF CLUB PARADISO DEL GARDA

Un percorso tra il lago e il monte Baldo, per giocare nell'"empireo"


PESCHIERA - Progettato dal noto architetto americano Jim Fazio, questo prestigioso circuito golfistico è inserito sull’entroterra gardesano, comodamente adagiato sull’anfiteatro morenico del Basso Garda, costituitosi con i depositi glaciali originati dai residui trasportati due...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/344: A DUBAI LA CORSA AL TITOLO DI RE DEL CIRCUITO 2020

Doppio trionfo inglese: a Fitzpatrick il torneo, a Westwood la "Race"


DUBAI - Sono tanti i milioni in palio al DP World Tour Championship di Dubai, che ha l'onere di laureare il miglior giocatore della stagione. Si sta infatti concludendo al Jumeirah Golf Estates di Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, la difficile stagione 2020 dell’European Tour, in sintonia con...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Razzolini: "Piccoli negozi anima del territorio, non solo a Natale"

IL COVID NON FERMA I COMMERCIANTI DI VALDOBBIADENE

Un video per sostenere gli acquisti in paese


VALDOBBIADENE - Il 2020 si è fermato, i commercianti di Valdobbiadene no. È un messaggio chiaro e forte quello lanciato dall’assessorato al commercio e alle attività produttive del Comune di Valdobbiadene, assieme all’ufficio eventi e manifestazioni, capofila anche per il Natale 2020 del video che ogni anno dal 2017 promuove l’acquisto nei negozi e nelle piccole realtà commerciali e artigianali del paese nel periodo delle festività. 
“Il commercio e i commercianti valdobbiadenesi - spiega l’assessore al commercio di Valdobbiadene, Anna Vettoretti - sono negozi e persone che attraverso il proprio mestiere raccontano la loro storia e la loro passione. Anche se nel video compaiono una piccola parte delle tipologie di attività commerciali del nostro Comune, la tradizione e la professionalità contraddistinguono tutti i commercianti del nostro territorio senza distinzione. Una categoria da sostenere e valorizzare”.
“Voglio complimentarmi con il Comune di Valdobbiadene e con l’assessore Vettoretti - sottolinea il consigliere regionale valdobbiadenese Tommaso Razzolini - per aver portato avanti un'iniziativa che negli scorsi anni ho lanciato e coordinato da assessore prima e vicesindaco poi”. 
"È sempre importante sostenere il commercio locale - prosegue il consigliere regionale Razzolini - i negozi di vicinato nei centri storici e tutte quelle piccole realtà artigianali di qualità che rappresentano l’anima del nostro territorio. Ancor di più in questo periodo così delicato tra restrizioni e crisi dovute a causa della pandemia: non sia però un’eccezione di quest’anno, bensì una buona abitudine da conservare”.
Il video, realizzato da Paolo Falasca e Elena Prosdocimo, ora viaggia a mezzo social: uno strumento digitale per uno scambio d’auguri virtuale che immerge nella qualità delle piccole realtà commerciali valdobbiadenesi, anima del territorio.