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Golf
PILLOLE DI GOLF/346 - CAMPI/30: IL GOLF CLUB ACAYA

Nel cuore del Salento un percorso ricco di fascino e sorprese


VERNOLE (LE) - Siamo nel Salento, nel Leccese, una bella, generosa terra. Una lunghissima teoria di ulivi fa guida per arrivare all’elegante resort “Double Tree by Hilton Acaya”, inserito nel verde della macchia mediterranea, 100 ettari di pregiata vegetazione spontanea....continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/345 - CAMPI/29: IL GOLF CLUB PARADISO DEL GARDA

Un percorso tra il lago e il monte Baldo, per giocare nell'"empireo"


PESCHIERA - Progettato dal noto architetto americano Jim Fazio, questo prestigioso circuito golfistico è inserito sull’entroterra gardesano, comodamente adagiato sull’anfiteatro morenico del Basso Garda, costituitosi con i depositi glaciali originati dai residui trasportati due...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/344: A DUBAI LA CORSA AL TITOLO DI RE DEL CIRCUITO 2020

Doppio trionfo inglese: a Fitzpatrick il torneo, a Westwood la "Race"


DUBAI - Sono tanti i milioni in palio al DP World Tour Championship di Dubai, che ha l'onere di laureare il miglior giocatore della stagione. Si sta infatti concludendo al Jumeirah Golf Estates di Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, la difficile stagione 2020 dell’European Tour, in sintonia con...continua

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L'utente è stimolato a sperimentare combinazioni di capi e colori

BENETTON PUNTA SU UN E-COMMERCE PERSONALIZZATO E INTERATTIVO

On line il nuovo sito del gruppo dell'abbigliamento


PONZANO VENETO - Blend Different: è il concetto alla base del rinnovato sito internet Benetton, che ha esordito sul web il 17 dicembre.
Il nuovo Benetton.com si sviluppa su una linea guida che, ispirandosi ai valori fondanti del brand, punta a raccontare United Colors of Benetton e la sua proposta commerciale in una modalità estremamente personalizzabile e declinabile secondo lo stile di ognuno. Attraverso moduli innovativi - quali lo Shop by Color, il Find your Blend e il Blend Different - presenti rispettivamente in Home Page, nelle pagine di prodotto e nelle sezioni donna, uomo e bambini - l’utente è stimolato a sperimentare nuove combinazioni di capi e colori, giocando con la collezione, per trovare il suo match unico e personale. Un’esperienza di shopping online estremamente contemporanea, aperta a qualsiasi personalità, stile e identità. 
 
Tanti touchpoints e tanti modi per comunicare, un solo sito
L’ecosistema digitale di UCB è costituito da diversi touchpoints, ognuno con la propria identità, ruolo e linguaggio intesi per un target specifico (Boomers - Gen X nati prima del 1981, Gen Y nati tra il 1981 e 1996, Gen Z nati dopo il 1996). Grazie alla struttura modulare del nuovo Benetton.com, il sito è finalmente in grado di proporre il giusto contenuto editoriale e commerciale per ogni utente, garantendo un’esperienza sempre unica e ottimizzata in funzione del comportamento di ogni target.
A partire dalla collezione SS21, l’aspetto del sito sarà modificabile automaticamente in base a nuove funzioni che raccontano il percorso dell’utente e i suoi interessi. Non esisterà più un solo Benetton.com, ma tante versioni diverse, interessanti per chi lo sta navigando in quel determinato momento.
 
Anima editoriale - Valorizzazione del brand
Con il nuovo Benetton.com i contenuti che raccontano ed esaltano i valori del marchio sono integrati all’interno dell’esperienza online, senza abbandonare il sito. Saranno disponibili articoli di scoperta della storia del brand, pagine che raccontano le ispirazioni e gli approfondimenti sulle ultime collezioni e le schede di prodotto presenteranno dei moduli che ne esaltano le caratteristiche di sostenibilità.
 
Esperienza ludica
L’online non è fatto di sola conversione, ma anche e soprattutto di ingaggio degli utenti. Per questo, saper proporre anche modalità interattive per presentare il prodotto è oggi indispensabile nel panorama digitale. Il nuovo Benetton.com è innovativo anche sotto questo aspetto: propone moduli colorati e interattivi, in grado di coinvolgere l’utente in attività che somigliano a un gioco, ma che oltre a risultare divertenti, propongono la collezione - trasformando l’acquisto in un vero momento di svago e invogliando gli utenti a tornare più spesso per scoprire nuove iniziative e attività.
 
Con il lancio del nuovo sito e del concept Blend Different, Benetton intraprende un ulteriore passo avanti nella sua nuova strategia, che vede sempre più la sfera digitale al centro del suo percorso di rilancio.