Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Cappelletto: "Siate d'esempio anche per i vostri compagni"

BORSE DI STUDIO PER GLI STUDENTI PIÙ BRAVI A SAN BIAGIO DI CALLALTA

Il comune premia gli alunni meritevoli per un totale di 8.800 euro


TREVISO - Sono quattro gli studenti che hanno ricevuto dal Comune di San Biagio di Callalta una borsa di studio del valore di 350 euro per essersi diplomati con 110 e lode nell’anno scolastico 2019/2020. Si tratta di Jenny Menegaldo, Riccardo Morandin, Matteo Zamuner e Marco Piovesan.
A comunicare loro la bella notizia sono stati il sindaco Alberto Cappelletto e l’assessore all’istruzione Martina Cancian in una lettera inviata anche agli altri studenti meritevoli. In tutto 53: 26 studenti licenziati dalla Scuola media e 27 diplomati alle Scuole superiori con il massimo dei voti. Le borse di studio, con importi che vanno dai 100 ai 350 euro, per una somma totale di 8.800 euro, sono state accreditate sui conti precedentemente indicati dalle famiglie.
“L’emergenza sanitaria ancora in corso – scrivono i due esponenti dell’Amministrazione comunale – ci impedisce di organizzare la consueta cerimonia pubblica con la vostra presenza e quella dei vostri genitori, ma si tratta di un evento solo posticipato. Appena sarà possibile desideriamo stringervi forte la mano perché l’aver raggiunto il massimo dei voti in un anno scolastico così difficile deve essere motivo di ancor più grande soddisfazione. Siate sempre di esempio anche per i vostri compagni e amici: lo studio vi ripagherà nella vita più di quanto oggi immaginate”. 
Per la scuola media sono stati premiati con borsa di studio da 150 euro (voto 10 e lode e 10): Chiara De Guglielmo, Gloria Favaro, Margherita Serafin, Anna Biondo, Manuel Carrer, Miriam Frisenna, Silvia Bortoluzzi, Angela Buosi, Luca Onosa, Giulia Scardellato e Emma Sofia Corbanese; borsa di studio da 100 euro (voto 9): Erica Ramon, Riccardo Barbares, Angelica Castagnotto, Marica Biffis, Camilla Furlan, Raffaele Piovesan, Noemi Vendramini, Lisa Puraccini, Beatrice Cioffi, Vittoria Andretta, Sebastiano Zanchin, Nicolas Teso, Stella Zamuner, Sofia Zanchettin e Mattia Fantuzzo.
Per le scuole superiori hanno ricevuto la borsa di studio da 100 euro (voto da 90 a 94): Ada Zamberlan, Laura Rosso, Martina Baseotto, Valeria Barbuta, Francesca Sofia Stendardo, Giorgia Nardi, Aurora Marcolongo e Dario Caramel; borsa di studio da 150 euro (voto da 95 a 99): Giulia Garbuio, Anna Bembo, Riccardo Rampin, Tommaso Nascimben, Filippo Busatto, Francesco Cappelletto e Maria Elisa Momesso; borsa di studio da 300 euro (voto 100): Sara Zottarelli, Francesca Tasca, Lisa Cester, Hajar Houmani, Leonardo Pietrobon, Sara Pizzolato, Silvia Gaiotto e Matteo Pin.