Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/346 - CAMPI/30: IL GOLF CLUB ACAYA

Nel cuore del Salento un percorso ricco di fascino e sorprese


VERNOLE (LE) - Siamo nel Salento, nel Leccese, una bella, generosa terra. Una lunghissima teoria di ulivi fa guida per arrivare all’elegante resort “Double Tree by Hilton Acaya”, inserito nel verde della macchia mediterranea, 100 ettari di pregiata vegetazione spontanea....continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/345 - CAMPI/29: IL GOLF CLUB PARADISO DEL GARDA

Un percorso tra il lago e il monte Baldo, per giocare nell'"empireo"


PESCHIERA - Progettato dal noto architetto americano Jim Fazio, questo prestigioso circuito golfistico è inserito sull’entroterra gardesano, comodamente adagiato sull’anfiteatro morenico del Basso Garda, costituitosi con i depositi glaciali originati dai residui trasportati due...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/344: A DUBAI LA CORSA AL TITOLO DI RE DEL CIRCUITO 2020

Doppio trionfo inglese: a Fitzpatrick il torneo, a Westwood la "Race"


DUBAI - Sono tanti i milioni in palio al DP World Tour Championship di Dubai, che ha l'onere di laureare il miglior giocatore della stagione. Si sta infatti concludendo al Jumeirah Golf Estates di Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, la difficile stagione 2020 dell’European Tour, in sintonia con...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

I biglietti disponibili su liveticket.it

IL PICCOLO TEATRO DI PADOVA NON SI FERMA: ECCO GLI SPETTACOLI ON LINE

Adesione al circuito #iorestoinsala, per non fermare la cultura


PADOVA - In questo periodo di chiusura forzata e prolungata, alcune sale cinematografiche e teatrali stanno proponendo programmazione alternativa, ai loro fedeli spettatori e magari a nuovi utenti, da fruire su tablet, pc, smart tv.
Anche il Piccolo Teatro di via Asolo non si è tirato indietro.
Oltre ad ospitare ogni domenica pomeriggio alle ore 16 sulla propria pagina Facebook la rassegna di teatro per famiglie "Spazio al teatro" organizzata da Gli Alcuni, che già la proponevano in sala,  da un paio di settimane è iniziata la programmazione di film attraverso l'adesione al circuito #iorestoinsala.
Film di vario genere, in primis d'essai, fruibili senza vincolo di data ed orario, dopo aver acquistato online il biglietto di "accesso" con carta abilitata, su www.liveticket.it/piccoloteatropadova.
A differenza della visione sulle note piattaforme, l'incasso viene introitato dalla sala: è un modo per mantenere i contatti con gli spettatori e per questi un'opportunità per sostenere, quantomeno moralmente, l'attività del Piccolo.
In più, nel solco degli approfondimenti dei tradizionali "Mercoledì d'essai", sono stati programmate serate di approfondimento, per un dialogo via Zoom con gli spettatori che abbiano avuto modo di vedere il film d'essai previsto nei giorni precedenti.
Domani, mercoledì 30 dicembre, alle ore 21, l'approfondimento, curato da Arianna Prevedello di "Cinema in prospettiva" riguarderà il film "Gli indifferenti" tratto dal romanzo di Alberto Moravia,  per la regia di Leonardo Guerra Seràgnoli, con Valeria Bruni Tedeschi e Edoardo Pesce, in programmazione in questi giorni, appunto, nella sala virtuale del Piccolo (anche oggi e domani).
Per partecipare all'incontro, senza obbligo di intervenire con un proprio commento o critica ma solo per ascoltare, basta inviare una mail a web@piccolo-padova.it così da poter ricevere gli accessi.