Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
SETTIMANA CON TANTI PROTAGONISTI ITALIANI, IN EUROPA E IN AMERICA

o Scottish Open, il Marathon LPGA Classic, il Challenge Tour, il Symetra Tour


Francesco Molinari, e altri sette azzurri sono a North Berwick, per il secondo torneo 2021 della Serie Rolex, l’Aberdeen Scottish Open.A far compagnia a Francesco ci sono Guido Migliozzi, Edoardo Molinari, Francesco Laporta, Renato Paratore, Nino Bertasio, Lorenzo Gagli e Andrea Pavan. Questi...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Le domande devono essere presentate entro l'8 febbraio

TRE POSTI DI SERVIZIO CIVILE ALL'UFFICIO TURISTICO DI VALDOBBIADENE

Possibilità di vivere un'esperienza umana e professionale


VALDOBBIADENE - E’ stato pubblicato il bando per la selezione di operatori volontari. Si tratta di una imperdibile opportunità per i giovani che sono alla ricerca di una occupazione, che desiderano acquisire competenze nell’ambito turistico e ampliare le conoscenze del settore.
Il Consorzio Valdobbiadene ricerca tre figure da inserire ufficio Iat, in piazza Marconi. Il progetto prevede una prima fase di formazione, seguita da una di servizio operativo. L’area di intervento va dalla segreteria organizzativa degli eventi alla condivisione di contenuti, all’aggiornamento delle informazioni.
Il bando, pubblicato sul sito del Dipartimento della Gioventù e del Servizio civile nazionale, è aperto a ragazzi e ragazze di età compresa fra i 18 e i 28 anni: quanti sceglieranno di partecipare potranno infatti vivere un’esperienza formativa stimolante, che si tradurrà in una tappa di crescita professionale e umana, della durata di dodici mesi e per un monte ore complessivo di 1.145 (25 ore settimanali).
Gli operatori di Servizio Civile, nell'ambito del progetto “Enogastronomia Veneta – le Ricette dei nostri Nonni”, andranno inoltre alla scoperta del ricco patrimonio culinario veneto, attualmente custodito e tramandato dai più anziani. Lo scopo è quello di salvaguardare l’identità culturale, imprimendo una spinta positiva nel processo di promozione culturale.
Il Servizio Civile contribuisce alla formazione civica e sociale dei giovani, consolida la fiducia individuale e soprattutto li mette nelle condizioni di capire meglio le proprie propensioni e le inclinazioni professionali. In un periodo storico complesso come quello che stiamo vivendo, i volontari potranno quindi mettersi alla prova giorno per giorno attraverso i contatti con la gente e le istituzioni, sperimentando i meccanismi che sono alla base della società civile, le priorità burocratiche e le dinamiche complesse del mondo del lavoro.
Le domande vanno presentate entro le 14 di lunedì 8 febbraio,  esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) a questo indirizzo internet. L’accesso alla piattaforma può avvenire esclusivamente con SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale. Informazioni e bando sono disponibili nella sezione “Selezione volontari” qui oppure qui.
Per qualsiasi approfondimento o necessità è possibile rivolgersi all’ufficio IAT di Valdobbiadene (Tel 0423 976975).