Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Eventi e manifestazioni in cittĂ , le date

ECCO IL CALENDARIO 2021 DI VALDOBBIADENE

Uno strumento utile che otrĂ  essere ritirato all'ufficio turistico


VALDOBBIADENE - Uno strumento per informare e comunicare ciò che si fa in paese, utile tanto alla cittadinanza quanto agli ospiti e ai turisti che si interfacciano con le attività valdobbiadenesi. 
È giunto quest’anno alla quarta edizione il calendario degli eventi e delle manifestazioni 2021 del Comune di Valdobbiadene, realizzato con lo scopo di raggruppare tutti gli appuntamenti organizzati da Comune, associazioni e comitati impegnati nella promozione del territorio.
Un’iniziativa lanciata e promossa a partire dal 2018 dall’assessorato al commercio, eventi e manifestazione guidato da Tommaso Razzolini, oggi consigliere regionale del Veneto.
Eventi e manifestazioni progettati e fissati in agenda, ma che dovranno necessariamente attenersi alle misure di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19. 
“Le date sono state programmate con la speranza che la situazione attuale trovi una soluzione che ne consenta lo svolgimento - spiega l’assessore al commercio, eventi e manifestazioni del Comune di Valdobbiadene, Anna Vettoretti - oggi evidentemente vincolato dalle restrizioni disposte dalle autorità competenti”.
Il calendario potrà come di consueto essere ritirato nella sede dell’ufficio turistico di Valdobbiadene in piazza Guglielmo Marconi da tutti i cittadini, commercianti, pubblici esercizi, strutture ricettive, strutture ristorative e cantine che lo richiederanno.
“Nonostante l'emergenza sanitaria e le diverse restrizioni - prosegue l’assessore Vettoretti - le associazioni e i comitati valdobbiadenesi hanno voluto condividere i loro eventi e la volontà di continuare ad impegnarsi per la promozione del nostro territorio. Un gesto che merita il riconoscimento dell’amministrazione comunale, della cittadinanza e di tutte le attività produttive che sono invitate ad esporre il calendario in un luogo visibile così da poter essere consultato".
Le fotografie che compongono e accompagnano i 12 mesi del calendario 2021 sono state realizzate dai volontari dell’associazione "Imago Duplavis”, mentre la nuova veste grafica è stata curata da Aurora Baratto.