Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/350: DUSTIN JOHNSON CONFERMA LA SUA LEADERSHIP MONDIALE AL SAUDI INTERNATIONAL

Azzurri nelle retrovie, 33esimo il vicentino Migliozzi


ARABIA SAUDITA - Questa settimana l’Eurotour ha messo in scena il Saudi International, al Royal Greens Golf and Country Club, a King Abdullah Economic City, in Arabia Saudita; ai tee di partenza, ci sono ben sette azzurri, che hanno l’opportunità di giocare con veri big: il...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/349: IL TEXANO PATRICK REED FESTEGGIA ALL'INSURANCE FARMERS OPEN

Gran rimonta di un ritrovato Molinari: da 39° a decimo


LA JOLLA (USA) - Concluso l’American Express con l’ottavo posto in classifica, Francesco Molinari si trova ora impegnato nel Farmers Insurance Open, ancora in California, non più a La Quinta ma a La Jolla - San Diego, al Torrey Pines Golf Course che sorge sul posto dove...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/348: FRANCESCO MOLINARI TORNA IN CAMPO ALL'AMERICAN EXPRESS

L'azzurro chiude 8° nel torneo vinto dal coreano Si Woo Kim


LA QUINTA (USA) - Dopo due mesi di stop, finalmente si è sciolta l’incognita sul ritorno al gioco di Francesco Molinari. È passato un po’ dal Master Tournament, l’azzurro è ora tra i protagonisti a La Quinta, in California, nel torneo American Express del PGA...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Incendio nella notte nell'ex pizzeria "Allo stadio"

MONTEBELLUNA: PALAZZINA IN FIAMME, MUORE UN CLOCHARD

La vittima è Omar Halmi, causa del rogo un braciere usato per scaldarsi


MONTEBELLUNA - Un senzatetto di origini marocchine è morto in un rogo divampato all'interno di un edificio abbandonato in via Piave a Montebelluna, poco distante dalla stazione. Lo stabile un tempo fu la pizzeria "Allo Stadio" , e veniva usato dal clochard come alloggio. La vittima è Omar Halmi, di 61 anni.
L'incendio, è stato spento dai vigili del fuoco che hanno rinvenuto all'interno la vittima, rimasta asfissiata dal fumo di un braciere che lui stesso aveva acceso per scaldarsi.
Sul posto sono intervenuti medici e infermieri del Suem 118 che non hanno potuto far altro che constatare la morte dell'uomo: inutile ogni tentativo di rianimazione.