Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE GI GOLF/354: VA A DECHAMBEAU IL TORNEO DEDICATO AD ARNOLD PALMER

Molinarii, vincitore nel 2019, non supera il taglio


FLORIDA (USA) - Continua la corsa in Florida del PGA Tour. Il torneo in atto a Orlando, è l’Arnold Palmer a invito, in cui il nostro Francesco Molinari è il protagonista, tra i più prestigiosi. Una gara che l’azzurro ha già vinto nel 2019, dopo una hole in...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Nessuna irregolarità, individuata una persona con un ordine di rintraccio

POLIZIA LOCALE IN AZIONE A TREVISO CON IL CANE ANTIDROGA LUKE

Controllati bar e negozi in zona stadio e a S. Liberale


TREVISO - La Polizia Locale di Treviso. ieri, ha effettuato due controlli distinti – in via Zenson e a San Liberale - per la sicurezza urbana e contro lo spaccio di sostanze stupefacenti.
Il reparto di Pronto Intervento, con l’ausilio del cane antidroga, ha eseguito delle verifiche, dopo alcune segnalazioni, ricevute da residenti della zona, su assembramenti, bivacchi e possibile attività di spaccio.
"Al termine delle due operazioni è stata identificata una decina di persone - spiega il comandante della Polizia Locale, Andrea Gallo - I controlli sono scattati verso le 17 con tre pattuglie impegnate e l’unità cinofila antidroga Luke con il suo conduttore. In via Zenson, nelle attività controllate, non sono state riscontrate irregolarità".
A San Liberale è stato ispezionato un bar, nel passato al centro di episodi di assembramento, e uno dei presenti è stato fermato perché interessato da un rintraccio per motivi di polizia amministrativa. "Questi servizi preventivi finalizzati ad incrementare gli standard di sicurezza urbana sono una efficace risposta alle richieste dei cittadini che segnalano situazioni irregolari o di spaccio di stupefacenti -  prosegue Gallo - La presenza del cane antidroga nei servizi quotidiani è un forte deterrente per allontanare spacciatori e reprimere traffici illeciti".
I residenti di San Liberale hanno commentato positivamente l’arrivo del cane antidroga, ringraziando la Polizia Locale per l’azione a tutela della sicurezza.

Galleria fotograficaGalleria fotografica