Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/350: DUSTIN JOHNSON CONFERMA LA SUA LEADERSHIP MONDIALE AL SAUDI INTERNATIONAL

Azzurri nelle retrovie, 33esimo il vicentino Migliozzi


ARABIA SAUDITA - Questa settimana l’Eurotour ha messo in scena il Saudi International, al Royal Greens Golf and Country Club, a King Abdullah Economic City, in Arabia Saudita; ai tee di partenza, ci sono ben sette azzurri, che hanno l’opportunità di giocare con veri big: il...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/349: IL TEXANO PATRICK REED FESTEGGIA ALL'INSURANCE FARMERS OPEN

Gran rimonta di un ritrovato Molinari: da 39° a decimo


LA JOLLA (USA) - Concluso l’American Express con l’ottavo posto in classifica, Francesco Molinari si trova ora impegnato nel Farmers Insurance Open, ancora in California, non più a La Quinta ma a La Jolla - San Diego, al Torrey Pines Golf Course che sorge sul posto dove...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/348: FRANCESCO MOLINARI TORNA IN CAMPO ALL'AMERICAN EXPRESS

L'azzurro chiude 8° nel torneo vinto dal coreano Si Woo Kim


LA QUINTA (USA) - Dopo due mesi di stop, finalmente si è sciolta l’incognita sul ritorno al gioco di Francesco Molinari. È passato un po’ dal Master Tournament, l’azzurro è ora tra i protagonisti a La Quinta, in California, nel torneo American Express del PGA...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Linea d'ombra, museo aperto a Padova

SOLD OUT PER LA MOSTRA "VAN GOGH, I COLORI DELLA VITA"

Orari di visita dilatati e prenotazioni aperte


PADOVA - I primi nove giorni di riapertura della grande mostra dedicata a Van Gogh a Padova, sono andati immediatamente sold out, come annunciato da Linea d’ombra.
Per cui da domani, mercoledì 10 febbraio, Linea d’ombra mette in vendita i biglietti per le giornate che vanno da lunedì 15 a venerdì 19 febbraio.
Ed è prevedibile che anche i biglietti per questa ulteriore, parziale settimana, si esauriranno molto rapidamente (prenotazioni direttamente su biglietto.lineadombra.it o al call center di Linea d’ombra, 0422 429999).
Per quelle giornate l’orario sarà il seguente: dal lunedì al mercoledì 10-13 e 14-20, giovedì e venerdì 10-13 e 14-21. È stato perciò aumentato, per quanto sia possibile dato il coprifuoco dalle 22, l’orario serale di apertura.
Si può usufruire delle richiestissime viste guidate, per piccoli gruppi da 15 persone e ascolto con auricolari monouso.
Auricolari monouso sono disponibili anche per coloro che sceglieranno l’altro strumento di visita gettonatissimo, l’audioguida, che è stata realizzata direttamente da Marco Goldin, prestando anche la sua voce.
“Si procede, in base alle norme, passo dopo passo, anzi passetto dopo passetto, con la speranza che entro un tempo congruo ci lascino spiccare il volo con una mostra che era attesa da centinaia di migliaia di visitatori”, commenta Goldin.