Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE GI GOLF/354: VA A DECHAMBEAU IL TORNEO DEDICATO AD ARNOLD PALMER

Molinarii, vincitore nel 2019, non supera il taglio


FLORIDA (USA) - Continua la corsa in Florida del PGA Tour. Il torneo in atto a Orlando, è l’Arnold Palmer a invito, in cui il nostro Francesco Molinari è il protagonista, tra i più prestigiosi. Una gara che l’azzurro ha già vinto nel 2019, dopo una hole in...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Linea d'ombra, museo aperto a Padova

SOLD OUT PER LA MOSTRA "VAN GOGH, I COLORI DELLA VITA"

Orari di visita dilatati e prenotazioni aperte


PADOVA - I primi nove giorni di riapertura della grande mostra dedicata a Van Gogh a Padova, sono andati immediatamente sold out, come annunciato da Linea d’ombra.
Per cui da domani, mercoledì 10 febbraio, Linea d’ombra mette in vendita i biglietti per le giornate che vanno da lunedì 15 a venerdì 19 febbraio.
Ed è prevedibile che anche i biglietti per questa ulteriore, parziale settimana, si esauriranno molto rapidamente (prenotazioni direttamente su biglietto.lineadombra.it o al call center di Linea d’ombra, 0422 429999).
Per quelle giornate l’orario sarà il seguente: dal lunedì al mercoledì 10-13 e 14-20, giovedì e venerdì 10-13 e 14-21. È stato perciò aumentato, per quanto sia possibile dato il coprifuoco dalle 22, l’orario serale di apertura.
Si può usufruire delle richiestissime viste guidate, per piccoli gruppi da 15 persone e ascolto con auricolari monouso.
Auricolari monouso sono disponibili anche per coloro che sceglieranno l’altro strumento di visita gettonatissimo, l’audioguida, che è stata realizzata direttamente da Marco Goldin, prestando anche la sua voce.
“Si procede, in base alle norme, passo dopo passo, anzi passetto dopo passetto, con la speranza che entro un tempo congruo ci lascino spiccare il volo con una mostra che era attesa da centinaia di migliaia di visitatori”, commenta Goldin.