Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/350: DUSTIN JOHNSON CONFERMA LA SUA LEADERSHIP MONDIALE AL SAUDI INTERNATIONAL

Azzurri nelle retrovie, 33esimo il vicentino Migliozzi


ARABIA SAUDITA - Questa settimana l’Eurotour ha messo in scena il Saudi International, al Royal Greens Golf and Country Club, a King Abdullah Economic City, in Arabia Saudita; ai tee di partenza, ci sono ben sette azzurri, che hanno l’opportunità di giocare con veri big: il...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/349: IL TEXANO PATRICK REED FESTEGGIA ALL'INSURANCE FARMERS OPEN

Gran rimonta di un ritrovato Molinari: da 39° a decimo


LA JOLLA (USA) - Concluso l’American Express con l’ottavo posto in classifica, Francesco Molinari si trova ora impegnato nel Farmers Insurance Open, ancora in California, non più a La Quinta ma a La Jolla - San Diego, al Torrey Pines Golf Course che sorge sul posto dove...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/348: FRANCESCO MOLINARI TORNA IN CAMPO ALL'AMERICAN EXPRESS

L'azzurro chiude 8° nel torneo vinto dal coreano Si Woo Kim


LA QUINTA (USA) - Dopo due mesi di stop, finalmente si è sciolta l’incognita sul ritorno al gioco di Francesco Molinari. È passato un po’ dal Master Tournament, l’azzurro è ora tra i protagonisti a La Quinta, in California, nel torneo American Express del PGA...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Far rivivere lo spettacolo all'interno delle aziende

ART'IGIANI, LA ANSELMI OSPITA MARCO FURIO FORIERI

Professionisti dello spettacolo e artigiani si danno la mano


RONCADE - Live Streaming di Art’igiani, venerdì 19 febbraio, alle ore 18.30, con la performance di Marco Furio Forieri con i “Congiuntivi Defunti” ospiti di Anselmi srl, storica ditta di Roncade, parte del gruppo internazionale Simonswerk, che produce sistemi di cerniere a scomparsa per porte interne residenziali.
L’evento - il quarto di una rassegna che durerà fino ad aprile, coinvolgendo oltre una decina di aziende e una quindicina di artisti - è promosso da CNA in collaborazione con Teatro del Pane e l’ass. La Torre Disegnata «per rilanciare l’economia e la cultura trevigiane».
Art’igiani, oltre a voler essere un’azione concreta di solidarietà verso i lavoratori professionisti dello spettacolo, che le misure anti pandemiche hanno fortemente penalizzato nel reddito e nella possibilità di esprimersi - ha anche l’obiettivo di stimolare le aziende artigiane ad utilizzare modalità innovative per comunicare il proprio brand e i propri prodotti e servizi, imparando a cogliere in modo creativo le opportunità che offre il mercato digitale. 
Lavoratori professionisti dello spettacolo e artigiani dunque “si danno la mano” per far rivivere lo spettacolo, l’arte e la cultura in luoghi non convenzionali come le aziende, dal momento che teatri, cinema, circoli sono chiusi da quasi un anno. 
Entusiasta dell’iniziativa è Giulio Anselmi general manager della Anselmi srl, che produce sistemi di cerniere a scomparsa per porte interne residenziali.
Dal 2017 l’azienda è inserita nell’orbita del gruppo internazionale Simonswerk.
«Apriremo le porte della nostra azienda il 19 febbraio per ospitare Marco Furio Forieri con i “Congiuntivi defunti” (Marco Furio Forieri al sax, Mauro Zulian al piano e Luigi Toti al basso). Siamo particolarmente lieti di ospitare questa band in azienda – afferma Giulio Anselmi -. L’arte non ha confini, conquista i cuori ad ogni latitudine. Aprire le porte delle nostre aziende alle performance artistiche è come aprire i nostri prodotti al mondo. In questa fase difficile dovuta alla pandemia gli artisti sono stati fortemente penalizzati e anche noi abbiamo avuto le nostre difficoltà. Ciononostante abbiamo brillantemente chiuso lo scorso anno in modo positivo e siamo pronti e decisi ad affrontare le sfide che ci saranno poste nel 2021».
Il live, che durerà circa 30 minuti, sarà trasmesso in diretta sulla pagine FB di CNA Treviso, CNA Nazionale, CNA Artistico Nazionale, CNA Agroalimentare nazionale, CNA Veneto, Teatro del Pane, La Torre Disegnata, Oggitreviso, CNA Asolo, CNA Castelfranco, CNA Conegliano, CNA Montebelluna, Marco Furio Forieri.