Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
SETTIMANA CON TANTI PROTAGONISTI ITALIANI, IN EUROPA E IN AMERICA

o Scottish Open, il Marathon LPGA Classic, il Challenge Tour, il Symetra Tour


Francesco Molinari, e altri sette azzurri sono a North Berwick, per il secondo torneo 2021 della Serie Rolex, l’Aberdeen Scottish Open.A far compagnia a Francesco ci sono Guido Migliozzi, Edoardo Molinari, Francesco Laporta, Renato Paratore, Nino Bertasio, Lorenzo Gagli e Andrea Pavan. Questi...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Nuovi contagi, Rt a 1,28 e 29 morti

VENETO VERSO LA ZONA ROSSA, SCUOLE CHIUSE DA LUNEDÌ

Spostamenti, negozi, nuove regole da lunedì


TREVISO - L'Italia è divisa in due: sono 10 le regioni, oltre alle province autonome di Trento e Bolzano, che passano alla zona rossa. Tra queste anche il Veneto. Sono 1.932 i nuovi contagi da coronavirus in Veneto secondo il bollettino di oggi, venerdì 12 marzo. Registrati inoltre altri 29 morti. La Regione, con un indice Rt di 1.28, si avvia così verso la zona rossa.
Si aggiungono a Basilicata, Campania e Molise, già oggi nella fascia di rischio più alta, anche Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, il Lazio, Lombardia, Piemonte, Veneto e Marche. Un'Italia ormai spaccata in due, con il lockdown alle porte e una Pasqua blindata. In zona gialla rimarrà solo la Sicilia. La Sardegna dovrebbe restare l'unica in zona bianca. In zona arancione tutte le altre regioni.
Scuole chiuse quindi, per ogni ordine e grado, e didattica a distanza. Divieto di spostamento, anche all'interno del proprio comune, eccetto che per necessità, salute o lavoro. E’ vietato quindi andare in visita da amici e parenti.
Saranno aperti solo i negozi che vendono beni essenziali: alimentari, farmacie, negozi di elettronica e ferramenta, tabaccai e vivai. Bar e ristoranti sranno aperti solo per le consegne e domicilio e l'asporto (fino alle 18 per i bar, fino alle 22 per i ristoranti). Chiusi anche parrucchieri e centri estetici. Chiuse palestre e piscine, ammesso solo lo sport individuale e all'interno del proprio comune, sì alle passeggiate nei pressi della propria abitazione. Chiusi musei, cinema e teatri. Coprifuoco dalle 22 alle 5.
Il Governatore del Veneto: “E' innegabile che il contagio stia crescendo, da un anno seguiamo questa partita per evitare di mandare al collasso gli ospedali e che qualche cittadino non trovi le porte aperte degli ospedali e non venga curato. La situazione italiana è di un Rt di 1,16 nazionale, noi siamo a 1,28” - ha affermato Zaia.