Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Ha prestato servizio dal 1999 al 2021 presso l'Azienda Ospedaliera di Padova

AL CA' FONCELLO UN NUOVO DIRETTORE DELL'OTORINOLARINGOIATRIA

A ricoprire il ruolo il Professor Enzo Emanuelli


TREVISO - L’unità operativa complessa di otorinolaringoiatria del Ca’ Foncello dal 1° aprile avrà un nuovo direttore, si tratta del prof. Enzo Emanuelli.
Nato a Vercelli nel ’67 si è laureato in medicina e chirurgia all’Università degli Studi di Pavia nel 1992, ha successivamente conseguito la specializzazione in otorinolaringoiatria (1998), in audiologia (2003) e in chirurgia maxillofacciale (2009).
Il prof. Emanuelli ha prestato servizio dal luglio 1999 al marzo 2021, presso l’Azienda Ospedaliera di Padova, ricoprendo l’incarico di alta specialità in “chirurgia del basicranio” (dal 2006 al 2008 ), l’incarico di responsabile della struttura semplice “chirurgia cervico-facciale del basicranio”,  presso il reparto di otochirurgia (dal 2009 al 2014), l’incarico di responsabile della struttura semplice ”chirurgia oncologica testa-collo”(dal 2014 al 2015), l’incarico di altissima specializzazione di referente di area specialistica “chirurgia oncologica testa-collo” (gennaio- novembre 2016) e l’incarico di responsabile dell’unità operativa semplice “chirurgia endoscopica della rinobase e VADS” (dal dicembre 2016 al marzo 2021).  Ha, inoltre, ricoperto il ruolo di sostituto responsabile della uoc di otorinolaringoiatria dal 5 marzo 2020 ad oggi.
Il prof. Emanuelli vanta una considerevole casistica operatoria, una notevole produzione scientifica e una significativa partecipazione ad attività di aggiornamento, anche all’estero, in qualità di relatore. Professore associato ed ordinario, ha svolto incarichi di docenza al corso di studio per il conseguimento del diploma di laurea in medicina e chirurgia dell’Università degli Studi di Udine ed è tuttora docente ai corsi per il diploma di specializzazione in otorinolaringoiatria dell’Università degli Studi di Ferrara e di Padova e al corso per il diploma di specializzazione in chirurgia pediatrica dell’Università degli Studi di Padova.
“Esprimo le mie felicitazioni e quelle di tutta l’Azienda al prof. Enzo Emanuelli, chiamato a guidare l’otorinolaringoiatria del Ca’ Foncello dopo il pensionamento della professoressa Maria Cristina Da Mosto - commenta il direttore generale Francesco Benazzi -. Un ringraziamento particolare va al dr. Massimo Sonego che in questo periodo ha retto con grande professionalità il Reparto e all’intera équipe”.