Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE GI GOLF/354: VA A DECHAMBEAU IL TORNEO DEDICATO AD ARNOLD PALMER

Molinarii, vincitore nel 2019, non supera il taglio


FLORIDA (USA) - Continua la corsa in Florida del PGA Tour. Il torneo in atto a Orlando, è l’Arnold Palmer a invito, in cui il nostro Francesco Molinari è il protagonista, tra i più prestigiosi. Una gara che l’azzurro ha già vinto nel 2019, dopo una hole in...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Naturalmente l'acqua: per aderire c’è tempo fino al 16 maggio

#ACQUAPROTAGONISTA, IL CONTEST FOTOGRAFICO DI VIVERACQUA E ATS

Immortalare con un'immagine l'oro blu nella vita di tutti i giorni


TREVISO - Ats ha organizzato, insieme agli altri gestori del servizio idrico integrato riuniti in Viveracqua, la terza edizione del concorso fotografico per sensibilizzare i cittadini sul valore dell’oro blu. Per aderire c’è tempo fino al 16 maggio.
Si chiama #acquaprotagonista ed è un concorso fotografico lanciato da Viveracqua, la società consortile che raggruppa tutti i gestori idrici con sede in Veneto per un totale di 580 comuni tra Veneto e Friuli Venezia Giulia.
Obiettivo: promuovere tra i cittadini una maggiore consapevolezza del valore della risorsa idrica. Lanciato per la prima volta nel 2017 con cadenza biennale e rivolto ai residenti nei comuni serviti dalla rete, il contest è arrivato alla terza edizione, partita il 22 marzo, in occasione della Giornata mondiale dell’acqua.
Professionisti e amatori hanno tempo fino al 16 maggio per inviare i loro scatti inediti all’indirizzo mail comunicazione@viveracqua.it.
Il tema scelto per il 2021 è “Naturalmente, l’acqua”, ovvero un invito a immortalare in un’immagine l’acqua mentre scandisce le nostre giornate, accompagnando gesti semplici ma mai banali.
In palio per i primi tre classificati premi in denaro dell’importo di 1.000, 600 e 400 euro, oltre alla pubblicazione delle opere selezionate dalla giuria su siti web e canali social del consorzio e dei gestori idrici soci.
La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti i maggiorenni residenti nei comuni del Veneto e del Friuli Venezia Giulia serviti dai dodici gestori di Viveracqua.
Per conoscere il regolamento completo visitare il sito www.viveracqua.it o www.altotrevigianoservizi.it.