Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/286: L'OPEN D'ITALIA PER LA PRIMA VOLTA PARLA AUSTRIACO

All'Olgiata si impone Bernd Wiesberger, sotto tono Chicco Molinari


ROMA - Eccoci giunti al più grande appuntamento italiano dell’anno con il Golf: la 76esima edizione dell’OPEN D’ITALIA. A ospitarla è l’Olgiata Golf Club di Roma,nel percorso di gara, par 71, su quei terreni dove pascolava Ribot; un Open da gustare dalla...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/285: JON RAHM PROFETA IN PATRIA

L'iberico trionfa per la seconda volta nell'Open di Spagna


MADRID - L’European Tour arriva in Spagna, fa tappa al Club de Campo di Madrid, dove si disputa il Mutuactivos Open de España, una settimana prima dell’evento italiano. Sette sono gli azzurri in gara, tutti tesi a trovare il ritmo da dimostrarepoi a Roma, per l’Open...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/284: TURKISH AIRLINES CUP, RAFFINATA PROMOZIONE SPORTIVA

La tappa veneta del torneo voluto dalla compagnia aerea


ASOLO -  Una raffinata giornata, questo torneo di Golf amatoriale. È la tappa veneziano del Campionato che Turkish Airlines promuove nei quattro Continenti. È di qualificazione, introduttivo al gran finale che verrà disputato a Belek, in Turchia, dal prossimo sabato 2 alla...continua

VOLONTARIATO ON AIR
CODA - Codipendenti anonimi

TREVISO - CODA - Codipendenti Anonimi è un’associazione di uomini e donne il cui comune problema è l'incapacità di creare e mantenere delle relazioni sane con se stessi e con gli altri.
Ci sosteniamo reciprocamente per per risolvere i nostri comuni problemi ed aiutare gli altri nel recupero.
L'unico requisito per esserne membri è il desiderio di avere relazioni sane e soddisfacenti.
Ci affidiamo ai Dodici Passi ed alle Dodici Tradizioni come fonte di conoscenza e di saggezza. Sono questi i principi che stanno alla base del nostro Programma e che ci guidano nel nostro impegno per sviluppare relazioni oneste e soddisfacenti con noi stessi e con gli altri.
Attraverso l’impegno attivo nel Programma di Codipendenti Anonimi ciascuno può far entrare nella sua vita una nuova gioia, accettazione e serenità.
Ne' l'Associazione, ne' i gruppi, sono professionali, e le decisioni relative al servizio nell'Associazione si basano sulla coscienza di gruppo.
Nei nostri studi Maurizio, referente nazionale della pubblica informazione, e Luciana che ha ricoperto lo stesso ruolo dal 2005 al 2007.