Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/260: WGC, L'ÉLITE MONDIALE SI SFIDA IN MATCH PLAY

Vittoria a Kisner, ottimo terzo Francesco Molinari


AUSTIN (TEXAS) - È il secondo dei quattro eventi stagionali del World Golf Championship, le cui gare sono di livello inferiore solo ai major. Il WGC -Dell Technologies Match Play che si gioca in Texas sul percorso dell’Austin CC, è di spessore assoluto: nel field sono stati...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/259: AL VIA LA NUOVA STAGIONE DEI GIORNALISTI GOLFISTI

Come di consueto l'Aigg apre il campionato 2019 al Marco Simone


ROMA - La primavera era già esplosa, quando siamo andati a Roma per l’avvio del tour dei giornalisti golfisti. Alla prima giornata di tappa, però, abbiamo preso la pioggia. Come di consueto, il primo incontro era al Marco Simone Golf & Country Club, alle porte di Roma, che...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/258: GUIDO MIGLIOZZI ESULTA AL KENYA OPEN

Primo successo sull'European Tour del 22enne vicentino


NAIROBI (KENYA) - Dopo aver seguito le prodezze di Francesco Molinari in Florida impegnato nel Players Championship, trasferiamoci ora in Kenya, a seguire la destrezza degli azzurri impegnati nel Magical Kenya Open del Tour europeo, sul percorso del Karen CC a Nairobi.Degli azzurri, a scendere in...continua

GARAGE MUSIC
Hilimoni live a Garage Music

La band veneziana si racconta e ci regala un esclusivo live acustico

Ospiti di questa settimana all'interno del "garage" di Radio Veneto Uno, Hilimoni, ovvero, Giorgio Gozzo, Luca Perin, Filippo Perin e Davide Eulogi.

Quattro ragazzi cresciuti nella stessa strada a Cazzago di Pianiga, un disco omonimo e la voglia di creare canzoni fresche, dal chiaro timbro punk-rock californiano, ma con l'ausilio della lingua italiana.

 

Un gruppo che nasce da una costola dei Rumatera ed ha pubblicato per La Grande V Records l’album d’esordio, prodotto da Cristian Milano e Roberto Vernetti.

 

Ai microfoni di Garage Music, i quattro ragazzi hanno raccontato la loro genesi ed i loro progetti per il futuro. Ma non solo questo, il forte legame con il territorio e la passione per la musica in tutte le sue sfacettature della band, ne fa anche uno dei portavoce più accreditati dell'etichetta "La Grande V", che proprio nel territorio Veneto trova la sua linfa vitale.

 

Dentro le loro canzoni, troviamo la vita dei ragazzi cresciuti nella periferia veneta, ma anche la voglia di divertirsi, l'amore in senso stretto e l'amore per la propria terra, lontano da campanilismi politici o sociali, il tutto, condito da una forte dose di simpatia.

 

Questi sono i Hilimoni che, all'interno di Garage Music, si sono esibiti in una esclusiva performance acustica.

 

Seguici su

FB: www.facebook.com/garagemusic.venetouno

TW: garagemusicrv1

GalleryGallery