Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/267: OTTO AZZURRI AL BRITISH MASTERS

Il titolo, primo in carriera, va però allo svedese Kinhult


SOUTHPORT (GB) - È uno dei tornei di più lunga tradizione nel calendario, il Betfred British Masters, che si gioca sul percorso dell’Hillside Golf Club, a Southport, bella località sulla costa occidentale della Gran Bretagna. Sono ben otto i giocatori italiani in gara:...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/266: MANDARE IN BUCA GLI OSTACOLI DELLA VITA

A Sala Baganza, l'open internazionale per disabili


PARMA - Giunto ormai alla 19esima edizione, si è giocato a Parma, nel bel campo da golf del Ducato di Sala Baganza, il torneo internazionale per golfisti paralimpici. Il campo è un parkland, inserito nel Podere d’Ombriano, già antica residenza di caccia dei Duchi...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/265: KOEPKA FA SUO IL SECONDO MAJOR DI STAGIONE

Disputato per la prima volta a maggio, il Championship regala spettacolo


FARMINGDALE (USA) - Il secondo major, il Championship, giunto alla 101ª edizione, ha luogo per la prima volta a Farmingdale, nel Long Island, stato di New York, sul difficile percorso del Bethpage Black Course (par 70), che sarà sede della Ryder Cup 2024. È la prima volta che si...continua

GARAGE MUSIC
Hilimoni live a Garage Music

La band veneziana si racconta e ci regala un esclusivo live acustico

Ospiti di questa settimana all'interno del "garage" di Radio Veneto Uno, Hilimoni, ovvero, Giorgio Gozzo, Luca Perin, Filippo Perin e Davide Eulogi.

Quattro ragazzi cresciuti nella stessa strada a Cazzago di Pianiga, un disco omonimo e la voglia di creare canzoni fresche, dal chiaro timbro punk-rock californiano, ma con l'ausilio della lingua italiana.

 

Un gruppo che nasce da una costola dei Rumatera ed ha pubblicato per La Grande V Records l’album d’esordio, prodotto da Cristian Milano e Roberto Vernetti.

 

Ai microfoni di Garage Music, i quattro ragazzi hanno raccontato la loro genesi ed i loro progetti per il futuro. Ma non solo questo, il forte legame con il territorio e la passione per la musica in tutte le sue sfacettature della band, ne fa anche uno dei portavoce più accreditati dell'etichetta "La Grande V", che proprio nel territorio Veneto trova la sua linfa vitale.

 

Dentro le loro canzoni, troviamo la vita dei ragazzi cresciuti nella periferia veneta, ma anche la voglia di divertirsi, l'amore in senso stretto e l'amore per la propria terra, lontano da campanilismi politici o sociali, il tutto, condito da una forte dose di simpatia.

 

Questi sono i Hilimoni che, all'interno di Garage Music, si sono esibiti in una esclusiva performance acustica.

 

Seguici su

FB: www.facebook.com/garagemusic.venetouno

TW: garagemusicrv1

GalleryGallery