Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/278: IL "GIGANTE" BELGA PIETERS TRIONFA AL CZECH MASTERS

Ultimo giro record, Andrea Pavan conquista il terzo posto


PRAGA (REP. CECA) - Lasciamo per il momento tranquilli i 70 più grandi giocatori del mondo, a darsi battaglia nel BMW Championship, la seconda delle tre tappe della FedEx Cup in corso a Medinah nell’Illinois. Il primo torneo, il Northern Trust giocato nel New Jersey, l’abbiamo...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/277: A PADOVA IL GOLF GIOVANILE INTERNAZIONALE

L'U.S. Kids Venice Open ospitato tra Galzignano, Montecchia e Frassenelle


PADOVA - È ancora una volta a Padova l’International U.S. Kids Venice Open, affollata da centinaia di atleti, provenienti da ogni parte del mondo. L’U.S. Kids è istituzione americana con 27 circoli affiliati in Italia, che ha il fine di aprire il Golf ai più...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/276: LA CALMA DI PATRICK REED È VINCENTE AL NORTHERN TRUST

Lo statunitense bissa il successo del 2016 nel primo torneo della FedEx Cup


NEW JERSEY (USA) - È questa la prima delle tre gare valide per la FedEx Cup, inserita nel corso della stagione PGA Tour: tre tornei a eliminazione, giocati nel mese di agosto, che portano all’assegnazione di una grossa somma di denaro: 15 milioni di dollari del Jackpot al vincitore di...continua

GARAGE MUSIC
Hilimoni live a Garage Music

La band veneziana si racconta e ci regala un esclusivo live acustico

Ospiti di questa settimana all'interno del "garage" di Radio Veneto Uno, Hilimoni, ovvero, Giorgio Gozzo, Luca Perin, Filippo Perin e Davide Eulogi.

Quattro ragazzi cresciuti nella stessa strada a Cazzago di Pianiga, un disco omonimo e la voglia di creare canzoni fresche, dal chiaro timbro punk-rock californiano, ma con l'ausilio della lingua italiana.

 

Un gruppo che nasce da una costola dei Rumatera ed ha pubblicato per La Grande V Records l’album d’esordio, prodotto da Cristian Milano e Roberto Vernetti.

 

Ai microfoni di Garage Music, i quattro ragazzi hanno raccontato la loro genesi ed i loro progetti per il futuro. Ma non solo questo, il forte legame con il territorio e la passione per la musica in tutte le sue sfacettature della band, ne fa anche uno dei portavoce più accreditati dell'etichetta "La Grande V", che proprio nel territorio Veneto trova la sua linfa vitale.

 

Dentro le loro canzoni, troviamo la vita dei ragazzi cresciuti nella periferia veneta, ma anche la voglia di divertirsi, l'amore in senso stretto e l'amore per la propria terra, lontano da campanilismi politici o sociali, il tutto, condito da una forte dose di simpatia.

 

Questi sono i Hilimoni che, all'interno di Garage Music, si sono esibiti in una esclusiva performance acustica.

 

Seguici su

FB: www.facebook.com/garagemusic.venetouno

TW: garagemusicrv1

GalleryGallery