Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/252: ISPS HANDA VIC OPER, IL PRINCIPALE TORNEO D'AUSTRALIA

Lo scozzese Law e la francese Boutier beffano i favoriti di casa


GEELONG (AUSTRALIA) - È questo il principale avvenimento golfistico in Australia, in cui, a partecipare sullo stesso campo, il “13th Beach Golf Club”, sono 156 uomini e altrettante donne, seppure, queste ultime con distanze di poco ridotte. Sono 6.214 metri per i maschi, e 6mila...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/251: LE STELLE DELL'EUROPEAN TOUR PER LA PRIMA VOLTA IN ARABIA

Dopo le polemiche sui diritti umani, Dustin Johnson vince il Saudi International


GEDDA - Una sfida ad altissimo livello, con quattro dei primi cinque giocatori della classifica mondiale: l’inglese Justin Rose, numero uno vincitore la scorsa settimana del Farmers Open, gli statunitensi Brooks Koepka numero due, Dustin Johnson, numero tre, e Bryson DeChambeau numero cinque,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/250: DECHAMBEAU RE DEL DESERT CLASSIC

Matteo Manassero invitato al Saudi International


DUBAI - Compiuto l’Abu Dhabi Championship la scorsa settimana, l’European Tour rimane negli Emirati Arabi Uniti. Si disputa ora il Dubai Desert Classic, sul percorso par settantadue dell’Emirates Golf Club. Alla celebrazione dei trent’anni, partecipano Edoardo Molinari,...continua

GARAGE MUSIC
Gerardo Pozzi Live a Garage Music

VIDEO/ Ospite il vincitore Premio Fabrizio De Andrè 2014

Garage Music dedica la prima puntata del 2015 alla musica d'autore invitando in studio Gerardo Pozzi, cantautore bergamasco trevigiano d'adozione, vincitore nel 2014 del Premio Fabrizio De Andrè.
Sebbene ancora poco conosciuto dal pubblico, Gerardo Pozzi ha già dimostrato nei suoi due album - Sconosciuti e Imperfetti (2011) e Tigrecontrotigre (2014) - una grande maturità, oltre che un indiscusso talento, come conferma l'importante riconoscimento ricevuto lo scorso settembre.
Numerosi sono stati gli artisti che lo hanno incoraggiato negli anni, tra cui spiccano i nomi di Paolo Conte e soprattutto del fratello Giorgio, che Gerardo ha affiancato più volte come batterista-percussionista nei suoi tour.
La sua passione per la musica si esprime come “bisogno primario”. E' proprio questa necessità espressiva a spingerlo ad imparare a suonare, da autodidatta, prima la batteria e poi il pianoforte. E anche la scrittura, ci spiega, è la risposta ad un impulso. I testi sono immediati, profondi e veri. Capaci di accarezzare le cicatrici della vita, con ironia o delicatezza.
Gerardo Pozzi, voce e pianoforte, accompagnato in questa occasione da Sabrina Pizzol al flauto e da Franco Bonato alla chitarra, presenta sei pezzi:

E' sabato (Glu glu glu)
Sogno o son mesto?
Tigrecontrotigre
Badabùm
Raccattarsi
Elefanti volanti

Intervista di Alessandra Ghizzo.

Garage Music è su:
FB: https://www.facebook.com/garagemusic.venetouno 
TW: garagemusicrv1



GalleryGallery