Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/220: BROOKS KOEPKA FA IL BIS ALL'US OPEN

Il terribile campo di Shinnecock Hills fa strage di big


TREVISO - Risale al 1891 la storia di questo percorso che nasce a 12 buche, alle porte di New York. Seguirono le altre 6 nel 1895, poi subì modifiche nel 1920, per essere completato nel 1931. Oggi il percorso è un par 70 di ben 6.808 metri. Da sempre considerato tra i più...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/219: DAI CONTI CORRENTI AL GREEN, LA SFIDA DEI BANCARI

A Ca' della Nave il torneo tra gli istituti di credito europei


MARTELLAGO - Patrocinato dalla Federazione Italiana Golf, c’è stato, al Circolo del Golf di Cà della Nave, l’incontro di Golf interbancario, tra i dipendenti degli istituti di credito d’Europa, il 17esimo, che ha impegnato il Club ospitante per cinque giornate. Si...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/218: UN GRANDE MOLINARI INFIAMMA L'OPEN D'ITALIA

La vittoria finale, però, va per un colpo al danese Olesen


SOLANO DEL LAGO (BS) - Eccoci arrivati all’Open d’Italia, il tanto atteso appuntamento, il maggiore del Golf italiano. Prologo domenica 27, in piazza Malvezzi e sul lungolago Cesare Battisti a Desenzano, era festa grande a Soiano del Lago: entusiasmo, curiosità, musica e...continua

GARAGE MUSIC
Hilimoni live a Garage Music

Ospiti di questa settimana all'interno del "garage" di Radio Veneto Uno, Hilimoni, ovvero, Giorgio Gozzo, Luca Perin, Filippo Perin e Davide Eulogi.

Quattro ragazzi cresciuti nella stessa strada a Cazzago di Pianiga, un disco omonimo e la voglia di creare canzoni fresche, dal chiaro timbro punk-rock californiano, ma con l'ausilio della lingua italiana.

 

Un gruppo che nasce da una costola dei Rumatera ed ha pubblicato per La Grande V Records l’album d’esordio, prodotto da Cristian Milano e Roberto Vernetti.

 

Ai microfoni di Garage Music, i quattro ragazzi hanno raccontato la loro genesi ed i loro progetti per il futuro. Ma non solo questo, il forte legame con il territorio e la passione per la musica in tutte le sue sfacettature della band, ne fa anche uno dei portavoce più accreditati dell'etichetta "La Grande V", che proprio nel territorio Veneto trova la sua linfa vitale.

 

Dentro le loro canzoni, troviamo la vita dei ragazzi cresciuti nella periferia veneta, ma anche la voglia di divertirsi, l'amore in senso stretto e l'amore per la propria terra, lontano da campanilismi politici o sociali, il tutto, condito da una forte dose di simpatia.

 

Questi sono i Hilimoni che, all'interno di Garage Music, si sono esibiti in una esclusiva performance acustica.

 

Seguici su

FB: www.facebook.com/garagemusic.venetouno

TW: garagemusicrv1