Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/315: I CIRCOLI FINALMENTE RIAPRONO

Massima attenzione, ma non c'è ambiente più salutare dei campi


MARTELLAGO - Era tempo, sono tanti i golfisti che attendevano questo momento, desiderosi di ritrovare il benessere fisico, hanno ora il morale risollevato. Questa disciplina è pronta a ripartire, meglio di tante altre, la sua pratica è essa stessa anti Covid. Non prevede...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/314 - CAMPI/26: IL GOLF CLUB AL LIDO

Agli Alberoni, il primo campo del Veneto ispirato da Henry Ford


VENEZIA - Golf al Lido, Alberoni. Parliamo del Campo di Golf che nasce nel 1928, il primo nel Veneto. Il posto dove sorge è fascinoso: una lingua di terra tra mare e laguna, un po' complicato da raggiungere. Ma qui non è applicabile il detto “per aspera ad astra”,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/313- CAMPI/25: IL GOLF CLUB DONNAFUGATA

In Sicilia, un gioiello in cerca di rilancio


RAGUSA - Un gioiello italiano del Golf in ginocchio, un’eccellenza italiana che sta scomparendo. Civico 194 di Contrada Piombo, nel Ragusano. Immerso nella macchia mediterranea, laborioso arrivarci, un angolo di Sicilia affascinante. Le terre di Tomasi di Lampedusa, il Gattopardo, Intriso di...continua

GARAGE MUSIC
Hilimoni live a Garage Music

Ospiti di questa settimana all'interno del "garage" di Radio Veneto Uno, Hilimoni, ovvero, Giorgio Gozzo, Luca Perin, Filippo Perin e Davide Eulogi.

Quattro ragazzi cresciuti nella stessa strada a Cazzago di Pianiga, un disco omonimo e la voglia di creare canzoni fresche, dal chiaro timbro punk-rock californiano, ma con l'ausilio della lingua italiana.

 

Un gruppo che nasce da una costola dei Rumatera ed ha pubblicato per La Grande V Records l’album d’esordio, prodotto da Cristian Milano e Roberto Vernetti.

 

Ai microfoni di Garage Music, i quattro ragazzi hanno raccontato la loro genesi ed i loro progetti per il futuro. Ma non solo questo, il forte legame con il territorio e la passione per la musica in tutte le sue sfacettature della band, ne fa anche uno dei portavoce più accreditati dell'etichetta "La Grande V", che proprio nel territorio Veneto trova la sua linfa vitale.

 

Dentro le loro canzoni, troviamo la vita dei ragazzi cresciuti nella periferia veneta, ma anche la voglia di divertirsi, l'amore in senso stretto e l'amore per la propria terra, lontano da campanilismi politici o sociali, il tutto, condito da una forte dose di simpatia.

 

Questi sono i Hilimoni che, all'interno di Garage Music, si sono esibiti in una esclusiva performance acustica.

 

Seguici su

FB: www.facebook.com/garagemusic.venetouno

TW: garagemusicrv1