Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/257: AL PLAYERS CHAMPIONSHIP TRIONFA RORY MCILROY

In Florida il torneo considerato il "quinto major"


FLORIDA - È questo il torneo tra i più attesi del PGA Tour, considerato quasi un quinto major. L’evento ha il montepremi più alto al mondo, ben 12,5 milioni di dollari, con prima moneta di 2.250.000. Oltre a questi, sono in palio 600 punti per la FedEx Cup, che...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/256: FRANCESCO MOLINARI CAMPIONE ALL'ARNOLD PALMER

Fantastico ultimo giro e vittoria del torinese


ORLANDO (FLORIDA) - Torna in campo Francesco Molinari. Lo fa ancora una volta nel leggendario sito di “Arnold Palmer Invitational”. Il torneo (7-10 marzo), dedicato al grande campione americano scomparso nel 2016, si gioca al Bay Hill Club & Lodge (par 72), di Orlando in Florida. Il...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/255: FRANCESCO SECCO APRE LA STAGIONE A "I SALICI"

Il club più vicino alla città di Treviso prosegue il rinnovamento


TREVISO - Golf Club “I Salici”, un bel giardino dove giocare a Golf. Per me una montagna di ricordi.Non sono del tutto compiuti gli impegnativi lavori al Golf Club “I Salici”, opere intese a rendere il club più importante nel complesso della Ghirada, la cittadella...continua

GARAGE MUSIC
Hate Boss Live a Garage Music

Questa settimana, ospiti negli studi live di Garage Music, una band che ha saputo unire in maniera intelligente il rock con l'elettronica.

Loro sono gli Hate Boss, un quartetto di ragazzi di Treviso e ai nostri microfoni ci hanno raccontato come è nato il loro progetto musicale.

Una fusione tra il dj set ed una rock band, che con il tempo e l'esperienza ha saputo fondere i gusti e le capacità di ogni singolo componente e di smussarli a favore di un genere che amano definire "Alternative Dance".

Tra una domanda e l'altra, gli Hate Boss ci hanno però regalato una esclusiva performance acustica, tanto improbabile quanto bella.

La band ha lasciato a casa gli effetti ed i synth, minimizzando il loro sound solo con strumenti acustici ridotti all'osso mantenendo inalterata la loro verve in tutte le quattro canzoni che hanno eseguito dal vivo.
1. Whale

2. Days of the Unicorn

3. Palm Beach

4. Brighter

 

Questo e molto altro all'interno della nuova puntata di Garage Music Live.