Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/277: A PADOVA IL GOLF GIOVANILE INTERNAZIONALE

L'U.S. Kids Venice Open ospitato tra Galzignano, Montecchia e Frassenelle


PADOVA - È ancora una volta a Padova l’International U.S. Kids Venice Open, affollata da centinaia di atleti, provenienti da ogni parte del mondo. L’U.S. Kids è istituzione americana con 27 circoli affiliati in Italia, che ha il fine di aprire il Golf ai più...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/276: LA CALMA DI PATRICK REED È VINCENTE AL NORTHERN TRUST

Lo statunitense bissa il successo del 2016 nel primo torneo della FedEx Cup


NEW JERSEY (USA) - È questa la prima delle tre gare valide per la FedEx Cup, inserita nel corso della stagione PGA Tour: tre tornei a eliminazione, giocati nel mese di agosto, che portano all’assegnazione di una grossa somma di denaro: 15 milioni di dollari del Jackpot al vincitore di...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/275: LA FAVOLA DI "CENERENTOLA" SHIBUNO DIVENTA REALTÀ

La giapponese regina del British Open femminile


LITTE BRICKHILL (GBR) - È tempo di dare visibilità al Golf femminile, a “quell’altra metà del cielo”, che rende più brioso il Campo da Golf. L’organizzatore del torneo, il Royal & Ancient Golf Club di St. Andrews, la massima autorità...continua

GARAGE MUSIC
Hate Boss Live a Garage Music

Questa settimana, ospiti negli studi live di Garage Music, una band che ha saputo unire in maniera intelligente il rock con l'elettronica.

Loro sono gli Hate Boss, un quartetto di ragazzi di Treviso e ai nostri microfoni ci hanno raccontato come è nato il loro progetto musicale.

Una fusione tra il dj set ed una rock band, che con il tempo e l'esperienza ha saputo fondere i gusti e le capacità di ogni singolo componente e di smussarli a favore di un genere che amano definire "Alternative Dance".

Tra una domanda e l'altra, gli Hate Boss ci hanno però regalato una esclusiva performance acustica, tanto improbabile quanto bella.

La band ha lasciato a casa gli effetti ed i synth, minimizzando il loro sound solo con strumenti acustici ridotti all'osso mantenendo inalterata la loro verve in tutte le quattro canzoni che hanno eseguito dal vivo.
1. Whale

2. Days of the Unicorn

3. Palm Beach

4. Brighter

 

Questo e molto altro all'interno della nuova puntata di Garage Music Live.