
Il 19enne trevigiano Filippo Pupetti, di Farra di Soligo, è tornato a casa con la fascia di “Il Modello + bello d’Italia 2025”.
Alto 1.89, impegnato nell’azienda di famiglia e con la passione per motocross e tiro al piattello, ha raggiunto la finale del concorso di bellezza maschile più importante in Italia classificandosi tra i primi sei, mentre la vittoria assoluta è andata al pescarese Andrea Bucciarelli.
Da Pescara fa ritorno con un importante riconoscimento il 19enne di Farra di Soligo (TV) Filippo Pupetti, che si è aggiudicato la fascia di “Il Modello + bello d’Italia 2025”.
Il giovane trevigiano, alto 1.89, impiegato nell’azienda di famiglia e appassionato di motocross e tiro al piattello, non ha conquistato il titolo assoluto – vinto dal pescarese Andrea Bucciarelli – ma è riuscito comunque a classificarsi tra i primi sei finalisti.
Per Filippo si è trattato di un’esperienza memorabile in quello che è considerato il concorso di bellezza maschile più importante in Italia, trampolino di lancio per volti come Raffaello Balzo, Paolo Crivellin, Luciano Punzo, Luca Vetrone, Luca Onestini e molti altri.
La finale, promossa dal patron Claudio Marastoni, si è svolta lo scorso 29 agosto allo Stadio del Mare di Pescara, in una serata condotta da Beppe Convertini e arricchita dalle esibizioni di Scialpi e Jo Squillo.

