Due nuovi medici di base entreranno in servizio a Valdobbiadene dal 6 ottobre.
L’Ulss 2 ha nominato le dottoresse Sofia Rossetto e Martina Carla Nella Soldà, che prenderanno servizio nell’ambulatorio di via Foro Boario 11.
Una buona notizia per i cittadini e per i colleghi in sottorganico, come sottolinea il consigliere regionale Tommaso Razzolini 
L’Ulss 2 ha nominato due nuovi medici di medicina generale per Valdobbiadene, una notizia attesa che rappresenta un piccolo passo avanti per la salute dei cittadini e un supporto concreto ai colleghi da tempo in sottorganico a causa dei pensionamenti.
Ad annunciarlo è il consigliere regionale Tommaso Razzolini (Fratelli d’Italia), che dà il benvenuto alla dott.ssa Sofia Rossetto e alla dott.ssa Martina Carla Nella Soldà.
Le due professioniste saranno operative da lunedì 6 ottobre nell’ambulatorio di via Foro Boario 11, dove nello stesso giorno verranno aperte anche le liste dei pazienti presso lo sportello del CUP.
«La carenza di medici resta un problema serio – sottolinea Razzolini – e spero che, anche grazie alla riforma sull’accesso a Medicina voluta dal Governo Meloni, si possa trovare una soluzione nel più breve tempo possibile».
Il consigliere ha infine ringraziato le due dottoresse per aver scelto di esercitare a Valdobbiadene: «In un momento così difficile, abbiamo bisogno di professionisti che decidono di stare accanto ai cittadini. La loro presenza è un segnale importante per il territorio».