Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

''PROSPETTIVE ECCENTRICHE'' TRE GIORNI DI MUSICA E ARTE A TREVISO.

Appuntamento dal 28 al 30 giugno.


PROSPETTIVE ECCENTRICHE A CA’ DEI RICCHI:

 

Il Centro Giovani del Comune di Treviso – Assessorato alla Condizione Giovanile, attraverso la cooperativa “Insieme si Può”, organizza, il 28, 29 e 30 giugno, una rassegna sulla creativitĂ  giovanile dal titolo “PROSPETTIVE ECCENTRICHE”: una tre giorni di pittura, fotografia, scultura, musica, teatro e poesia. Sede della manifestazione sarĂ  Ca’ dei Ricchi il cui cortile verrĂ  utilizzato per gli spettacoli musicali, in unplugged, e teatrali, mentre la sala esposizioni ospiterĂ  pittura, scultura, computer art, fotografia e cortometraggi.

Questo il programma:

Giovedi 28 giugno alle 19.30 ci sarĂ  l’inaugurazione con un buffet offerto dal CafĂ© Trevigi. Alle 20.00 MORIS SENE suonerĂ  musica africana basata su canto e percussioni. SeguirĂ , alle 20.45 circa, uno spettacolo di marionette messicane realizzato da BRUJERIAS DE PAPEL. Ancora musica con i MANODOPERA, reduci da un’entusiasmante performance a Vascon, che saliranno sul palco alle 21.30. Atmosfere classiche in chiusura di serata con i chitarristi DARIO PISASALE e SONIA FOLTRAN.

Venerdì 29 giugno alle ore 20.00 sarĂ  la volta dei RED CATHOLIC PUNK, un giovane gruppo di Paese che presenta un organico insolito e coraggioso: 3 chitarre e un violino. ALBERTO BONA, accompagnato alla chitarra da Dario Pisasale, presenterĂ  alle 20.45, un suo monologo teatrale che sarĂ  un omaggio all’intramontabile mito di Jim Morrison di cui leggerĂ  qualche poesia. OMAR & ZU, chiuderanno la serata con musica di Piazzolla, il celebre compositore argentino.

Sabato 30 giugno, alle 20.30 ALBERTO TRENTIN presenterĂ  la versione integrale del suo monologo teatrale “Voci di Frontiera – appunti sparsi di Michelasso” giĂ  presentato al Centro giovani il primo giugno. Alle 21.00 i ONENESS intratterranno il pubblico con la loro musica multietnica e alle 21.45 ALBERTO CASAGRANDE alla chitarra e SALVATORE PINELLO al contrabbasso, suoneranno un repertorio di netta ispirazione jazzistica.

All’interno di Ca’ dei Ricchi esporranno nell’arco dei tre giorni:

ENRICO MORO, DAVIDE DI SARO’, FRANK CANZIAN, PAOLO BALANZA e MICHELE DE PICCOLI per la fotografia. GIULIANO FREGONESE, STEFANIA VIAN, NICOLA FAVARO, CHIARA ZAGO pittura. GUIDO MARCHESINI e ANGELO BRUGNERA scultura. ANDREA FURLAN computer art e una selezione di cortometraggi tratta dalla rassegna organizzata dal Progetto Giovani di Istrana denominata FIATI CORTI.

Per informazioni rivolgersi direttamente al Centro Giovani presso P.zza Duomo, 23 oppure telefonare allo 0422/580071. Altrimenti rivolgersi all’Informagiovani sempre in P.zza Duomo all’ex Tribunale allo 0422/658540.