Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

SEBASTIANO MUSSO E' IL NUOVO DIRETTORE COMMERCIALE DEL TRIVENETO EST DI UNICREDIT BANCA


A partire dal 1 ottobre, il dottor Sebastiano Musso (in foto) assumerà la responsabilità della Direzione Commerciale del Triveneto Est di UniCredit Banca. L’attuale direttore, dottor Claudio Rigo, assumerà l’incarico di Vice-Direttore Generale di UniCredit Banca, con sede a Bologna, che conterà 2.563 agenzie in tutto il Nord Italia.
    
La regione commerciale Triveneto Est di UniCredit Banca, con sede a Treviso, è costituita dalle province di Treviso, Belluno, Trieste, Udine, Pordenone e Gorizia. Secondo il nuovo assetto organizzativo conseguente alla fusione tra UniCredit e Capitalia, la Direzione Commerciale Triveneto Est coordinerà 17 Direzioni di Territorio e una rete di 324 agenzie, 19 Centri Piccole Imprese, 10 Centri Sviluppo con oltre 400 Enti in gestione sul territorio, 550 mila clienti, di cui oltre 60 mila piccole imprese. Nello specifico, UniCredit Banca conterà a Treviso 110 agenzie e 8 Centri Piccole Imprese, a Belluno 62 agenzie e 3 Centri Piccole Imprese e in Friuli 152 agenzie e 8 Centri Piccole Imprese (a Trieste 43 agenzie e 2 Centri Piccole Imprese, a Udine 62 agenzie e 3 Centri Piccole Imprese, a Pordenone 32 agenzie e 2 Centri Piccole Imprese e a Gorizia 15 agenzie e 1 Centro Piccole Imprese).


La biografia di Sebastiano Musso
Sebastiano Musso nasce a Como nel 1961. Inizia la sua carriera professionale all’interno nella struttura commerciale del Credito Italiano di Como.
Dopo avere ricoperto incarichi direttivi a Genova, nel 1992 diventa Vicedirettore della sede di Ancona del Credito Italiano. Negli anni successivi è Direttore a Pesaro, Ravenna e Varese.
Nel 2000, presso la Direzione Generale di Credito Italiano a Milano, ricopre il ruolo di Responsabile Marketing Small Business e nel 2003, con la nascita di UniCredit Banca, presso la Direzione Generale di Bologna, di Responsabile della Gestione Commerciale Piccole Imprese.
Dal 2004 è Condirettore Sviluppo Nuova Clientela presso la Direzione Regionale Lombardia e nel novembre 2006 assume l’incarico di Direttore Regionale dell’Area Centro di UniCredit Banca con la responsabilità commerciale delle Regioni Marche, Toscana e Umbria.
Dal 1 ottobre sarĂ  Direttore Commerciale del Triveneto Est di UniCredit Banca.