Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

La Zoppas Industries batte in amichevole Verona

SPES, BUONA LA PRIMA

Il coach Nesic: "Siamo in linea con il programma"


CONEGLIANO - La Spes batte Verona nella prima amichevole della stagione, davanti a un buon pubblico. A due mesi dal campionato Nesic soddisfatto: "Siamo in linea con il programma".
Oltre trecento tifosi hanno accolto il ritorno in campo delle "pantere". La prima partita della stagione alla Zoppas Arena, un'amichevole con il Verona Volley Femminile di A2, ha messo in mostra la squadra coneglianese quasi al completo. Non c'era Marinkovic, impegnata con la nazionale serba, ma erano a disposizione di coach Dragan Nesic la brasiliana Do Carmo e le giovani bulgare Rabadzhieva e Nikolova. Quest'ultima, diciottenne opposta mancina, è arrivata a Conegliano in prova assieme alla compagna di nazionale. La partita è finita 3-0, poi l'allenamento è proseguito con un ulteriore set. Il sestetto coneglianese che ha iniziato la partita era composto dalla diagonale Dirickx-Turlea, martelli Fiorin e Serafin, centrali Martinuzzo e Crozzolin, Rossetto libero.
"La condizione è quella giusta, quella che mi aspettavo di trovare dopo 18 giorni di lavoro - commenta a fine partita Nesic -. Dobbiamo migliorare molte cose, a cominciare da battuta e ricezione, ma sta andando tutto come da programma. Per quanto riguarda le giovani posso dire che stanno dando la giusta sicurezza, potremo contare sul loro contributo".
La cronaca ha visto la giovane centrale Martinuzzo siglare il primo punto di quest'annata della Zoppas, con un muro su Gentili. Proprio il fondamentale del muro ha consentito alle trevigiane di portarsi avanti di qualche punto dopo un inizio equilibrato. Nel finale di set entra Rabadzhieva ed è proprio l'ultima arrivata a chiudere sul 25-17. Il secondo set è stato più equilibrato, Conegliano ha chiuso col minimo vantaggio sul 25-23. Nel terzo Verona ha allentato la presa e per le padrone di casa è stato facile risovere la pratica con un netto 25-10.

ZOPPAS INDUSTRIES CONEGLIANO - VERONA VOLLEY FEMMINILE 3-0
(25-17, 25-23, 25-10)
Conegliano: Rabadzhieva 14, Dirickx 12, Tonon L, Turlea 18, Sangiuliano, Fiorin 6, Martinuzzo 4, Rossetto L, Benazzi, Serafin 3, Crozzolin 4, Nikolova, Do Carmo 1. All. Nesic.
Verona: Stacchiotti 4, Arioli 5, Magnelli, Rossini, Gentili 4, Trabucchi, Crepaldi 7, Marcone, Alberti L, Beretta 3, Castiglione 3, Moschini L, Shopova 11. All. Guidetti.
Arbitri: Maurina Sessolo, Dominga Lot.

Galleria fotograficaGalleria fotografica