Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Gli appuntamenti nella Marca del circuito RetEventi

GLI SPETTACOLI DEL SABATO

Un concerto, teatro, inaugurazione di mostre


TREVISO - (st) Molti gli appuntamenti per questo sabato 23 ottobre inseriti nel programma di RetEventi il cartellone di spettacoli ed iniziative della Provincia di Treviso. Ce n'è per tutti i gusti tra concerti, spettacoli teatrali e inaugurazioni di mostre.

 

Un viaggio musicale tra i suoni provenienti dalla costa dalmata è l'appuntamento “Labirintomare tra Venezia e Istria” con protagonisti “I Calicanto” che si esibiranno a Treviso presso gli spazi Bomben a partire dalle 20.45.

 

Sempre a Treviso si esibirà l'Orchestra Suzuki del Veneto diretta da Lucia Visentin, sulle musiche di Autori Vari presso la Chiesa di Santa Caterina in piazzetta Botter a partire dalle20.45. L'ingresso è libero.

Doppio appuntamento a teatro: per la rassegna “Dissacrazioni” spettacolo di burattini, inaspettatamente dedicato agli adulti: “CabaBura” di Loranza Franzoni è un indeito cabaret di oggettini divisi in maschi e femmine che si fanno la guerra nel più classico scontro tra sessi. Lo spettacolo si terrà all'auditorium di Sant'Artemio, sede della provincia, alle ore 21. Altro appuntamento al teatro Eden di Treviso con lo spettacolo in prosa “”Quarantoto, a repubblica dei mati” di Roberto Cuppone, un ritratto della nostra società della seconda repubblica vista con gli occhi di un folle vissuto nell'epoca della nascita della prima repubblica democratica in Italia. Colpi di scena e finale a sorpresa per uno spettacolo che riesce a far riflettere tra le tante risate. L'appuntamento è alle ore 21 e l'ingresso costa 8,50 euro.

 

Un'iniziativa per sensibilizzare in materia di protezione e tutela dell'ambiente sarà inaugurata quest'oggi a Follina, presso l'ex collegio San Giuseppe: una mostra fotografica e documentaria sui principi della Carta della Terra. Il vernissage de “I semi del cambiamento” è alle ore 16. L'ingresso è libero.

A Morgano invece si inaugura la mostra di Stefano Moras e Chiara Sorgato, due giovani pittori provenienti dall'ambiente veneziano; entrambi pittori figurativi ma dalle diverse sfaccettature. Tutti coloro a cui piacciono i colori e il surrealismo a tratti visionario ameranno queste opere. L'apertura della mostra è alle ore 17.30, nell'ex chiesetta di Sant'Antonio in piazza indipendenza a Badoere di Morgano. L'ingresso è libero.

 

Infine per gli amanti dei cortometraggi appuntamento a Istrana con “Fiaticorti” che stasera dedica la sua attenzione ai corti veneti, alla loro visione e all'incontro con gli autori. L'appuntamento è alle ore 21 a Ca' Celsi in piazzale Roma. L'ingresso è libero.


Galleria fotograficaGalleria fotografica