Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/222: FRANCESCO MOLINARI PRIMO ITALIANO A TRIONFARE NEL PGA TOUR

L'azzurro stravince il Quicken Loans National a Potomac


POTOMAC (USA) - Non mi dirà più il mio caro amico Fabrizio: "Molinari è bravo, ma non abbastanza! È quasi sempre nelle prime posizioni, ma non è capace di tirare fuori le p.… e portare a casa una vittoria nel PGA". Mi facevano soffrire queste parole,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/221: AIGG, DOPPIA TAPPA PIEMONTESE AL BOGOGNO

I due persorsi del circolo novarese ospitano i giornalisti


BOGOGNO (NO) - In questa vallata del contado novarese, terra un tempo devota a Diana, dea dei boschi, già possedimento dei Visconti, degli Sforza, dei Borromeo, il cui abitato è contornato di colline moreniche, c’è il Golf Bogogno, “Castrum Novum” che...continua

Golf
CAMPI DA GOLF/18: GOLF CLUB TRIESTE

Tra il Carso e il mare, lo storico campo del Friuli Venezia Giulia


TRIESTE - Trieste, città cosmopolita dallo spirito indomito, con qualche nostalgia dell’impero austroungarico, è città affascinante, punto cospicuo della struttura europea, adagiata sulla stretta striscia di territorio di quell’altopiano carsico a cavallo tra il...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Gli appuntamenti nella Marca del circuito RetEventi

GLI SPETTACOLI DEL SABATO

Un concerto, teatro, inaugurazione di mostre


TREVISO - (st) Molti gli appuntamenti per questo sabato 23 ottobre inseriti nel programma di RetEventi il cartellone di spettacoli ed iniziative della Provincia di Treviso. Ce n'è per tutti i gusti tra concerti, spettacoli teatrali e inaugurazioni di mostre.

 

Un viaggio musicale tra i suoni provenienti dalla costa dalmata è l'appuntamento “Labirintomare tra Venezia e Istria” con protagonisti “I Calicanto” che si esibiranno a Treviso presso gli spazi Bomben a partire dalle 20.45.

 

Sempre a Treviso si esibirà l'Orchestra Suzuki del Veneto diretta da Lucia Visentin, sulle musiche di Autori Vari presso la Chiesa di Santa Caterina in piazzetta Botter a partire dalle20.45. L'ingresso è libero.

Doppio appuntamento a teatro: per la rassegna “Dissacrazioni” spettacolo di burattini, inaspettatamente dedicato agli adulti: “CabaBura” di Loranza Franzoni è un indeito cabaret di oggettini divisi in maschi e femmine che si fanno la guerra nel più classico scontro tra sessi. Lo spettacolo si terrà all'auditorium di Sant'Artemio, sede della provincia, alle ore 21. Altro appuntamento al teatro Eden di Treviso con lo spettacolo in prosa “”Quarantoto, a repubblica dei mati” di Roberto Cuppone, un ritratto della nostra società della seconda repubblica vista con gli occhi di un folle vissuto nell'epoca della nascita della prima repubblica democratica in Italia. Colpi di scena e finale a sorpresa per uno spettacolo che riesce a far riflettere tra le tante risate. L'appuntamento è alle ore 21 e l'ingresso costa 8,50 euro.

 

Un'iniziativa per sensibilizzare in materia di protezione e tutela dell'ambiente sarà inaugurata quest'oggi a Follina, presso l'ex collegio San Giuseppe: una mostra fotografica e documentaria sui principi della Carta della Terra. Il vernissage de “I semi del cambiamento” è alle ore 16. L'ingresso è libero.

A Morgano invece si inaugura la mostra di Stefano Moras e Chiara Sorgato, due giovani pittori provenienti dall'ambiente veneziano; entrambi pittori figurativi ma dalle diverse sfaccettature. Tutti coloro a cui piacciono i colori e il surrealismo a tratti visionario ameranno queste opere. L'apertura della mostra è alle ore 17.30, nell'ex chiesetta di Sant'Antonio in piazza indipendenza a Badoere di Morgano. L'ingresso è libero.

 

Infine per gli amanti dei cortometraggi appuntamento a Istrana con “Fiaticorti” che stasera dedica la sua attenzione ai corti veneti, alla loro visione e all'incontro con gli autori. L'appuntamento è alle ore 21 a Ca' Celsi in piazzale Roma. L'ingresso è libero.


Galleria fotograficaGalleria fotografica