Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/203: GARY WOODLAND È IL RE DEL PHOENIX OPEN

Vittoria allo spareggio, tra invasioni di campo e commoventi dediche


SCOTTSDALE (ARIZONA - USA) - dall’1 al 4 febbraio. È sul percorso del TPC, la sfida Waste Management Phoenix, l’Open supportato dalla Gestione dei Rifiuti, che, strano a dirsi, nell'economia dell'Arizona vale 389 milioni di dollari. Il montepremi è di 6.900.000 dollari,...continua

Cronaca
PILLOLE DI GOLF/202: AL FARMERS INSURANCE È IL GIORNO DI JASON DAY

Nel torneo al Torrey Pines si rivede anche il vero Tiger Woods


In California, nei due percorsi del Golf Torrey Pines, entrambi Par 72, si è giocato dal 25 al 28 gennaio, l’Open sostenuto dalla potente “Assicurazione Agricoltori” americana, con montepremi di 6.900.000 dollari, 1.200.000 dei quali, destinati al vincitore. Il Torrey...continua

Golf
CAMPI DA GOLF/17: GARDAGOLF COUNTRY CLUB

Sulle colline attorno al lago si disputerà l'Open d'Italia


SOIANO DEL LAGO - È recente la notizia che l’Open d’Italia 2018 è stato assegnato a Gardagolf; andiamo ora a vedere dal vicino questo Club, la cui scelta è stata apprezzata dal gotha dirigenziale dell’European Tour.Di progetto squisitamente inglese (Cotton,...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

La classifica della combinata al termine della prova di vela

IL TROFEO GOLFVELASCIANDO A "CREDEM"

La squadra alla terza vittoria consecutiva


VENEZIA - Il team Credem di Alberto Trevisan conquista per il terzo anno consecutivo il Trofeo Golfvelasciando e si aggiudica definitivamente il Trofeo Credem_Ina Assitalia.

Con la regata finale, disputatasi nelle migliori condizioni meteo-marine, si è così conclusa la decima edizione di Golfvelasciando, la combinata di sci, golf e vela, organizzata da “Vela per voi” in collaborazione con la darsena Marina Santelena di Venezia, il Treviso Sailing Club, Seggiovie 5 Torri Cortina d’Ampezzo e il Circolo Golf Venezia agli Alberoni.

Sedici i team che si sono sfidati nel campo di regata alla sinistra della diga di S.Nicolò, su di un percorso a triangolo. La vittoria nella regata è andata a Alberto Gozo di Jack Sparrow, primo anche in classe A. In classe B e C il successo è andato invece, rispettivamente a Bugs Bunny di Paolo Michieletto e a C’est la vie di Paolo Stefani.

Nel corso delle premiazioni, svoltesi a Marina Fiorita di Treporti, sono stati consegnati premi speciali a Paolo Michieletto di Bugs Bunny come miglior atleta sci-golf e miglior armatore, mentre la Coppa Germano Rizzardo è stata vinta da Luigi Lucchetta di Geraora. Grande soddisfazione per l’ottima riuscita di questa decima edizione è stata espressa dall’ideatore della manifestazione, Mirko Sguario, che ha ringraziato i partecipanti e gli sponsor che hanno sostenuto l’iniziativa. (Paolo Pilla)

 

Queste le classifiche: combinata: overall: 1) Credem (Trevisan); 2) Geraora (Lucchetta); 3) Xaman Ek (Falqui); classe A: 1) Credem (Trevisan); 2) Xaman Ek (Falqui); 3) Artema (Romano); classe B: 1) Geraora (Lucchetta); 2) Gialla (Zaccaria); 3) Micamale (Sguario); classe C: 1) Circe (Malossini); 2) C’est la vie (Stefani); 3) Venise (Mancuso).

Classifica vela: overall: 1) Jack Sparrow (Gozo); classe A: 1) Jack Sparrow (Gozo); 2) Creatura (Anselmi); 3) Xaman Ek (Falqui); classe B: 1) Bugs Bunny (Michieletto); 2) Micamale (Sguario); 3) Artema (Romano); classe C: 1) C’esta la vie (Stefani); 2) Venise (Mancuso); 3) Circe (Malossini)