Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/222: FRANCESCO MOLINARI PRIMO ITALIANO A TRIONFARE NEL PGA TOUR

L'azzurro stravince il Quicken Loans National a Potomac


POTOMAC (USA) - Non mi dirà più il mio caro amico Fabrizio: "Molinari è bravo, ma non abbastanza! È quasi sempre nelle prime posizioni, ma non è capace di tirare fuori le p.… e portare a casa una vittoria nel PGA". Mi facevano soffrire queste parole,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/221: AIGG, DOPPIA TAPPA PIEMONTESE AL BOGOGNO

I due persorsi del circolo novarese ospitano i giornalisti


BOGOGNO (NO) - In questa vallata del contado novarese, terra un tempo devota a Diana, dea dei boschi, già possedimento dei Visconti, degli Sforza, dei Borromeo, il cui abitato è contornato di colline moreniche, c’è il Golf Bogogno, “Castrum Novum” che...continua

Golf
CAMPI DA GOLF/18: GOLF CLUB TRIESTE

Tra il Carso e il mare, lo storico campo del Friuli Venezia Giulia


TRIESTE - Trieste, città cosmopolita dallo spirito indomito, con qualche nostalgia dell’impero austroungarico, è città affascinante, punto cospicuo della struttura europea, adagiata sulla stretta striscia di territorio di quell’altopiano carsico a cavallo tra il...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Alle 23 diretta su Venetouno, su AntennaTre puntata speciale di X news

BALLOTTAGGI: SI VOTA A MOGLIANO, VITTORIO, PAESE E PREGANZIOL

Domenica si deciderà il sindaco anche nello "spareggio" di Revine


TREVISO - Si chiude la campagna elettorale per i candidati di quei comuni che, superando la soglia di 15 mila abitanti, prevedono il doppio turno. Domenica, si vota dalle 7.00 alle 23.00 sarà ballottaggio a Mogliano Veneto tra il sindaco uscente Giovanni Azzolini (civica e centrodestra) e la sfidante Carola Arena (Pd e centrosinistra) con quest'ultima in netto vantaggio dopo il primo turno 38.5% vs 22.10%.
Più ravvicinato il divario a Vittorio Veneto dove il sindaco uscente della Lega Nord sostenuto dal centrodestra Gianantonio "Toni" Da Re è avanti 38.94% vs 35.16 rispetto al candidato del centrosinistra Roberto Tonon a cui però si è unito un altro candidato, Mognol forte di un 10% al primo turno del 25 maggio.
"Spareggio" anche a Paese tra gli ultimi due sindaci del comune della Marca: l'uscente Francesco Pietrobon (Lega Nord e centrodestra) ha 5 punti di vantaggio (45.55% vs 40.22%) sul sindaco che l'ha preceduto ovvero Valerio Mardegan del centrosinistra.
Prima volta invece per Preganziol, dove - anche qui - il sindaco uscente sostenuto dal centrodestra, Sergio Marton se la vedrà con il giovane rappresentante del centrosinistra Paolo Galeano: questi ha un leggero vantaggio dopo la prima tornata elettorale del 44.49% vs 42.84%.
Infine anche a Revine Lago si tornerà a votare, qui però a causa del clamoroso e inedito pareggio del primo turno: 613 voti a testa raccolti da Candido Moz e Michela Coan.
La parola ora spetta nuovamente agli elettori.
Spoglio in diretta su radio VenetoUno e AntennaTre Nordest. Su radio VenetoUno dalle 23 partirà una lunga diretta elettorale con lo spoglio dei Comuni interessati al ballottaggio. Su AntennaTre nordest andrà invece in onda una puntata speciale di Xnews a partire dalle ore 22. Collegamenti esterni con Padova e aggiornamenti da tutti gli altri 17 comuni del veneto andati al ballottaggio. A commentare in studio i primi risultati, a partire dalle 23, Roger De Menech, segretario regionale del Partito Democratico e Leonardo Muraro, vicesegretario nazionale della Liga Veneta. Due troupe in diretta seguiranno minuto per minuto l'andamento del voto a Padova e raccoglieranno a caldo i commenti di candidati e rappresentanti di partito. Esterne anche nei comuni trevigiani di Mogliano e Vittorio Veneto.