Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/200: DUSTIN JOHNSON CAMPIONISSIMO ALLE HAWAII

Il numero uno del ranking trionfa nel Sentry Toornament


TREVISO - Siamo ormai all’undicesimo torneo del PGA americano 2018, il Sentry Tournament of Champions, che si è giocato negli Stati Uniti al Plantation Course di Kapalua, da 4 al 7 gennaio. È l’undicesimo, giacché la prima gara della stagione, il Safeway Open,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/199: NEL 2018 L'OPEN D'ITALIA SUL LAGO DI GARDA

Novità di fine anno dal universo dei green italiani


TREVISO - Notizie che ci sono pervenute negli ultimi giorni e che val la pena di commentare. Cominciamo con l’Open d’Italia. Il 75° open d’Italia, la massima manifestazione nazionale di golf, non si giocherà nel 2018 al Golf Milano, bensì al Gardagolf country...continua

Golf
PILLOLE DI GOLFF/198: SI CONCLUDE IL CIRCUITO EUROPEO FEMMINILE

La protesta delle giocatrici: "Discriminate rispetto ai maschi"


Oggi parliamo di donne, di queste abili signore che si impegnano oltre misura alla ricerca del successo in Campo. A dire il vero, sono arrabbiate le golfiste europee, per la discriminazione che subiscono nel confronto con i maschi. Non conosco i motivi che generano questa scarsa considerazione, non...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Alle 23 diretta su Venetouno, su AntennaTre puntata speciale di X news

BALLOTTAGGI: SI VOTA A MOGLIANO, VITTORIO, PAESE E PREGANZIOL

Domenica si deciderà il sindaco anche nello "spareggio" di Revine


TREVISO - Si chiude la campagna elettorale per i candidati di quei comuni che, superando la soglia di 15 mila abitanti, prevedono il doppio turno. Domenica, si vota dalle 7.00 alle 23.00 sarà ballottaggio a Mogliano Veneto tra il sindaco uscente Giovanni Azzolini (civica e centrodestra) e la sfidante Carola Arena (Pd e centrosinistra) con quest'ultima in netto vantaggio dopo il primo turno 38.5% vs 22.10%.
Più ravvicinato il divario a Vittorio Veneto dove il sindaco uscente della Lega Nord sostenuto dal centrodestra Gianantonio "Toni" Da Re è avanti 38.94% vs 35.16 rispetto al candidato del centrosinistra Roberto Tonon a cui però si è unito un altro candidato, Mognol forte di un 10% al primo turno del 25 maggio.
"Spareggio" anche a Paese tra gli ultimi due sindaci del comune della Marca: l'uscente Francesco Pietrobon (Lega Nord e centrodestra) ha 5 punti di vantaggio (45.55% vs 40.22%) sul sindaco che l'ha preceduto ovvero Valerio Mardegan del centrosinistra.
Prima volta invece per Preganziol, dove - anche qui - il sindaco uscente sostenuto dal centrodestra, Sergio Marton se la vedrà con il giovane rappresentante del centrosinistra Paolo Galeano: questi ha un leggero vantaggio dopo la prima tornata elettorale del 44.49% vs 42.84%.
Infine anche a Revine Lago si tornerà a votare, qui però a causa del clamoroso e inedito pareggio del primo turno: 613 voti a testa raccolti da Candido Moz e Michela Coan.
La parola ora spetta nuovamente agli elettori.
Spoglio in diretta su radio VenetoUno e AntennaTre Nordest. Su radio VenetoUno dalle 23 partirà una lunga diretta elettorale con lo spoglio dei Comuni interessati al ballottaggio. Su AntennaTre nordest andrà invece in onda una puntata speciale di Xnews a partire dalle ore 22. Collegamenti esterni con Padova e aggiornamenti da tutti gli altri 17 comuni del veneto andati al ballottaggio. A commentare in studio i primi risultati, a partire dalle 23, Roger De Menech, segretario regionale del Partito Democratico e Leonardo Muraro, vicesegretario nazionale della Liga Veneta. Due troupe in diretta seguiranno minuto per minuto l'andamento del voto a Padova e raccoglieranno a caldo i commenti di candidati e rappresentanti di partito. Esterne anche nei comuni trevigiani di Mogliano e Vittorio Veneto.