Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Alle 23 diretta su Venetouno, su AntennaTre puntata speciale di X news

BALLOTTAGGI: SI VOTA A MOGLIANO, VITTORIO, PAESE E PREGANZIOL

Domenica si deciderà il sindaco anche nello "spareggio" di Revine


TREVISO - Si chiude la campagna elettorale per i candidati di quei comuni che, superando la soglia di 15 mila abitanti, prevedono il doppio turno. Domenica, si vota dalle 7.00 alle 23.00 sarà ballottaggio a Mogliano Veneto tra il sindaco uscente Giovanni Azzolini (civica e centrodestra) e la sfidante Carola Arena (Pd e centrosinistra) con quest'ultima in netto vantaggio dopo il primo turno 38.5% vs 22.10%.
Più ravvicinato il divario a Vittorio Veneto dove il sindaco uscente della Lega Nord sostenuto dal centrodestra Gianantonio "Toni" Da Re è avanti 38.94% vs 35.16 rispetto al candidato del centrosinistra Roberto Tonon a cui però si è unito un altro candidato, Mognol forte di un 10% al primo turno del 25 maggio.
"Spareggio" anche a Paese tra gli ultimi due sindaci del comune della Marca: l'uscente Francesco Pietrobon (Lega Nord e centrodestra) ha 5 punti di vantaggio (45.55% vs 40.22%) sul sindaco che l'ha preceduto ovvero Valerio Mardegan del centrosinistra.
Prima volta invece per Preganziol, dove - anche qui - il sindaco uscente sostenuto dal centrodestra, Sergio Marton se la vedrà con il giovane rappresentante del centrosinistra Paolo Galeano: questi ha un leggero vantaggio dopo la prima tornata elettorale del 44.49% vs 42.84%.
Infine anche a Revine Lago si tornerà a votare, qui però a causa del clamoroso e inedito pareggio del primo turno: 613 voti a testa raccolti da Candido Moz e Michela Coan.
La parola ora spetta nuovamente agli elettori.
Spoglio in diretta su radio VenetoUno e AntennaTre Nordest. Su radio VenetoUno dalle 23 partirà una lunga diretta elettorale con lo spoglio dei Comuni interessati al ballottaggio. Su AntennaTre nordest andrà invece in onda una puntata speciale di Xnews a partire dalle ore 22. Collegamenti esterni con Padova e aggiornamenti da tutti gli altri 17 comuni del veneto andati al ballottaggio. A commentare in studio i primi risultati, a partire dalle 23, Roger De Menech, segretario regionale del Partito Democratico e Leonardo Muraro, vicesegretario nazionale della Liga Veneta. Due troupe in diretta seguiranno minuto per minuto l'andamento del voto a Padova e raccoglieranno a caldo i commenti di candidati e rappresentanti di partito. Esterne anche nei comuni trevigiani di Mogliano e Vittorio Veneto.