Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

La società annuncia che ridurrà le erogazioni: i debiti sono arrivati a 200 mila euro

FATTURE NON PAGATE: L'ATS CHIUDE I RUBINETTI A 35 CONDOMINI

"Nonostante i richiami nulla è cambiato: aspettiamo soldi da 4 anni"


TREVISO - La società Alto Trevigiano Servizi comunica che a partire dai prossimi giorni dovrà provvedere alla riduzione del servizio idrico per 35 condomini del Comune di Treviso che risultano morosi ormai da anni. Non pagare le bollette non può essere una regola.
A nulla sono serviti i numerosi richiami di ATS per sollecitare le fatture insolute. Ad oggi ancora 35 stabili trevigiani risultano non in regola con i pagamenti e la società, che gestisce il servizio idrico per 53 comuni, si vede costretta a ridurre la portata del servizio nelle abitazioni.
 “Non è assolutamente nostra intenzione staccare l’acqua – dichiara ATS –  ma la situazione, anche dopo molti richiami fatti con informative porta a porta, non si è ancora risolta. Si parla di fatture sollecitate dal 2011, a questo punto ci vediamo costretti a procedere con la riduzione dell’acqua. Siamo sempre in contatto con il Comune e i servizi sociali per valutare caso per caso e decidere come intervenire. Capiamo che possono esserci situazioni di difficoltà, abbiamo aspettato per 4 anni, ora però è nostro dovere procedere, nell’interesse della comunità e nel rispetto di tutti quegli utenti che pagano le bollette in modo puntuale”.
Dai prossimi giorni nelle abitazioni che risultano morose l’acqua non sarà più disponibile come prima ma uscirà dai rubinetti centellinata.  “Il debito che ormai si è accumulato è pari a circa 200 mila euro, - continua ATS - non possiamo più soprassedere, dobbiamo applicare il normale iter che la società prevede in caso di insoluti.”
“Abbiamo dato tutta la nostra disponibilità, - conclude la società - ma non abbiamo avuto nessuna risposta.  Al momento procederemo con la riduzione di portata, successivamente saremo costretti a chiudere il servizio.”