Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/182: ANCORA DOMINIO USA ALLA SOLHEIM CUP 2017

In Iowa la più importante gara del tour femminile


TREVISO - Solheim Cup 2017: siamo al corrispondente femminile della Ryder Cup, la gara più importante per “l’altra metà del cielo”, che contrappone le più forti atlete europee a quelle americane. Si gioca ogni due anni, alternativamente in Europa e negli Stati...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/181: SUPER FRANCESCO MOLINARI, SECONDO AL PGA CHAMPIONSHIP

A Charlotte l'azzurro protagonista nel torneo dei pro Usa


TREVISO - Si è concluso il 13 agosto il 99° PGA Championship giocato al Quail Hollow Club di Charlotte, un lunghissimo Par 71 di 7.000 metri, nel North Carolina. Non potevamo trascurare questo evento, il quarto e ultimo major della stagione, con 156 giocatori, i più grandi del...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/180: MATSUYAMA "SGOMMA" CON UN TERZO GIRO RECORD

Il giapponese vince la sfida tra campioni al Wgc Bridgestone Championship


TREVISO - Si gioca al Campo Sud del Firestone CC, un Par 70 di Akron nell’Ohio, il Wgc Bridgestone Championship Invitational, terzo dei quattro tornei stagionali del World Golf Championship che anticipa di una settimana il PGA, il Campionato Professionisti Americano, che sarà...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Grande evento venerdì in zona Fonderia: terzo live "al buio" dopo i Negrita e Britti

SECRET CONCERT ALL'HOME ROCK BAR: SUL PALCO I SUBSONICA

Il leader Samuel: "Torno sempre con piacere a Treviso, siete Grandi!"



TREVISO
- Grande notte all’Home Rock Bar di Treviso: c’era fermento per l’ora “x“ dell’unico secret concert italiano di questa portata, dove un artista headliner torna agli albori suonando davanti ai fortunati riusciti ad entrare nel locale e che a loro insaputa si sono trovati davanti a uno dei gruppi più importati d’Italia. Venberdì sera, all’Home Rock Bar, c’erano i Subsonica, che hanno regalato questa grande ouverture al popolo del locale, che attende di anno in anno questo unico appuntamento giunto alla sua terza edizione. Nei precedenti secret show si sono esibiti i Negrita e Alex Britti.
Il “secret concert” rappresenta un momento speciale e unico, che collega il mondo Home ai grandi eventi internazionali, con l’usanza di proporre una “band headliner” in una serata come un’altra. Home Rock Bar è l’unico locale in Italia che a oggi è riuscito a creare un appuntamento di questa portata. Ieri sera la gente è arrivata alla spicciolata in Fonderia, fino a raggiungere il sold out del locale, non permettendo a tutti gli accorsi di entrare all’Home.
I Subsonica sono apparsi sul palco verso le 22.30 e il bar è diventato subito una “Discoteca labirinto”, tra lo stupore e l’euforia dei pochi e fortunati presenti al live set elettrico dei cinque musicisti torinesi.
Samuel, poco prima di esibirsi nel salotto trevigiano, ha dichiarato: “Torno sempre con piacere a Treviso, siete grandi!” e ha poi dato appuntamento a tutti per questa sera, per la prima data del loro tour europeo che parte da Lugano e poi toccherà Parigi, Bruxelles, Amsterdam e Londra.
Finita l’emozione di questo concerto al buio, inizia adesso una fase calda per la famiglia Home Rock Bar, luogo di nascita di uno dei pochi veri festival italiani, Home Festival, che quest’anno arriva alla sua sesta edizione e si celebrerà dal 3 al 6 settembre, nella consueta location Zona Dogana di Treviso. La prossima settimana lo staff dell’Home Festival si trasferirà per l’anteprima nazionale al Fuori Salone di Milano (dal 14 al 19 aprile) dove in via Tortona 10-12 avrà uno spazio con musica live, spettacoli e molto altro per rivelare i primi grandi nomi della line-up 2015.