Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Grande evento venerdì in zona Fonderia: terzo live "al buio" dopo i Negrita e Britti

SECRET CONCERT ALL'HOME ROCK BAR: SUL PALCO I SUBSONICA

Il leader Samuel: "Torno sempre con piacere a Treviso, siete Grandi!"



TREVISO
- Grande notte all’Home Rock Bar di Treviso: c’era fermento per l’ora “x“ dell’unico secret concert italiano di questa portata, dove un artista headliner torna agli albori suonando davanti ai fortunati riusciti ad entrare nel locale e che a loro insaputa si sono trovati davanti a uno dei gruppi più importati d’Italia. Venberdì sera, all’Home Rock Bar, c’erano i Subsonica, che hanno regalato questa grande ouverture al popolo del locale, che attende di anno in anno questo unico appuntamento giunto alla sua terza edizione. Nei precedenti secret show si sono esibiti i Negrita e Alex Britti.
Il “secret concert” rappresenta un momento speciale e unico, che collega il mondo Home ai grandi eventi internazionali, con l’usanza di proporre una “band headliner” in una serata come un’altra. Home Rock Bar è l’unico locale in Italia che a oggi è riuscito a creare un appuntamento di questa portata. Ieri sera la gente è arrivata alla spicciolata in Fonderia, fino a raggiungere il sold out del locale, non permettendo a tutti gli accorsi di entrare all’Home.
I Subsonica sono apparsi sul palco verso le 22.30 e il bar è diventato subito una “Discoteca labirinto”, tra lo stupore e l’euforia dei pochi e fortunati presenti al live set elettrico dei cinque musicisti torinesi.
Samuel, poco prima di esibirsi nel salotto trevigiano, ha dichiarato: “Torno sempre con piacere a Treviso, siete grandi!” e ha poi dato appuntamento a tutti per questa sera, per la prima data del loro tour europeo che parte da Lugano e poi toccherà Parigi, Bruxelles, Amsterdam e Londra.
Finita l’emozione di questo concerto al buio, inizia adesso una fase calda per la famiglia Home Rock Bar, luogo di nascita di uno dei pochi veri festival italiani, Home Festival, che quest’anno arriva alla sua sesta edizione e si celebrerà dal 3 al 6 settembre, nella consueta location Zona Dogana di Treviso. La prossima settimana lo staff dell’Home Festival si trasferirà per l’anteprima nazionale al Fuori Salone di Milano (dal 14 al 19 aprile) dove in via Tortona 10-12 avrà uno spazio con musica live, spettacoli e molto altro per rivelare i primi grandi nomi della line-up 2015.