Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/222: FRANCESCO MOLINARI PRIMO ITALIANO A TRIONFARE NEL PGA TOUR

L'azzurro stravince il Quicken Loans National a Potomac


POTOMAC (USA) - Non mi dirà più il mio caro amico Fabrizio: "Molinari è bravo, ma non abbastanza! È quasi sempre nelle prime posizioni, ma non è capace di tirare fuori le p.… e portare a casa una vittoria nel PGA". Mi facevano soffrire queste parole,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/221: AIGG, DOPPIA TAPPA PIEMONTESE AL BOGOGNO

I due persorsi del circolo novarese ospitano i giornalisti


BOGOGNO (NO) - In questa vallata del contado novarese, terra un tempo devota a Diana, dea dei boschi, già possedimento dei Visconti, degli Sforza, dei Borromeo, il cui abitato è contornato di colline moreniche, c’è il Golf Bogogno, “Castrum Novum” che...continua

Golf
CAMPI DA GOLF/18: GOLF CLUB TRIESTE

Tra il Carso e il mare, lo storico campo del Friuli Venezia Giulia


TRIESTE - Trieste, città cosmopolita dallo spirito indomito, con qualche nostalgia dell’impero austroungarico, è città affascinante, punto cospicuo della struttura europea, adagiata sulla stretta striscia di territorio di quell’altopiano carsico a cavallo tra il...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Consegnata al testimonial dell'azienda trevigiana la "Stadio Potenza Toni 300"

LUCA TONI PREMIATO DALLA LOTTO CON UNA SCARPA "SPECIALE"

Il pres. Andrea Tomat: "Un omaggio alla carriera e al talento di Luca"



TREVIGNANO
– Luca Toni, testimonial Lotto di lungo corso e capocannoniere del Campionato italiano, è stato ospite oggi a Trevignano nella sede di Lotto Sport Italia dove ha incontrato il Presidente Andrea Tomat al quale ha consegnato una specialissima versione autografata di "“Stadio Potenza Toni 300”, la scarpa che l’azienda trevigiana ha realizzato in edizione limitata per celebrare i 300 gol da professionista del suo bomber.
Toni 300” è infatti la scarpa da calcio limited edition realizzata da Lotto per celebrare la carriera e i 300 gol da professionista di Luca Toni, il campione che l’azienda veneta accompagna come sponsor sui campi di calcio da più di 10 anni.
Prodotta in 300 esemplari, la scarpa presenta una vivace bicromia rosso/giallo. Sul tallone spiccano il nome del calciatore e la cifra "300" a suggellare l'importante traguardo raggiunto dall’attaccante emiliano.
"Toni 300" non è solo la scarpa celebrativa di una entusiasmante carriera, ma anche una testimonianza del valore sociale dello sport. Dei 300 esemplari realizzati, 50 paia saranno messe in vendita per i collezionisti, mentre 250 saranno donate ai piccoli campioni del progetto "Dote in Movimento", promosso da Assosport, per garantire a tutti i bambini il diritto alla pratica dello sport.
Luca Toni, insieme ad Andrea Tomat, ha infatti partecipato alla cerimonia di premiazione avvenuta oggi a Montebelluna, nell'ambito dell'evento organizzato da Assosport a conclusione della seconda edizione del progetto Dote in Movimento. Luca Toni ha salutato i piccoli campioni e consegnato loro, come simbolo, un paio di “Toni 300”, la scarpa ideata e realizzate da Lotto Sport Italia, che i 250 bambini aderenti al progetto, che hanno scelto come disciplina il calcio, riceveranno in dono.
Dote in Movimento” è un’iniziativa voluta da Assosport in collaborazione con la Regione Veneto ed il Coni per supportare concretamente le famiglie nell’inserimento dei bambini nelle società sportive. Ha come obiettivo garantire a quanti più bambini possibili il diritto alla pratica dello sport, un progetto che per il 2014-2015 ha coinvolto quasi 600 giovani atleti della Regione del Veneto, tra i 6 e gli 11 anni, le cui famiglie hanno difficoltà a sostenere i costi per l’attività fisica. Questi ragazzi hanno ricevuto da Dote in Movimento un voucher per praticare attività sportiva per l’anno scolastico 2014/2015, presso una delle società iscritte al CONI che hanno aderito all’iniziativa.
Con questa speciale scarpa in edizione limitata abbiamo voluto omaggiare la carriera e il talento di uno dei nostri grandi testimonial – ha commentato Andrea Tomat, Presidente Lotto Sport Italia - "300 gol in carriera rappresentano un traguardo che merita di essere celebrato, un traguardo che il nostro bomber ha già superato nel Campionato appena finito, affermandosi come capocannoniere. Questa meta però ha un significato che va oltre il campo. Perché 300 e più gol significano talento e passione, ma anche sacrificio, serietà e impegno. Questa scarpa vuole essere la testimonianza di una grande carriera, ma anche la celebrazione di un grande campione dentro e fuori dal campo. Lo sport non è soltanto agonismo e competizione, ma ha anche un enorme valore sociale. La scelta che Luca ha condiviso con Lotto di celebrare un traguardo così importante con l'iniziativa dedicata ai bambini del progetto Dote in Movimento lo testimonia. Siamo orgogliosi di continuare ad essere al fianco di Luca Toni, un atleta che da oltre 10 anni incarna i valori e la filosofia di Lotto ed è capace di trasmetterli con il suo talento.”