Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/173: U.S. OPEN TRA SORPRESE E MONTEPREMI RECORD

Vince Brooks Koepka, dopo un'ecatombe di big


ERIN (USA) - È partito il 15 giugno dal Wisconsin, il secondo major della stagione, il più importante, l’US Open. Si è giocato sul tracciato dell’“Erin Hills”, un campo straordinario, e un ricchissimo montepremi, 12 milioni di dollari, il più alto...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/172: RENATO PARATORE NUOVA STELLA DEL GOLF ITALIANO

Il ventenne coglie il successo al Nordea Masters.


BARSEBACK - Una nuova stella si è affacciata sul firmamento del Golf italiano. Si chiama Renato Paratore; è romano, ventenne, ma ha ormai testimoniato grande talento, e un’incredibile maturità. Incisivo e determinato come un vero Campione, ha colto il successo di questa...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/171: IL TORNEO AIGG ARRIVA IN VENETO

Settima e ottava tappa a Ca' della Nave e al Montecchia


MARTELLAGO/SELVAZZANO DENTRO - Dopo i Campi romani, dopo la Felsinea, dopo la Toscana, toccava al Veneto ospitare, l’Associazione Italiana Giornalisti Golfisti, nel suo tour nazionale. Lo ha fatto accogliendo nei suoi bei Campi i giornalisti, all’avvio nel “girone di...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Nuovo fenomeno musicale italiano, spopolano tra le ragazzine

ALL'HOME FESTIVAL GLI IDOLI DEI TEENAGER BENJI & FEDE

Il duo modenese sul palco in Dogana il 4 settembre


TREVISO - Ancora novità e grandi nomi a chiudere in bellezza l’ultimo giornata dell’Home Festival (dal 31 al 4 settembre Treviso). Dopo il recente annuncio delle rockstar del violoncello i 2Cellos, nel pomeriggio di domenica 4 settembre si aggiunge alla line up il nuovo fenomeno musicale italiano, i giovanissimi Benji & Fede.
Il duo  di ragazzi, poco più che ventenni, originari di Modena, che ha conquistato il cuore di migliaia di ragazzine ed mietendo vendite e successi in serie. Il loro album d’esordio “20:05” (Warner Music) ha raggiunto la prima posizione della Classifica FIMI ed è stata certificato disco di platino in solo quattro mesi, aumentando ancora di più la loro popolarità, fino alla pubblicazione della loro autobiografia “Vietato smettere di sognare” (lo scorso marzo, per Rizzoli) un best seller da ottantamila copie e cinque ristampe, volato al primo posto tra i libri più venduti in Italia quest’anno per due settimane consecutive.
Questo successo, tra social e musica ha fatto conquistare ai due ragazzi l’America, partecipando alla Conference Billboard Latin Music Awards, svoltasi a Miami ad aprile e pubblicando il loro primo singolo in spagnolo "Eres Mia", con il teen idol spagnolo Xriz,  che ha sancito il loro debutto nel mercato internazionale (Eres Mia ha già ottenuto la certificazione oro per le vendite e oltre 2milioni e 300 mila visualizzazioni).  Agli ultimi MTV Awards sono stati i più premiati della serata, aggiudicandosi tre riconoscimenti: i lNickelodeon Slimefest Award, il Best New Artist e il Tim Best Italian Band. Benji & Fede sono in giro per tutto lo stivale da più di un anno e finalmente arrivano "a casa", all’Home Festival 2016.

Una giornata, quella di domenica, all’insegna della famiglia e dei bambini, battezzata dagli organizzatori del Festival come “Home Families”,  una sorta di “special edition” con tanto di agevolazioni per i genitori e tante sorprese. Qualche anticipazione? Ci sarà un contest per i piccoli artisti in erba, una corsa pomeridiana unica nel suo genere e simpatici premi in palio. Presto l’annuncio completo.
La lineup 2016  ad ora prevede (qui rigorosamente in ordine alfabetico): 2Cellos, 2ManyDjs, Ackeejuice Rockers, Airway, Alborosie & The Shengen Clan, Après La Classe, Be Forest, Benji&Fede, Bruno Bellissimo, C+C=Maxigross, Catarrhal Noise, Christian Effe, Coez, Damien Mcfly, Dardust, Derozer, Down to Ground, Dub FX, Dubioza Kolektiv, Eagles of Death Metal, Editors, Enter Shikari, Espana Circo Este, Fabri Fibra, Frankie Hi Nrg Mc, Fred de Palma, Funkasin, Furio, Gemitaiz, Ghali, Go March, Herman Medrano, I Cani, Ifiglidichecco, Il Teatro degli Orrori, Ilario Alicante, Indian Wells, Inude, Iosonouncane, IZI, Jack Jaselli, Jauz, John Canoe, Kiol, Landlord, Machweo, Martin Garrix, Max Gazzè, Ministri, Modestep dj set, Pendulum dj set, Recondite, Rio, Rumatera, Salmo, Selton, The Jacques, The Prodigy, Vettori, Vinicio Capossela, Vittoria and the Hyde Park, While She Sleeps,  Yakamoto Kotzuga.