Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Il presidente del Calcio Treviso ha illustrato la sua verità

NARDIN: "PRONTO A CEDERE A CHI SI ACCOLLA I DEBITI"

"I giocatori? Attaccati ai soldi, non alla maglia"


TREVISO - In una conferenza stampa oggi Tiziano Nardin ha illustrato la sua verità.
SOCIETA' "Sono pronto a cedere, voglio che si facciano avanti persone serie: abbiamo qualche contatto, venerdì incontreremo imprenditori che si sono proposti e li porteremo in Comune. L’assessore Michielan valuterà se sono seri o no, io non voglio più intromettermi in nulla, chi vuole la società se la prenda. A zero non la posso dare, quello che ho speso ormai l’ho perso, ma il restante se lo accolla chi entra.

LA SQUADRA “Attaccamento per la maglia? Ai giocatori non gliene frega nulla, questi guardano solo ai soldi, i giovani magari pensavano alla maglia e non li hanno fatti crescere. Comunque devo ammettere che ho commesso degli errori, ma non sono l’unico ad averli commessi”.
IL PESTAGGIO “Ha aperto la portiera dell’auto e ha iniziato a sferrarmi calci e pugni, e poi si è dileguato. Io ne ho visti due e sentito uno: ho sporto denuncia ai Carabinieri e alla Digos e ho segnalato alle forze di polizia il nome e il cognome di chi ho riconosciuto”.
IL COMUNE “Fin dall’inizio sono stato boicottato dall’Amministrazione Comunale. Da quando abbiamo iniziato, prima ci hanno tolto il settore giovanile, poi lo stadio, infine ci hanno fatto firmare col fantomatico Vissoli”.
MERCATO Annunciato l'addio di Nicoletti, Ricci, Bruno, Giannetti, Zojzi, Romeo e Bettini, non ci sono nemmeno le maglie per poter scendere in campo sabato contro il Nervesa: una muta l'hanno regalata i giocatori ai tifosi a Cornuda, l'altra se la sono tenuta. “Proveremo a chiedere uno spostamento perché non ci sono le condizioni per poter giocare”