Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/227: JUSTIN THOMAS SENZA RIVALI AL BRIDGESTONE INVITATIONAL

Il terzo evento del circuito World Golf Championship


AKRON (USA) - È Francesco Molinari a godere il favore degli spettatori. Lo divide con il leader mondiale Dustin Johnson, che di WGC ne ha già conquistati cinque. Anche Tiger Woods, riemerso grazie alla bella prestazione nell’Open Championship, è atteso con...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/226: UN BEL COMPLEANNO FESTEGGIATO SUL FAIRWAY

Torneo e party in onore di Luigino Conti, patron di Ca' della Nave


MARTELLAGO - Una Louisiana a due, per festeggiare il genetliaco di Luigino Conti, direttore del Club Cà della Nave, persona che sa farsi benvolere.Luigino, che ormai da tre anni ha assunto la dirigenza del Circolo trovando nel suo cammino un mare di difficoltà, è riuscito a...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/225: CON L'ACI SI GIOCA NEL BOSCO DELLA SERENISSIMA

Al Golf Cansiglio il torneo promosso dall'Automobile Club


TAMBRE D'ALPAGO - L’Automobile Club d’Italia ha cura dei propri soci: al di là del suo compito d’istituto su tutto quanto è attinente all’automobile, mette a loro disposizione un Campionato italiano di Golf, che gira da aprile ad agosto, su 28 tra i...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Pieve posticipa a sabato 11, date da definire per gli altri comuni

CARNEVALE, RINVIATE LE SFILATE DI PIEVE, GIAVERA E VILLORBA

Le precipitazioni abbondanti hanno dissuaso gli organizzatori


TREVISO - Rinviate causa maltempo le sfilate di carri allegorici e gruppi mascherati che si sarebbero dovute tenere ieri pomeriggio a Pieve di Soligo, Giavera del Montello e Villorba.

L'Associazione di Marca ha comunicato che la sfilata di carnevale prevista per ieri pomeriggio a Pieve di Soligo e, in collaborazione con le Pro Loco, a Giavera del Montello e a Villorba sono state rinviate a causa delle sfavorevoli condizioni meteorologiche. La decisione è stata maturata di comune accordo tra i soggetti organizzatori nel mattino di ieri.













"Viste le previsioni meteo, abbiamo ritenuto doveroso rinviare le sfilate di oggi per un doppio motivo -
spiega il presidente dei Carnevali di Marca, Redo Bezzo - consentire al pubblico di assistere agli eventi nelle migliori condizioni e preservare i carri allegorici da possibili danni provocati da una prolungata esposizione alle piogge. I nostri spettacoli riprenderanno sabato 11 febbraio con un doppio appuntamento: alle 14.30 a Pieve di Soligo e alle 20.30 a Sernaglia della Battaglia".















La data ufficiosa per il recupero di Villorba, la cui sfilata non è organizzata direttamente da Carnevali di Marca, è indicata per domenica 19 marzo.
Il calendario completo e gli aggiornamenti sono disponibili al sito www.carnevalidimarca.it e sulla pagina Facebook Associazione Carnevali di Marca Treviso.