Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Pieve posticipa a sabato 11, date da definire per gli altri comuni

CARNEVALE, RINVIATE LE SFILATE DI PIEVE, GIAVERA E VILLORBA

Le precipitazioni abbondanti hanno dissuaso gli organizzatori


TREVISO - Rinviate causa maltempo le sfilate di carri allegorici e gruppi mascherati che si sarebbero dovute tenere ieri pomeriggio a Pieve di Soligo, Giavera del Montello e Villorba.

L'Associazione di Marca ha comunicato che la sfilata di carnevale prevista per ieri pomeriggio a Pieve di Soligo e, in collaborazione con le Pro Loco, a Giavera del Montello e a Villorba sono state rinviate a causa delle sfavorevoli condizioni meteorologiche. La decisione è stata maturata di comune accordo tra i soggetti organizzatori nel mattino di ieri.













"Viste le previsioni meteo, abbiamo ritenuto doveroso rinviare le sfilate di oggi per un doppio motivo -
spiega il presidente dei Carnevali di Marca, Redo Bezzo - consentire al pubblico di assistere agli eventi nelle migliori condizioni e preservare i carri allegorici da possibili danni provocati da una prolungata esposizione alle piogge. I nostri spettacoli riprenderanno sabato 11 febbraio con un doppio appuntamento: alle 14.30 a Pieve di Soligo e alle 20.30 a Sernaglia della Battaglia".















La data ufficiosa per il recupero di Villorba, la cui sfilata non è organizzata direttamente da Carnevali di Marca, è indicata per domenica 19 marzo.
Il calendario completo e gli aggiornamenti sono disponibili al sito www.carnevalidimarca.it e sulla pagina Facebook Associazione Carnevali di Marca Treviso.