Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/277: A PADOVA IL GOLF GIOVANILE INTERNAZIONALE

L'U.S. Kids Venice Open ospitato tra Galzignano, Montecchia e Frassenelle


PADOVA - È ancora una volta a Padova l’International U.S. Kids Venice Open, affollata da centinaia di atleti, provenienti da ogni parte del mondo. L’U.S. Kids è istituzione americana con 27 circoli affiliati in Italia, che ha il fine di aprire il Golf ai più...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/276: LA CALMA DI PATRICK REED È VINCENTE AL NORTHERN TRUST

Lo statunitense bissa il successo del 2016 nel primo torneo della FedEx Cup


NEW JERSEY (USA) - È questa la prima delle tre gare valide per la FedEx Cup, inserita nel corso della stagione PGA Tour: tre tornei a eliminazione, giocati nel mese di agosto, che portano all’assegnazione di una grossa somma di denaro: 15 milioni di dollari del Jackpot al vincitore di...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/275: LA FAVOLA DI "CENERENTOLA" SHIBUNO DIVENTA REALTÀ

La giapponese regina del British Open femminile


LITTE BRICKHILL (GBR) - È tempo di dare visibilità al Golf femminile, a “quell’altra metà del cielo”, che rende più brioso il Campo da Golf. L’organizzatore del torneo, il Royal & Ancient Golf Club di St. Andrews, la massima autorità...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Pieve posticipa a sabato 11, date da definire per gli altri comuni

CARNEVALE, RINVIATE LE SFILATE DI PIEVE, GIAVERA E VILLORBA

Le precipitazioni abbondanti hanno dissuaso gli organizzatori


TREVISO - Rinviate causa maltempo le sfilate di carri allegorici e gruppi mascherati che si sarebbero dovute tenere ieri pomeriggio a Pieve di Soligo, Giavera del Montello e Villorba.

L'Associazione di Marca ha comunicato che la sfilata di carnevale prevista per ieri pomeriggio a Pieve di Soligo e, in collaborazione con le Pro Loco, a Giavera del Montello e a Villorba sono state rinviate a causa delle sfavorevoli condizioni meteorologiche. La decisione è stata maturata di comune accordo tra i soggetti organizzatori nel mattino di ieri.













"Viste le previsioni meteo, abbiamo ritenuto doveroso rinviare le sfilate di oggi per un doppio motivo -
spiega il presidente dei Carnevali di Marca, Redo Bezzo - consentire al pubblico di assistere agli eventi nelle migliori condizioni e preservare i carri allegorici da possibili danni provocati da una prolungata esposizione alle piogge. I nostri spettacoli riprenderanno sabato 11 febbraio con un doppio appuntamento: alle 14.30 a Pieve di Soligo e alle 20.30 a Sernaglia della Battaglia".















La data ufficiosa per il recupero di Villorba, la cui sfilata non è organizzata direttamente da Carnevali di Marca, è indicata per domenica 19 marzo.
Il calendario completo e gli aggiornamenti sono disponibili al sito www.carnevalidimarca.it e sulla pagina Facebook Associazione Carnevali di Marca Treviso.