Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/182: ANCORA DOMINIO USA ALLA SOLHEIM CUP 2017

In Iowa la più importante gara del tour femminile


TREVISO - Solheim Cup 2017: siamo al corrispondente femminile della Ryder Cup, la gara più importante per “l’altra metà del cielo”, che contrappone le più forti atlete europee a quelle americane. Si gioca ogni due anni, alternativamente in Europa e negli Stati...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/181: SUPER FRANCESCO MOLINARI, SECONDO AL PGA CHAMPIONSHIP

A Charlotte l'azzurro protagonista nel torneo dei pro Usa


TREVISO - Si è concluso il 13 agosto il 99° PGA Championship giocato al Quail Hollow Club di Charlotte, un lunghissimo Par 71 di 7.000 metri, nel North Carolina. Non potevamo trascurare questo evento, il quarto e ultimo major della stagione, con 156 giocatori, i più grandi del...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/180: MATSUYAMA "SGOMMA" CON UN TERZO GIRO RECORD

Il giapponese vince la sfida tra campioni al Wgc Bridgestone Championship


TREVISO - Si gioca al Campo Sud del Firestone CC, un Par 70 di Akron nell’Ohio, il Wgc Bridgestone Championship Invitational, terzo dei quattro tornei stagionali del World Golf Championship che anticipa di una settimana il PGA, il Campionato Professionisti Americano, che sarà...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Dal 10 al 14 maggio prezzi agevolati e orari prolungati per il Museo Bailo e Santa Caterina

ADUNATA E CULTURA, MUSEI CONVENZIONATI AD ALPINI E LORO FAMIGLIE

Il Comune ha accolto la richiesta del comitato organizzatore


TREVISO - Favorire l'accesso ai musei civici durante l'Adunata: prezzi convenzionati agli alpini e alle loro famiglie ed estensione dell'orario di chiusura.

La decisione del Comune di Treviso è stata assunta nella seduta di Giunta del 15 marzo, rispondendo positivamente alla richiesta formulata dal COA, Comitato Organizzatore Adunata, e dalla Sezione ANA di Treviso.

"Sarà un’occasione molto importante per far conoscere alle migliaia di persone in arrivo il ricco patrimonio artistico della nostra città, - dichiara il sindaco Giovanni Manildo - per questo abbiamo voluto fortemente questa iniziativa".

Le agevolazioni partiranno mercoledì 10 maggio e proseguiranno fino a domenica 14.

Sarà possibile acquistare i seguenti biglietti ridotti:
-biglietto per la sola visita al Museo Bailo o Santa Caterina a 4 euro
-biglietto cumulativo per visitare il Museo Bailo e Santa Caterina a 5 euro.
La riduzione del biglietto è riservata agli alpini, ai familiari e agli accompagnatori. Per questo motivo al momento dell'acquisto sarà necessario esibire la tessera ANA.
L'amministrazione comunale di Treviso ha ritenuto opportuno estendere l'orario di chiusura del Museo Bailo e del Museo Santa Caterina fino alle 20.

Per informazioni e comunicazioni:
telefono: 0422 658442 - 658963
fax. 0422 582634