Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/260: WGC, L'ÉLITE MONDIALE SI SFIDA IN MATCH PLAY

Vittoria a Kisner, ottimo terzo Francesco Molinari


AUSTIN (TEXAS) - È il secondo dei quattro eventi stagionali del World Golf Championship, le cui gare sono di livello inferiore solo ai major. Il WGC -Dell Technologies Match Play che si gioca in Texas sul percorso dell’Austin CC, è di spessore assoluto: nel field sono stati...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/259: AL VIA LA NUOVA STAGIONE DEI GIORNALISTI GOLFISTI

Come di consueto l'Aigg apre il campionato 2019 al Marco Simone


ROMA - La primavera era già esplosa, quando siamo andati a Roma per l’avvio del tour dei giornalisti golfisti. Alla prima giornata di tappa, però, abbiamo preso la pioggia. Come di consueto, il primo incontro era al Marco Simone Golf & Country Club, alle porte di Roma, che...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/258: GUIDO MIGLIOZZI ESULTA AL KENYA OPEN

Primo successo sull'European Tour del 22enne vicentino


NAIROBI (KENYA) - Dopo aver seguito le prodezze di Francesco Molinari in Florida impegnato nel Players Championship, trasferiamoci ora in Kenya, a seguire la destrezza degli azzurri impegnati nel Magical Kenya Open del Tour europeo, sul percorso del Karen CC a Nairobi.Degli azzurri, a scendere in...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Dal 10 al 14 maggio prezzi agevolati e orari prolungati per il Museo Bailo e Santa Caterina

ADUNATA E CULTURA, MUSEI CONVENZIONATI AD ALPINI E LORO FAMIGLIE

Il Comune ha accolto la richiesta del comitato organizzatore


TREVISO - Favorire l'accesso ai musei civici durante l'Adunata: prezzi convenzionati agli alpini e alle loro famiglie ed estensione dell'orario di chiusura.

La decisione del Comune di Treviso è stata assunta nella seduta di Giunta del 15 marzo, rispondendo positivamente alla richiesta formulata dal COA, Comitato Organizzatore Adunata, e dalla Sezione ANA di Treviso.

"Sarà un’occasione molto importante per far conoscere alle migliaia di persone in arrivo il ricco patrimonio artistico della nostra città, - dichiara il sindaco Giovanni Manildo - per questo abbiamo voluto fortemente questa iniziativa".

Le agevolazioni partiranno mercoledì 10 maggio e proseguiranno fino a domenica 14.

Sarà possibile acquistare i seguenti biglietti ridotti:
-biglietto per la sola visita al Museo Bailo o Santa Caterina a 4 euro
-biglietto cumulativo per visitare il Museo Bailo e Santa Caterina a 5 euro.
La riduzione del biglietto è riservata agli alpini, ai familiari e agli accompagnatori. Per questo motivo al momento dell'acquisto sarà necessario esibire la tessera ANA.
L'amministrazione comunale di Treviso ha ritenuto opportuno estendere l'orario di chiusura del Museo Bailo e del Museo Santa Caterina fino alle 20.

Per informazioni e comunicazioni:
telefono: 0422 658442 - 658963
fax. 0422 582634