Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Dal 10 al 14 maggio prezzi agevolati e orari prolungati per il Museo Bailo e Santa Caterina

ADUNATA E CULTURA, MUSEI CONVENZIONATI AD ALPINI E LORO FAMIGLIE

Il Comune ha accolto la richiesta del comitato organizzatore


TREVISO - Favorire l'accesso ai musei civici durante l'Adunata: prezzi convenzionati agli alpini e alle loro famiglie ed estensione dell'orario di chiusura.

La decisione del Comune di Treviso è stata assunta nella seduta di Giunta del 15 marzo, rispondendo positivamente alla richiesta formulata dal COA, Comitato Organizzatore Adunata, e dalla Sezione ANA di Treviso.

"Sarà un’occasione molto importante per far conoscere alle migliaia di persone in arrivo il ricco patrimonio artistico della nostra città, - dichiara il sindaco Giovanni Manildo - per questo abbiamo voluto fortemente questa iniziativa".

Le agevolazioni partiranno mercoledì 10 maggio e proseguiranno fino a domenica 14.

Sarà possibile acquistare i seguenti biglietti ridotti:
-biglietto per la sola visita al Museo Bailo o Santa Caterina a 4 euro
-biglietto cumulativo per visitare il Museo Bailo e Santa Caterina a 5 euro.
La riduzione del biglietto è riservata agli alpini, ai familiari e agli accompagnatori. Per questo motivo al momento dell'acquisto sarà necessario esibire la tessera ANA.
L'amministrazione comunale di Treviso ha ritenuto opportuno estendere l'orario di chiusura del Museo Bailo e del Museo Santa Caterina fino alle 20.

Per informazioni e comunicazioni:
telefono: 0422 658442 - 658963
fax. 0422 582634