Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/181: SUPER FRANCESCO MOLINARI, SECONDO AL PGA CHAMPIONSHIP

A Charlotte l'azzurro protagonista nel torneo dei pro Usa


TREVISO - Si è concluso il 13 agosto il 99° PGA Championship giocato al Quail Hollow Club di Charlotte, un lunghissimo Par 71 di 7.000 metri, nel North Carolina. Non potevamo trascurare questo evento, il quarto e ultimo major della stagione, con 156 giocatori, i più grandi del...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/180: MATSUYAMA "SGOMMA" CON UN TERZO GIRO RECORD

Il giapponese vince la sfida tra campioni al Wgc Bridgestone Championship


TREVISO - Si gioca al Campo Sud del Firestone CC, un Par 70 di Akron nell’Ohio, il Wgc Bridgestone Championship Invitational, terzo dei quattro tornei stagionali del World Golf Championship che anticipa di una settimana il PGA, il Campionato Professionisti Americano, che sarà...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/179: THE OPEN

Il trionfo di Jordan Spieth che vice il terzo major stagionale


GRAN BRETAGNA - The Open Championship o semplicemente The Open, è il British Open, che così vien chiamato solo fuori del Regno Unito. È la competizione golfistica tra le più importanti, la più longeva, ha storia di tre secoli. È l’unico dei quattro...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Grande affluenza di pubblico e ospiti di primo livello

"ASSAPORANDO CISON", SUCCESSO PER LA SESTA EDIZIONE

Conclusa la manifestazione dedicata all'enogastronomia locale e nazionale


CISON DI VALMARINO - Domenica 2 aprile si è conclusa la sesta edizione diAssaporando Cison”, la manifestazione dedicata ai settori d'eccellenza dell'enogastronomia locale e nazionale. Un'edizione di successo: grande affluenza di pubblico nelle quattro giornate di manifestazione e ospiti di primo livello che hanno condiviso la loro arte e il loro talento.

Un’edizione impreziosita anche dagli eventi organizzati alla Casa Granda dei Brandolini, che per la prima volta hanno aperto le loro cucine per dare vita a due appuntamenti imperdibili: dopo il corso di cucina sui legumi tenuto dalla Chef Therry Sossai, domenica 2 aprile lo spazio è stato la suggestiva cornice del pranzo curato dall’associazione Slow Food, in un connubio perfetto tra un territorio straordinario e delle materie prime eccellenti.

Tra sapori tradizionali e innovative proposte provenienti dal mondo bio e vegano, la qualità è stata l’elemento chiave della manifestazione: non solo nei prodotti offerti dai sessanta espositori enogastronomici presenti ad “Assaporando Cison”, ma anche nelle degustazioni e nei laboratori, che per quattro giornate hanno animato il centro storico di Cison di Valmarino.

Il Borgo ha conquistato anche Sveva Sagramola, la conduttrice del programma Geo & Geo in onda su Rai 3, che da madrina della manifestazione, durante il primo week-end, ha partecipato ai convegni e ha fatto la giurata alla tradizionale garaAl speo pì bon”, un appuntamento ormai irrinunciabile, dedicato ad uno dei piatti tipici del territorio, lo spiedo.

L’appuntamento conAssaporando Cison” è fissato per il prossimo anno: Cison di Valmarino, uno dei “Borghi più belli d’Italia”, sarà ancora una volta la cornice della settima edizione della manifestazione.