Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/261: IL RITORNO DELLA TIGRE

Tiger Woods trionfa nel Mastersdi Augusta


AUGUSTA - Questo è il primo Major stagionale, il più ambito. Ha luogo nella consueta cornice dell’Augusta National, in Georgia, quel percorso tanto voluto dal mitico campione Bobby Jones. In Campo è presentela crema dei professionisti,i migliori giocatori del mondo, e tra...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/260: WGC, L'ÉLITE MONDIALE SI SFIDA IN MATCH PLAY

Vittoria a Kisner, ottimo terzo Francesco Molinari


AUSTIN (TEXAS) - È il secondo dei quattro eventi stagionali del World Golf Championship, le cui gare sono di livello inferiore solo ai major. Il WGC -Dell Technologies Match Play che si gioca in Texas sul percorso dell’Austin CC, è di spessore assoluto: nel field sono stati...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/259: AL VIA LA NUOVA STAGIONE DEI GIORNALISTI GOLFISTI

Come di consueto l'Aigg apre il campionato 2019 al Marco Simone


ROMA - La primavera era già esplosa, quando siamo andati a Roma per l’avvio del tour dei giornalisti golfisti. Alla prima giornata di tappa, però, abbiamo preso la pioggia. Come di consueto, il primo incontro era al Marco Simone Golf & Country Club, alle porte di Roma, che...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Grande affluenza di pubblico e ospiti di primo livello

"ASSAPORANDO CISON", SUCCESSO PER LA SESTA EDIZIONE

Conclusa la manifestazione dedicata all'enogastronomia locale e nazionale


CISON DI VALMARINO - Domenica 2 aprile si è conclusa la sesta edizione diAssaporando Cison”, la manifestazione dedicata ai settori d'eccellenza dell'enogastronomia locale e nazionale. Un'edizione di successo: grande affluenza di pubblico nelle quattro giornate di manifestazione e ospiti di primo livello che hanno condiviso la loro arte e il loro talento.

Un’edizione impreziosita anche dagli eventi organizzati alla Casa Granda dei Brandolini, che per la prima volta hanno aperto le loro cucine per dare vita a due appuntamenti imperdibili: dopo il corso di cucina sui legumi tenuto dalla Chef Therry Sossai, domenica 2 aprile lo spazio è stato la suggestiva cornice del pranzo curato dall’associazione Slow Food, in un connubio perfetto tra un territorio straordinario e delle materie prime eccellenti.

Tra sapori tradizionali e innovative proposte provenienti dal mondo bio e vegano, la qualità è stata l’elemento chiave della manifestazione: non solo nei prodotti offerti dai sessanta espositori enogastronomici presenti ad “Assaporando Cison”, ma anche nelle degustazioni e nei laboratori, che per quattro giornate hanno animato il centro storico di Cison di Valmarino.

Il Borgo ha conquistato anche Sveva Sagramola, la conduttrice del programma Geo & Geo in onda su Rai 3, che da madrina della manifestazione, durante il primo week-end, ha partecipato ai convegni e ha fatto la giurata alla tradizionale garaAl speo pì bon”, un appuntamento ormai irrinunciabile, dedicato ad uno dei piatti tipici del territorio, lo spiedo.

L’appuntamento conAssaporando Cison” è fissato per il prossimo anno: Cison di Valmarino, uno dei “Borghi più belli d’Italia”, sarà ancora una volta la cornice della settima edizione della manifestazione.