Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/281: LE PROMESSE DEL GOLF EUROPEO FEMMINILE A VILLA CONDULMER

La padovana Benedetta Moresco trionfa all'Internazionale under 18


MOGLIANO VENETO - È il secondo anno consecutivo che Golf Villa Condulmer ospita questo importante campionato, l’Internazionale femminile under 18; da qui, spunteranno le future Campionesse del Tour europeo. Ben dodici le nazioni partecipanti, oltre all'Italia: Austria, Belgio, Croazia,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/280: OMEGA MASTERS, UN CLASSICO TRA LE ALPI

Nove gli italiani al torneo dell'European Tour


CRANS MONTANA (SVIZZERA) - L’Omega Masters è uno dei tornei classici dell’European Tour. La storia di questo torneo, seppur con diverso nome (all’epoca Swiss Open), risale al 1905. È la tappa svizzera del tour europeo del golf maschile professionistico, in cui si...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/279: MCILROY TRIONFA NEL TOUR CHAMPIONSHIP

Il nordirlandese si aggiudica la FedEx Cup e il jackpot da 15 miloni di dollari


ATLANTA (USA) - Siamo all’ultimo atto del Tour FedEx Cup, che tiene impegnati gli appassionati nel mese di agosto, con i tre tornei: è iniziato con il Northern Trust disputato nel New Jersey, poi si è giocato il BMW Championship nell’Illinois, tocca ora al terzo, il Tour...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Grande affluenza di pubblico e ospiti di primo livello

"ASSAPORANDO CISON", SUCCESSO PER LA SESTA EDIZIONE

Conclusa la manifestazione dedicata all'enogastronomia locale e nazionale


CISON DI VALMARINO - Domenica 2 aprile si è conclusa la sesta edizione diAssaporando Cison”, la manifestazione dedicata ai settori d'eccellenza dell'enogastronomia locale e nazionale. Un'edizione di successo: grande affluenza di pubblico nelle quattro giornate di manifestazione e ospiti di primo livello che hanno condiviso la loro arte e il loro talento.

Un’edizione impreziosita anche dagli eventi organizzati alla Casa Granda dei Brandolini, che per la prima volta hanno aperto le loro cucine per dare vita a due appuntamenti imperdibili: dopo il corso di cucina sui legumi tenuto dalla Chef Therry Sossai, domenica 2 aprile lo spazio è stato la suggestiva cornice del pranzo curato dall’associazione Slow Food, in un connubio perfetto tra un territorio straordinario e delle materie prime eccellenti.

Tra sapori tradizionali e innovative proposte provenienti dal mondo bio e vegano, la qualità è stata l’elemento chiave della manifestazione: non solo nei prodotti offerti dai sessanta espositori enogastronomici presenti ad “Assaporando Cison”, ma anche nelle degustazioni e nei laboratori, che per quattro giornate hanno animato il centro storico di Cison di Valmarino.

Il Borgo ha conquistato anche Sveva Sagramola, la conduttrice del programma Geo & Geo in onda su Rai 3, che da madrina della manifestazione, durante il primo week-end, ha partecipato ai convegni e ha fatto la giurata alla tradizionale garaAl speo pì bon”, un appuntamento ormai irrinunciabile, dedicato ad uno dei piatti tipici del territorio, lo spiedo.

L’appuntamento conAssaporando Cison” è fissato per il prossimo anno: Cison di Valmarino, uno dei “Borghi più belli d’Italia”, sarà ancora una volta la cornice della settima edizione della manifestazione.