Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

L'assessore Razzolini: "Contributi a cui opera in ambito culturale, sportivo e sociale"

PROMOZIONE DEL TERRITORIO, IL COMUNE PREMIA LE ASSOCIAZIONI

L'amministrazione di Valdobbiadene stanzia 9mila euro


VALDOBBIADENE - Un bando per valorizzare le attività associative nella promozione del territorio, in ambito culturale, sociale e sportivo a favore della collettività. Questa la nuova iniziativa dell’amministrazione comunale di Valdobbiadene, approvata dalla giunta a sostegno delle associazioni di volontariato che operano nel Comune.
Un sostegno a chi gratuitamente si occupa del proprio paese, una facilitazione che l’amministrazione locale ora vuole sottolineare anche attraverso l’erogazione di un contributo economico.
"Per il 2017 - spiega l’assessore comunale alle manifestazioni, eventi e associazioni di Valdobbiadene, Tommaso Razzolini - è stata destinata la somma straordinaria di 9mila euro da assegnare alle associazioni che operano sul territorio comunale: 3mila euro in ambito di promozione del territorio, 3mila in ambito culturale e sociale, 3mila in ambito sportivo, sulla base di una graduatoria stilata da una commissione giudicatrice".
Potranno beneficiare dei contributi le associazioni con sede Valdobbiadene nei tre ambiti, che siano inoltre iscritte all’albo comunale delle associazioni possedendo i requisiti richiesti dal regolamento e che non abbiano già ricevuto un contributo comunale per le stesse attività o motivazioni negli ultimi due anni.
"I contributi - chiude Razzolini - saranno assegnati da un importo minimo di cinquecento ad un massimo di mille euro e dovranno essere destinati alle attività delle associazioni assegnatarie. La commissione redigerà un verbale di valutazione con una graduatoria, mentre l’assegnazione sarà effettuata con determinazione del responsabile del servizio Sportello del cittadino, servizi alla persona e affari generali e resa nota in un’occasione pubblica. Un gesto concreto che premia l’impegno del mondo del volontariato a favore di tutto il Comune".
La domanda di partecipazione deve essere presentata al protocollo oppure inoltrata all’indirizzo mail: protocollo@comune.valdobbiadene.tv.it dalla data di pubblicazione fino al termine del 15 dicembre 2017. Il bando è consultabile nel sito del comune di Valdobbiadene.