Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/197: IL RITORNO DI TOGER WOODS

Il campione di nuovo sul green nel "Torneo degli eroi"


NASSAU - Un evento atteso, e da molti auspicato: il fuoriclasse Tiger Woods 41enne di Cypress (California), si rimette in gioco. È sceso in campo dal 30 novembre al 3 dicembre all’Albany Golf Course (par 72) di Nassau, a New Providence sulle isole Bahamas, praticamente a casa sua,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/196: AD ALICANTE LA SFIDA ITALIA - SPAGNA DEI GIORNALISTI

Vincono gli iberici, ma è festa per tutti


ALICANTE (SPA) - Ad Alicante, il match “Periodistas España-Italia”, la tradizionale sfida dei giornalisti spagnoli nostri antagonisti, in un clima di grande amicizia. È il più cordiale e allegro tra gli incontri internazionali che nella stagione vede i giornalisti...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/195: A DUBAI IL GRAN FINALE DELL'EUROPEAN TOUR

Rahm vince il torneo, classifica generale a Fleetwood


DUBAI - Con la disputa del DP World Tour Championship Dubai (16-19 novembre), è terminata al Jumeirah Golf Estates (Par 72), la stagione dell’European Tour cui hanno partecipato i primi sessanta classificati nell’ordine di merito della "Race To Dubai". Unico italiano in gara...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

L'assessore Razzolini: "Contributi a cui opera in ambito culturale, sportivo e sociale"

PROMOZIONE DEL TERRITORIO, IL COMUNE PREMIA LE ASSOCIAZIONI

L'amministrazione di Valdobbiadene stanzia 9mila euro


VALDOBBIADENE - Un bando per valorizzare le attività associative nella promozione del territorio, in ambito culturale, sociale e sportivo a favore della collettività. Questa la nuova iniziativa dell’amministrazione comunale di Valdobbiadene, approvata dalla giunta a sostegno delle associazioni di volontariato che operano nel Comune.
Un sostegno a chi gratuitamente si occupa del proprio paese, una facilitazione che l’amministrazione locale ora vuole sottolineare anche attraverso l’erogazione di un contributo economico.
"Per il 2017 - spiega l’assessore comunale alle manifestazioni, eventi e associazioni di Valdobbiadene, Tommaso Razzolini - è stata destinata la somma straordinaria di 9mila euro da assegnare alle associazioni che operano sul territorio comunale: 3mila euro in ambito di promozione del territorio, 3mila in ambito culturale e sociale, 3mila in ambito sportivo, sulla base di una graduatoria stilata da una commissione giudicatrice".
Potranno beneficiare dei contributi le associazioni con sede Valdobbiadene nei tre ambiti, che siano inoltre iscritte all’albo comunale delle associazioni possedendo i requisiti richiesti dal regolamento e che non abbiano già ricevuto un contributo comunale per le stesse attività o motivazioni negli ultimi due anni.
"I contributi - chiude Razzolini - saranno assegnati da un importo minimo di cinquecento ad un massimo di mille euro e dovranno essere destinati alle attività delle associazioni assegnatarie. La commissione redigerà un verbale di valutazione con una graduatoria, mentre l’assegnazione sarà effettuata con determinazione del responsabile del servizio Sportello del cittadino, servizi alla persona e affari generali e resa nota in un’occasione pubblica. Un gesto concreto che premia l’impegno del mondo del volontariato a favore di tutto il Comune".
La domanda di partecipazione deve essere presentata al protocollo oppure inoltrata all’indirizzo mail: protocollo@comune.valdobbiadene.tv.it dalla data di pubblicazione fino al termine del 15 dicembre 2017. Il bando è consultabile nel sito del comune di Valdobbiadene.