Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/215: ALLA MONTECCHIA VA IN SCENA IL BANCA GENERALI INVITATIONAL

Quarta tappa del circuito sponsorizzato dal gruppo bancario


SELVAZZANO DENTRO (PD) - In un ambiente speciale, la gara di golf 18 buche stableford, contrassegnata dall’esclusività e dal prestigio di “Banca Generali Private”. Era la quarta delle sette tappe del “Trofeo di golf area nord est” sponsorizzato da Banca...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/214: IL CHALLENGE AIGG RITORNA IN VENETO

Giornalisti golfisti impegnati a Frassanelle e al Colli Berici


PADOVA/VICENZA - Il Challenge dei Giornalisti Golfisti d’Italia 2018, dopo le giornate romane è arrivato in Veneto, nel padovano e nel vicentino. Abbiamo giocato in due particolarissimi Campi, ambientati in luoghi molto interessanti. Nella prima giornata abbiamo goduto della...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/213: BUBBA WATSON RE DEL MATCH PLAY

Ad Austin la seconda tappa del World Golf Championship


TREVISO - Sul percorso dell’Austin CC nel Texas, si è giocato il secondo dei quattro eventi stagionali del World Golf Championship, il mini circuito mondiale Match Play, le cui gare sono di livello solo di poco inferiore ai major e il cui montepremi ammonta a 10 milioni di dollari....continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

L'assessore Razzolini: "Contributi a cui opera in ambito culturale, sportivo e sociale"

PROMOZIONE DEL TERRITORIO, IL COMUNE PREMIA LE ASSOCIAZIONI

L'amministrazione di Valdobbiadene stanzia 9mila euro


VALDOBBIADENE - Un bando per valorizzare le attività associative nella promozione del territorio, in ambito culturale, sociale e sportivo a favore della collettività. Questa la nuova iniziativa dell’amministrazione comunale di Valdobbiadene, approvata dalla giunta a sostegno delle associazioni di volontariato che operano nel Comune.
Un sostegno a chi gratuitamente si occupa del proprio paese, una facilitazione che l’amministrazione locale ora vuole sottolineare anche attraverso l’erogazione di un contributo economico.
"Per il 2017 - spiega l’assessore comunale alle manifestazioni, eventi e associazioni di Valdobbiadene, Tommaso Razzolini - è stata destinata la somma straordinaria di 9mila euro da assegnare alle associazioni che operano sul territorio comunale: 3mila euro in ambito di promozione del territorio, 3mila in ambito culturale e sociale, 3mila in ambito sportivo, sulla base di una graduatoria stilata da una commissione giudicatrice".
Potranno beneficiare dei contributi le associazioni con sede Valdobbiadene nei tre ambiti, che siano inoltre iscritte all’albo comunale delle associazioni possedendo i requisiti richiesti dal regolamento e che non abbiano già ricevuto un contributo comunale per le stesse attività o motivazioni negli ultimi due anni.
"I contributi - chiude Razzolini - saranno assegnati da un importo minimo di cinquecento ad un massimo di mille euro e dovranno essere destinati alle attività delle associazioni assegnatarie. La commissione redigerà un verbale di valutazione con una graduatoria, mentre l’assegnazione sarà effettuata con determinazione del responsabile del servizio Sportello del cittadino, servizi alla persona e affari generali e resa nota in un’occasione pubblica. Un gesto concreto che premia l’impegno del mondo del volontariato a favore di tutto il Comune".
La domanda di partecipazione deve essere presentata al protocollo oppure inoltrata all’indirizzo mail: protocollo@comune.valdobbiadene.tv.it dalla data di pubblicazione fino al termine del 15 dicembre 2017. Il bando è consultabile nel sito del comune di Valdobbiadene.