Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Il questore: "Affronteremo al meglio gli impegni del 2018"

NUOVO ORGANIGRAMMA ALLA QUESTURA DI TREVISO

Masia alle Volanti, Olivotto a Conegliano


TREVISO - "Con questa rimodulazione la Questura si appresta ad affrontare nel migliore dei modi i molteplici impegni del 2018, a partire da quelli legati alla prossima tornata elettorale". Con queste parole il questore di Treviso, Maurizio Il neodirigente delle Volanti, Marco MasiaDalle Mura, ha annunciato alcuni cambiamenti nell'organizzazione della Polizia di Stato nella Marca.
Principale novità, la nomina di Marco Masia alla guida dell'Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico, ovvero della struttura che si occupa del pronto intervento, da cui dipende, in particolare, la Squadra Volanti.
Il neodirigente, 28 anni, originario di Cagliari, laureato in Giurisprudenza, è al suo primo incarico operativo, avendo terminato a metà dicembre il 106° Corso di formazione per funzionari di Polizia, con il conseguimento anche di un master in Scienze della pubblica sicurezza.
Massimo Olivotto, che finora aveva retto l'ufficio, invece, andrà a dirigere il commissariato di Conegliano, dove sostituirà Valerio Soldà, trasferito dopo poco meno di due anni a Roma, al Dipartimento centrale. L'intento del nuovo assetto – ha spiegato ancora il questore Dalle Mura – è "riportare il commissariato al centro del sistema di sicurezza coneglianese e rafforzare ancor più il legame con la Questura”.
Con l'obiettivo, ovviamente, di rispondere in modo sempre più efficace alle esigenze del territorio, come ribadisce lo stesso Olivotto.
Il questore e il capo del commissariato, con il sindaco di Conegliano (al centro)

Il questore e il nuovo responsabile del commissariato coneglianese hanno incontrato il sindaco della città del Cima, Fabio Chies, insieme al segretario generale del Comune, Lorenzo Traina, a al comandante della Polizia locale, Claudio Mallamace. "La collaborazione sinergica tra le forze dell'ordine a Conegliano ha dato risultati importanti sul fronte sicurezza e del controllo del territorio - ha detto Fabio Chies - il fatto di condividere non solo le apparecchiature tecnologiche ma le modalità operative dà fiducia ai cittadini che dimostrano considerazione verso le Forze dell'ordine e una percezione alta del livello di sicurezza cittadino".
Il Questore di Treviso, nel presentare il nuovo dirigente, ha espresso un parere molto positivo sulla struttura di Conegliano, ritenuta adeguata alle esigenze del territorio. "L'incontro di oggi ha confermato la sensibilità e attenzione che la Questura pone verso il nostro territorio - ha sottolineato ance il sidnaco - Dal canto nostro confermiamo tutta la disponibilità necessaria per continuare quel rapporto già eccellente e quella determinata azione per la tutela della sicurezza della nostra comunità".