Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/252: ISPS HANDA VIC OPER, IL PRINCIPALE TORNEO D'AUSTRALIA

Lo scozzese Law e la francese Boutier beffano i favoriti di casa


GEELONG (AUSTRALIA) - È questo il principale avvenimento golfistico in Australia, in cui, a partecipare sullo stesso campo, il “13th Beach Golf Club”, sono 156 uomini e altrettante donne, seppure, queste ultime con distanze di poco ridotte. Sono 6.214 metri per i maschi, e 6mila...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/251: LE STELLE DELL'EUROPEAN TOUR PER LA PRIMA VOLTA IN ARABIA

Dopo le polemiche sui diritti umani, Dustin Johnson vince il Saudi International


GEDDA - Una sfida ad altissimo livello, con quattro dei primi cinque giocatori della classifica mondiale: l’inglese Justin Rose, numero uno vincitore la scorsa settimana del Farmers Open, gli statunitensi Brooks Koepka numero due, Dustin Johnson, numero tre, e Bryson DeChambeau numero cinque,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/250: DECHAMBEAU RE DEL DESERT CLASSIC

Matteo Manassero invitato al Saudi International


DUBAI - Compiuto l’Abu Dhabi Championship la scorsa settimana, l’European Tour rimane negli Emirati Arabi Uniti. Si disputa ora il Dubai Desert Classic, sul percorso par settantadue dell’Emirates Golf Club. Alla celebrazione dei trent’anni, partecipano Edoardo Molinari,...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

A Serravalle una domenica dedicata al benessere e agli stili di vita eco-compatibili

LE NUOVE FRONTIERE DEL BENESSERE

Incontri, laboratori creativi ed esposizioni


SERRAVALLE. Una delle Vetrine più conosciute e accreditata del veneto dedicate agli stili di vita ecosostenibili, giunge, quest' anno, alla sua 25a edizione. Quest' anno l' appuntamento si svolgerà in un unica giornata, domenica 26 agosto. L' evento è un contenitore di più attività, volte alla sensibilizzazione sul tema della sostenibilità, a tutto tondo. Oltre alla Mostra-Mercato, potrete seguire un PROGRAMMA DI INCONTRI, LABORATORI CREATIVI ed ESPOSIZIONI.

 

Per il biologico molti, e diversificati, i prodotti esposti: non solo alimentari , ma pure ecobiocosmesi, prodotti naturali per l' igiene e la cura del corpo, saponi artigianali, oli essenziali, abbigliamento in fibre naturali, dispositivi per il rilevamento dell' eletromagnetismo e per riposare meglio, dispositivi per il miglioramento naturale della funzionalità visiva, prodotti per l' igiene a base di microorganismi, sistemi per il trattamento dell' acqua, ma anche integratori e alimenti a base di superfood, come l' acai e la spirulina.

 

Questa domenica a Serravalle sarà un' occasione interessante anche per visitare i suoi angoli più nascosti e conoscere alcuni siti che, proprio per l' occasione, vengono aperti al pubblico anche per visite guidate.

 

Come il Palazzo Minucci, che proprio in questa giornata, apre il suo antico portone e il giardino interno per ospitare l' AREA BENESSERE di questo evento

 

Questa nuova collocazione per l' AREA BENESSERE, ha trovato, negli ultime edizioni, sempre più riscontro.Qui si può godere di una atmosfera più rilassante e riservata, più adatta per fruire al meglio delle attività ivi proposte.

L' area, infatti, ospiterà vari spazi del Benessere Olistico e Pratiche BioNaturali, dove potrete sperimentare tecniche, trattamenti o ricevere informazioni e approfondimenti.

 Qui potrete incontrare, conoscere e provare: Riflessologia Plantare, Massaggio Thai, Kiesiologia, Meditazione Yoga, Iridologia, ed altre.

Quest' anno V.V.BIO collabora con l' associazione di AmicoGiardiniere, che si occupa di Giardinaggio Bio Etico ed è attivo a 360° sulle questioni riguardante l' ambiente, pubblico e privato.

Uno spazio ospiterà , appunto, l' associazione per incontrarvi e avere consulenze per questi temi.