Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/333: CON UN ULTIMO GIRO MONSTRE, JOHN CATLIN CONQUISTA L'IRISH OPEN

Out al taglio l'eroe di casa Harrington e gli italiani


IRLANDA DEL NORD - Dopo le tappe di Spagna, l’European Tour torna a nord, per la disputa del “Irish Open”, sponsorizzato da Dubai Duty Free. Si gioca nell’Irlanda del Nord, sul tracciato del Galgorm Castle Golf Club, a Ballymena. Sono tanti i professionisti di spessore, tra...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/332: MATTEO MANASSERO TORNA ALLA VITTORIA DOPO SETTE ANNI

Il veronese si impone al Toscana Alps Open


GAVORRANO (GR) - Centoventisei concorrenti, di cui 51 italiani, erano questa settimana al Pelagone di Gavorrano (Grosseto), a disputare la 14ª edizione del Toscana Alps Open, la terza tappa stagionale dell’Italian Pro Tour. A rendere spettacolari le diciotto buche par 71 del percorso di...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/331: A VILLA CONDULMER L'OPEN D'ITALIA DEGLI HICKORY PLAYERS

Il nostro inviato al torneo con i bastoni come un secolo fa


MOGLIANO VENETO - Nel Campo da Golf di Villa Condulmer si è giocato, dal 10 al 12 settembre, il secondo Open Italia degli hickory players. Si è scelto di far concludere il secondo Open Internazionale nella giornata del 12, coincidente con il 12 settembre 1925, giorno conclusivo del...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

A Serravalle una domenica dedicata al benessere e agli stili di vita eco-compatibili

LE NUOVE FRONTIERE DEL BENESSERE

Incontri, laboratori creativi ed esposizioni


SERRAVALLE. Una delle Vetrine più conosciute e accreditata del veneto dedicate agli stili di vita ecosostenibili, giunge, quest' anno, alla sua 25a edizione. Quest' anno l' appuntamento si svolgerà in un unica giornata, domenica 26 agosto. L' evento è un contenitore di più attività, volte alla sensibilizzazione sul tema della sostenibilità, a tutto tondo. Oltre alla Mostra-Mercato, potrete seguire un PROGRAMMA DI INCONTRI, LABORATORI CREATIVI ed ESPOSIZIONI.

 

Per il biologico molti, e diversificati, i prodotti esposti: non solo alimentari , ma pure ecobiocosmesi, prodotti naturali per l' igiene e la cura del corpo, saponi artigianali, oli essenziali, abbigliamento in fibre naturali, dispositivi per il rilevamento dell' eletromagnetismo e per riposare meglio, dispositivi per il miglioramento naturale della funzionalità visiva, prodotti per l' igiene a base di microorganismi, sistemi per il trattamento dell' acqua, ma anche integratori e alimenti a base di superfood, come l' acai e la spirulina.

 

Questa domenica a Serravalle sarà un' occasione interessante anche per visitare i suoi angoli più nascosti e conoscere alcuni siti che, proprio per l' occasione, vengono aperti al pubblico anche per visite guidate.

 

Come il Palazzo Minucci, che proprio in questa giornata, apre il suo antico portone e il giardino interno per ospitare l' AREA BENESSERE di questo evento

 

Questa nuova collocazione per l' AREA BENESSERE, ha trovato, negli ultime edizioni, sempre più riscontro.Qui si può godere di una atmosfera più rilassante e riservata, più adatta per fruire al meglio delle attività ivi proposte.

L' area, infatti, ospiterà vari spazi del Benessere Olistico e Pratiche BioNaturali, dove potrete sperimentare tecniche, trattamenti o ricevere informazioni e approfondimenti.

 Qui potrete incontrare, conoscere e provare: Riflessologia Plantare, Massaggio Thai, Kiesiologia, Meditazione Yoga, Iridologia, ed altre.

Quest' anno V.V.BIO collabora con l' associazione di AmicoGiardiniere, che si occupa di Giardinaggio Bio Etico ed è attivo a 360° sulle questioni riguardante l' ambiente, pubblico e privato.

Uno spazio ospiterà , appunto, l' associazione per incontrarvi e avere consulenze per questi temi.