Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/308- CAMPI/23: GOLF CLUB COLLI BERICI

Bel gioco e non solo nella pedemontana vicentina


BRENDOLA - La terra berica è territorio che ha del mistero, un Veneto che affascina: incantano le sue rocce, le sue grotte carsiche, i suoi mulini ad acqua, le numerose antiche fontane al servizio dei lavatoi. Tutto da scoprire è il fascino di villa Giulia, i cui dintorni, chiamati...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/307: IL CORONAVIRUS FERMA ANCHE IL PLAYERS CHAMPIONSHIP

Il prestigioso torneo annullato dopo il primo giro


FLORIDA (USA) - Facciamo un commento all’evento, pur sapendo che la competizione non arriverà all’ultimo giro. Vince infatti il Coronavirus, alla conclusione della prima giornata.Il Players Championship è il torneo di maggiore importanza del PGA Tour. Si gioca al...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/306: AL QATAR MASTERS, SUCCESSO DI JORGE CAMPILLO

L'iberico vince il testa a testa con lo scozzese Drysdale


QATAR - Sarebbe stato mio desiderio seguire le imprese di Francesco Molinari, intento a difendere il titolo nella 54ª edizione dell’Arnold Palmer Invitational, la prestigiosa gara dedicata al grande architetto campione di golf. All’azzurro è però capitato un...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

A Serravalle una domenica dedicata al benessere e agli stili di vita eco-compatibili

LE NUOVE FRONTIERE DEL BENESSERE

Incontri, laboratori creativi ed esposizioni


SERRAVALLE. Una delle Vetrine più conosciute e accreditata del veneto dedicate agli stili di vita ecosostenibili, giunge, quest' anno, alla sua 25a edizione. Quest' anno l' appuntamento si svolgerà in un unica giornata, domenica 26 agosto. L' evento è un contenitore di più attività, volte alla sensibilizzazione sul tema della sostenibilità, a tutto tondo. Oltre alla Mostra-Mercato, potrete seguire un PROGRAMMA DI INCONTRI, LABORATORI CREATIVI ed ESPOSIZIONI.

 

Per il biologico molti, e diversificati, i prodotti esposti: non solo alimentari , ma pure ecobiocosmesi, prodotti naturali per l' igiene e la cura del corpo, saponi artigianali, oli essenziali, abbigliamento in fibre naturali, dispositivi per il rilevamento dell' eletromagnetismo e per riposare meglio, dispositivi per il miglioramento naturale della funzionalità visiva, prodotti per l' igiene a base di microorganismi, sistemi per il trattamento dell' acqua, ma anche integratori e alimenti a base di superfood, come l' acai e la spirulina.

 

Questa domenica a Serravalle sarà un' occasione interessante anche per visitare i suoi angoli più nascosti e conoscere alcuni siti che, proprio per l' occasione, vengono aperti al pubblico anche per visite guidate.

 

Come il Palazzo Minucci, che proprio in questa giornata, apre il suo antico portone e il giardino interno per ospitare l' AREA BENESSERE di questo evento

 

Questa nuova collocazione per l' AREA BENESSERE, ha trovato, negli ultime edizioni, sempre più riscontro.Qui si può godere di una atmosfera più rilassante e riservata, più adatta per fruire al meglio delle attività ivi proposte.

L' area, infatti, ospiterà vari spazi del Benessere Olistico e Pratiche BioNaturali, dove potrete sperimentare tecniche, trattamenti o ricevere informazioni e approfondimenti.

 Qui potrete incontrare, conoscere e provare: Riflessologia Plantare, Massaggio Thai, Kiesiologia, Meditazione Yoga, Iridologia, ed altre.

Quest' anno V.V.BIO collabora con l' associazione di AmicoGiardiniere, che si occupa di Giardinaggio Bio Etico ed è attivo a 360° sulle questioni riguardante l' ambiente, pubblico e privato.

Uno spazio ospiterà , appunto, l' associazione per incontrarvi e avere consulenze per questi temi.