Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

A Serravalle una domenica dedicata al benessere e agli stili di vita eco-compatibili

LE NUOVE FRONTIERE DEL BENESSERE

Incontri, laboratori creativi ed esposizioni


SERRAVALLE. Una delle Vetrine più conosciute e accreditata del veneto dedicate agli stili di vita ecosostenibili, giunge, quest' anno, alla sua 25a edizione. Quest' anno l' appuntamento si svolgerà in un unica giornata, domenica 26 agosto. L' evento è un contenitore di più attività, volte alla sensibilizzazione sul tema della sostenibilità, a tutto tondo. Oltre alla Mostra-Mercato, potrete seguire un PROGRAMMA DI INCONTRI, LABORATORI CREATIVI ed ESPOSIZIONI.

 

Per il biologico molti, e diversificati, i prodotti esposti: non solo alimentari , ma pure ecobiocosmesi, prodotti naturali per l' igiene e la cura del corpo, saponi artigianali, oli essenziali, abbigliamento in fibre naturali, dispositivi per il rilevamento dell' eletromagnetismo e per riposare meglio, dispositivi per il miglioramento naturale della funzionalità visiva, prodotti per l' igiene a base di microorganismi, sistemi per il trattamento dell' acqua, ma anche integratori e alimenti a base di superfood, come l' acai e la spirulina.

 

Questa domenica a Serravalle sarà un' occasione interessante anche per visitare i suoi angoli più nascosti e conoscere alcuni siti che, proprio per l' occasione, vengono aperti al pubblico anche per visite guidate.

 

Come il Palazzo Minucci, che proprio in questa giornata, apre il suo antico portone e il giardino interno per ospitare l' AREA BENESSERE di questo evento

 

Questa nuova collocazione per l' AREA BENESSERE, ha trovato, negli ultime edizioni, sempre più riscontro.Qui si può godere di una atmosfera più rilassante e riservata, più adatta per fruire al meglio delle attività ivi proposte.

L' area, infatti, ospiterà vari spazi del Benessere Olistico e Pratiche BioNaturali, dove potrete sperimentare tecniche, trattamenti o ricevere informazioni e approfondimenti.

 Qui potrete incontrare, conoscere e provare: Riflessologia Plantare, Massaggio Thai, Kiesiologia, Meditazione Yoga, Iridologia, ed altre.

Quest' anno V.V.BIO collabora con l' associazione di AmicoGiardiniere, che si occupa di Giardinaggio Bio Etico ed è attivo a 360° sulle questioni riguardante l' ambiente, pubblico e privato.

Uno spazio ospiterà , appunto, l' associazione per incontrarvi e avere consulenze per questi temi.