Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/261: IL RITORNO DELLA TIGRE

Tiger Woods trionfa nel Mastersdi Augusta


AUGUSTA - Questo è il primo Major stagionale, il più ambito. Ha luogo nella consueta cornice dell’Augusta National, in Georgia, quel percorso tanto voluto dal mitico campione Bobby Jones. In Campo è presentela crema dei professionisti,i migliori giocatori del mondo, e tra...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/260: WGC, L'ÉLITE MONDIALE SI SFIDA IN MATCH PLAY

Vittoria a Kisner, ottimo terzo Francesco Molinari


AUSTIN (TEXAS) - È il secondo dei quattro eventi stagionali del World Golf Championship, le cui gare sono di livello inferiore solo ai major. Il WGC -Dell Technologies Match Play che si gioca in Texas sul percorso dell’Austin CC, è di spessore assoluto: nel field sono stati...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/259: AL VIA LA NUOVA STAGIONE DEI GIORNALISTI GOLFISTI

Come di consueto l'Aigg apre il campionato 2019 al Marco Simone


ROMA - La primavera era già esplosa, quando siamo andati a Roma per l’avvio del tour dei giornalisti golfisti. Alla prima giornata di tappa, però, abbiamo preso la pioggia. Come di consueto, il primo incontro era al Marco Simone Golf & Country Club, alle porte di Roma, che...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Collegherà la rotatoria di via Grazioli con Cozzuolo

PISTA CICLABILE A VITTORIO: AL VIA I LAVORI

Due mesi di lavori per un importo di 130 mila euro


VITTORIO VENETO. Terminate le procedure di assegnazione dell’appalto e siglato il contratto, sono iniziati i lavori di costruzione della pista ciclopedonale che collegherà la rotatoria di via Grazioli con l’abitato di Cozzuolo.

«Dopo la realizzazione del parcheggio presso il casello dell’A27 sud - spiega l’Assessore ai Lavori Pubblici Alessandro Turchetto - questo nuovo intervento servirà a riqualificare, completare e mettere in sicurezza l’ingresso sud-ovest alla nostra città in un punto sensibile della circolazione viaria, dove - prosegue Turchetto - confluiscono l’imbocco della stessa A27 e le provinciali in arrivo da Conegliano e Pieve di Soligo».

I lavori della nuova pista ciclopedonale rivestono una particolare importanza proprio ai fini della sicurezza stradale non solo per quanto riguarda la zona di ingresso alla città ma anche per ciò che concerne l’area del Parco di San Valentino, frequentato da famiglie e bambini.

L’intervento non si esaurirà solo con la realizzazione della pista ciclopedonale ma prevede anche il rifacimento e l’ammodernamento dell’illuminazione pubblica.

L’importo complessivo di progetto è di 130.000 € e i lavori, tempo permettendo, richiederanno circa due mesi per la loro esecuzione.

 


Galleria fotograficaGalleria fotografica