Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/341: COME FUNZIONA LA QUALYFING SCHOOL?

Alla scoperta dei tornei che promuovono alle competizioni maggiori


TREVISO - Questa settimana andiamo a vedere da vicino come funziona la “Qualifying School”, la serie di tornei dell’Alps Tour che promuovono i talenti mondiali a ottenere la “carta” che permette di partecipare alle competizioni, e come sono regolate le classifiche...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/340: L'AUGUSTA MASTERS INCORONA DUSTIN JOHNSON

Insolita collocazione autunnale per l'ultimo major


AUGUSTA - Un Masters Tournament insolito, giocato a metà novembre anziché ad aprile, non primo, ultimo major. L’autunno propone tutt’altra scenografia rispetto al clima primaverile quando l’Augusta in Georgia ama fare sfoggio di un mare di fiori: distese di...continua

Attualità
PILLOLE DI GOLF/339: FRANCESCO MOLINARI, AL RIETRO, È 15° A HOUSTON

Carlos Ortiz regala al Messico un successo dopo 40 anni


HOUSTON (USA) - Francesco Molinari è tornato in campo per partecipare al Vivint Houston Open, torneo del PGA Tour in programma sul par 70 del Memorial Park Golf Course di Houston in Texas. Qualcuno lo definisce “la gara dei grandi ritorni”. Tra i più attesi, oltre a...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Centopercentoanimalisti ha affisso cartelli vicino alle scuole medie

PETARDI CONTRO I CANI. BLITZ NELLA NOTTE

Sotto accusa i gesti di alcuni ragazzini all'uscita da scuola


MOGLIANO. Blitz nella notte degli animalisti a Mogliano. Numerosi cartelli sono stati affissi nell'area attorno alla scuola media "Toti dal Monte". Sotto accusa il comportamento di alcuni ragazzini che all'uscita dalle lezioni avrebbero in più occasioni esploso petardi contro cani. Gli episodi sono emersi dopo una segnalazione apparsa sul web. Ecco il comunicato di "rivendicazione" del gesto a firma di Centopercentoanimalisti: 

"La notizia è comparsa solo ora, a seguito di una denuncia sul web, ma sembra che la cosa vada avanti da anni. A Mogliano Veneto, Treviso, giovani teppisti che frequentano la Scuola Secondaria di 1 Grado (Scuola media) “Toti dal Monte” si divertono, all’uscita dalle lezioni, a terrorizzare i Cani dei vicini col lancio di petardi e altre bravate.

Bravate da vigliacchi e incivili, abituati a fare quello che vogliono senza paura di essere puniti, soprattutto da genitori degni di loro. Noi CENTOPERCENTOANIMALISTI ci meravigliamo che abbiano potuto farlo per così lungo tempo, senza nessun intervento né del preside e dei docenti, né della Polizia Locale, né dei vicini stessi.

I Cani sono terrorizzati dagli scoppi, anche perché il loro udito, molto superiore al nostro, amplifica i botti. I teppisti, noti a tutti, vanno denunciati; e se questo non bastasse, è sacrosanto un intervento in loco. I cani vanno difesi.

Nostri militanti da oggi in poi monitoreranno la zona; intanto, nella notte tra il 21 e il 22 novembre, hanno affisso delle locandine adesive dirette ai piccoli idioti nella zona della scuola…"


Galleria fotograficaGalleria fotografica