Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/332: MATTEO MANASSERO TORNA ALLA VITTORIA DOPO SETTE ANNI

Il veronese si impone al Toscana Alps Open


GAVORRANO (GR) - Centoventisei concorrenti, di cui 51 italiani, erano questa settimana al Pelagone di Gavorrano (Grosseto), a disputare la 14ª edizione del Toscana Alps Open, la terza tappa stagionale dell’Italian Pro Tour. A rendere spettacolari le diciotto buche par 71 del percorso di...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/331: A VILLA CONDULMER L'OPEN D'ITALIA DEGLI HICKORY PLAYERS

Il nostro inviato al torneo con i bastoni come un secolo fa


MOGLIANO VENETO - Nel Campo da Golf di Villa Condulmer si è giocato, dal 10 al 12 settembre, il secondo Open Italia degli hickory players. Si è scelto di far concludere il secondo Open Internazionale nella giornata del 12, coincidente con il 12 settembre 1925, giorno conclusivo del...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/330: LO SPAGNOLO DE MORAL TRIONFA NEL TORNEO PIÙ ALTO D'ITALIA

Al Gc Cervino la seconda tappa dell'Italian Tour


BREUIL - Sul percorso del Golf Club Cervino, il campo più alto d’Italia a 2.050 metri di quota, si gioca il Cervino Alps Open, secondo appuntamento stagionale dell’Italian Pro Tour, circuito di gare organizzato dalla Federazione Italiana Golf. La serie di tornei è...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Centopercentoanimalisti ha affisso cartelli vicino alle scuole medie

PETARDI CONTRO I CANI. BLITZ NELLA NOTTE

Sotto accusa i gesti di alcuni ragazzini all'uscita da scuola


MOGLIANO. Blitz nella notte degli animalisti a Mogliano. Numerosi cartelli sono stati affissi nell'area attorno alla scuola media "Toti dal Monte". Sotto accusa il comportamento di alcuni ragazzini che all'uscita dalle lezioni avrebbero in più occasioni esploso petardi contro cani. Gli episodi sono emersi dopo una segnalazione apparsa sul web. Ecco il comunicato di "rivendicazione" del gesto a firma di Centopercentoanimalisti: 

"La notizia è comparsa solo ora, a seguito di una denuncia sul web, ma sembra che la cosa vada avanti da anni. A Mogliano Veneto, Treviso, giovani teppisti che frequentano la Scuola Secondaria di 1 Grado (Scuola media) “Toti dal Monte” si divertono, all’uscita dalle lezioni, a terrorizzare i Cani dei vicini col lancio di petardi e altre bravate.

Bravate da vigliacchi e incivili, abituati a fare quello che vogliono senza paura di essere puniti, soprattutto da genitori degni di loro. Noi CENTOPERCENTOANIMALISTI ci meravigliamo che abbiano potuto farlo per così lungo tempo, senza nessun intervento né del preside e dei docenti, né della Polizia Locale, né dei vicini stessi.

I Cani sono terrorizzati dagli scoppi, anche perché il loro udito, molto superiore al nostro, amplifica i botti. I teppisti, noti a tutti, vanno denunciati; e se questo non bastasse, è sacrosanto un intervento in loco. I cani vanno difesi.

Nostri militanti da oggi in poi monitoreranno la zona; intanto, nella notte tra il 21 e il 22 novembre, hanno affisso delle locandine adesive dirette ai piccoli idioti nella zona della scuola…"


Galleria fotograficaGalleria fotografica