Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Centopercentoanimalisti ha affisso cartelli vicino alle scuole medie

PETARDI CONTRO I CANI. BLITZ NELLA NOTTE

Sotto accusa i gesti di alcuni ragazzini all'uscita da scuola


MOGLIANO. Blitz nella notte degli animalisti a Mogliano. Numerosi cartelli sono stati affissi nell'area attorno alla scuola media "Toti dal Monte". Sotto accusa il comportamento di alcuni ragazzini che all'uscita dalle lezioni avrebbero in più occasioni esploso petardi contro cani. Gli episodi sono emersi dopo una segnalazione apparsa sul web. Ecco il comunicato di "rivendicazione" del gesto a firma di Centopercentoanimalisti: 

"La notizia è comparsa solo ora, a seguito di una denuncia sul web, ma sembra che la cosa vada avanti da anni. A Mogliano Veneto, Treviso, giovani teppisti che frequentano la Scuola Secondaria di 1 Grado (Scuola media) “Toti dal Monte” si divertono, all’uscita dalle lezioni, a terrorizzare i Cani dei vicini col lancio di petardi e altre bravate.

Bravate da vigliacchi e incivili, abituati a fare quello che vogliono senza paura di essere puniti, soprattutto da genitori degni di loro. Noi CENTOPERCENTOANIMALISTI ci meravigliamo che abbiano potuto farlo per così lungo tempo, senza nessun intervento né del preside e dei docenti, né della Polizia Locale, né dei vicini stessi.

I Cani sono terrorizzati dagli scoppi, anche perché il loro udito, molto superiore al nostro, amplifica i botti. I teppisti, noti a tutti, vanno denunciati; e se questo non bastasse, è sacrosanto un intervento in loco. I cani vanno difesi.

Nostri militanti da oggi in poi monitoreranno la zona; intanto, nella notte tra il 21 e il 22 novembre, hanno affisso delle locandine adesive dirette ai piccoli idioti nella zona della scuola…"


Galleria fotograficaGalleria fotografica