Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/321: COSA È SUCCESSO A FRANCESCO MOLINARI?

Il campione azzurro dovrebbe tornare in campo ad agosto


LONDRA - È troppo tempo che non troviamo in campo Francesco Molinari. L’ultima volta è stato a marzo, quand’era andato a difendere il titolo nella 54ª edizione dell’Arnold Palmer Invitational, una delle più prestigiose gare del PGA Tour. Si svolgeva al...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/320 - CAMPI/28: IL GOLF CLUB FRASSANELLE

Buche lunghe nel verde dei Colli Euganei


ROVOLON (PD) - Inserito in una luminosa tenuta, il Golf Frassanelle esprime la raffinatezza del nobiluomo Alberto Papafava che nel 1860 creò questo parco nel comune di Rovolon, su un’altura situata all’estremità settentrionale dei Colli Euganei. L’aristocratico...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/319: SPETTACOLO CON GRANDI CAMPIONI ALL'RBC HERITAGE

Successo per Webb Simpson e il suo swing particolare


HILTON HEAD  (USA) - Spettacolo con grandi campioni, sul percorso dell’Harbour Town Golf Links, a Hilton Head nel South Carolina, per l'Rbc Heritage. Sono al via i primi sei giocatori del mondo, compreso ovviamente Jon Rahm, che la scorsa settimana è uscito al taglio, e ora...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Centopercentoanimalisti ha affisso cartelli vicino alle scuole medie

PETARDI CONTRO I CANI. BLITZ NELLA NOTTE

Sotto accusa i gesti di alcuni ragazzini all'uscita da scuola


MOGLIANO. Blitz nella notte degli animalisti a Mogliano. Numerosi cartelli sono stati affissi nell'area attorno alla scuola media "Toti dal Monte". Sotto accusa il comportamento di alcuni ragazzini che all'uscita dalle lezioni avrebbero in più occasioni esploso petardi contro cani. Gli episodi sono emersi dopo una segnalazione apparsa sul web. Ecco il comunicato di "rivendicazione" del gesto a firma di Centopercentoanimalisti: 

"La notizia è comparsa solo ora, a seguito di una denuncia sul web, ma sembra che la cosa vada avanti da anni. A Mogliano Veneto, Treviso, giovani teppisti che frequentano la Scuola Secondaria di 1 Grado (Scuola media) “Toti dal Monte” si divertono, all’uscita dalle lezioni, a terrorizzare i Cani dei vicini col lancio di petardi e altre bravate.

Bravate da vigliacchi e incivili, abituati a fare quello che vogliono senza paura di essere puniti, soprattutto da genitori degni di loro. Noi CENTOPERCENTOANIMALISTI ci meravigliamo che abbiano potuto farlo per così lungo tempo, senza nessun intervento né del preside e dei docenti, né della Polizia Locale, né dei vicini stessi.

I Cani sono terrorizzati dagli scoppi, anche perché il loro udito, molto superiore al nostro, amplifica i botti. I teppisti, noti a tutti, vanno denunciati; e se questo non bastasse, è sacrosanto un intervento in loco. I cani vanno difesi.

Nostri militanti da oggi in poi monitoreranno la zona; intanto, nella notte tra il 21 e il 22 novembre, hanno affisso delle locandine adesive dirette ai piccoli idioti nella zona della scuola…"


Galleria fotograficaGalleria fotografica