Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/336: SCOTTISH CHAMPIONSHIP NEL SEGNO DI ADRIAN OTAEGUI

Il basco travolge gli avversari con un gran giro finale


FIFE (SCOZIA) - Questo evento di Scozia è a ridosso del 77° Open d’Italia, in programma dal 22 al 25 ottobre, al Chervò Golf Club San Vigilio di Pozzolengo (BS). Molti dei giocatori che sono in gara qui, parteciperanno poi all’ Open d’Italia. Nel field troviamo...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/335: FRANCESCO MOLINARI TORNA IN CAMPO IN NEVADA

Il torinese, però, esce al taglio, vince Martin Laird


LAS VEGAS (USA) - Dopo una pausa di sette mesi, Francesco Molinari torna in campo. Lo fa con lo Shriners Hospitals for Children Open, sul tracciato del TPC Summerlin, a Las Vegas in Nevada. Si era fermato il 12 marzo, quando il The Players Championship era stato bloccato per l’emergenza...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/334: AL GOLF CLUB LIGNANO IL CAMPIONATO AIGG

L'appuntamento clou della stagione dei giornalisti golfisti


LIGNANO - Il Campionato individuale è notoriamente l’appuntamento più importante della stagione per i membri dell’Associazione Italiana Giornalisti Golfisti (AIGG). Nel 2020, condizionato dal Covid 19, sono saltati molti incontri, rivestiva quindi particolare spessore...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Entro settembre pubblicato il bando per la nuova graduatoria

VITTORIO VENETO, IN ARRIVO 12 NUOVE CASE POPOLARI

L'assessore De Nardi: "Daremo risposta concreta alle famiglie"


VITTORIO VENETO - "Il problema della casa è senza dubbio una delle questioni più frequenti fra coloro che si rivolgono ai servizi sociali". A constatarlo è il sindaco Roberto Tonon che aggiunge: "Molte persone, in special modo anziani, mi chiedono un colloquio per rappresentarmi le difficoltà che incontrano nel sostenere le spese di un alloggio".
La questione è, senza dubbio, spinosa ma ora ci sono novità in vista per le assegnazioni di alloggi di edilizia residenziale pubblica nel comune di Vittorio Veneto. L'Ater di Treviso ha infatti comunicato di avere disponibili dodici abitazioni di diverse metrature.
Nei prossimi mesi verranno assegnate ai nuclei familiari che hanno presentato domanda e sono utilmente collocati all’interno della graduatoria approvata nel 2018. "Una bella soddisfazione per l’amministrazione comunale - spiega l’assessore al sociale Barbara De Nardi -. Finalmente dopo anni in cui gli alloggi da assegnare si contavano sulle dita di una mano, ora è possibile dare una risposta concreta a 12 persone e famiglie che hanno maturato i requisiti per accedere ad una soluzione abitativa. Questi alloggi si vanno peraltro ad aggiungere ai due assegnati già a gennaio”.
Nel frattempo gli uffici comunali, a seguito dell’entrata in vigore della nuova normativa regionale in materia di edilizia residenziale pubblica, si stanno muovendo per avviare - entro settembre - il bando dal quale scaturirà la una nuova graduatoria di assegnazione.
Il primo atto sarà fatto nel prossimo consiglio comunale quando verranno approvati i criteri aggiuntivi e verranno definite le percentuali di riserva degli alloggi popolari.